Wemarcus Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Non è malaccio come gioco ma la difesa è troppo, troppo pallosa, il tutto si riduce a camperare come non ci fosse un domani.guarda dipende dal modo di difendere diciamo.. mi sono trovato sia a camperare.. sia a fare altro, in generale a me cmq piace davvero tanto! voglio provare altre modalità ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 prima impressione positiva per me.....il problema e giocare con altre 4 persone random dove non c'e cordinazione , quindi o si gioca con amici o si rischia sempre di perdere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 (modificato) Impressioni positive anche per me, unico problema che ho riscontrato è che ci sono giocatori scorretti della tua squadra che ti uccidono volutamente appena parte il match e questa cosa mi da molto fastidio. Modificato 22 Settembre 2015 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Impressioni positive anche per me, unico problema che ho riscontrato è che ci sono giocatori scorretti della tua squadra che ti uccidono volutamente appena parte il match e questa cosa mi da molto fastidio.Si sono i soliti sfigati, gente a cui probabilmente non piace il gioco ma entra comunque in partita per scassare i maroni a chi vuole giocare.L'hanno fatte presente anche sul forum della Beta, penso e spero prendano provvedimenti. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 In cod, dopo anni di lamentele, hanno risolto facendo morire solo chi fa il deficiente Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Comunque nella pre-lobby si possono kickare i giocatori a votazione.Già è qualcosa. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Faranno una patch come in COD4. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 (modificato) Voi riuscite a entrare in partita tranquillamente?Al momento non ho un'ottima connessione, ma vedo anche che molti una volta creata la squadra cadono o lasciano perché l'altra squadra non viene trovata.Inoltre cado spesso dalle poche partite che trovo.Cosa si deve testare se neanche trova le partite? Modificato 22 Settembre 2015 da ilsocio Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Unico problema: trovare le partite Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Unico problema: trovare le partite Che vuoi che sia...Probabilmente questo test è per testare la pazienza di chi aspetta per entrare in una partita. Ho fatto da beta tester ma anche da alpha per diversi giochi, ma almeno avevo la possibilità di provarli, a questo punto sono moderatamente preoccupato per il netcode ed il matchmaking, se il buon giorno si vede dal mattino...L'ultimo gioco Ubisoft che ho giocato online è stato GRFS, anche li grossissimi problemi di netcode e matchmaking.Il gioco mi piace moltissimo ma non riesco a testare un tubo praticamente. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Per quanto mi riguarda,Ubisoft e Multiplayer sono da scartare a priori.neanche gli Arcade come Toy e Trials funzionano a dovere.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Unico problema: trovare le partiteVero, ieri a stento ho completato solo l'attacco (Stupenda la ricerca con il robottino), mentre durante la difesa ho perso la connessione al server e la pazienza (dopo 1 ora di attesa per giocare) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Che vuoi che sia...Probabilmente questo test è per testare la pazienza di chi aspetta per entrare in una partita. Ho fatto da beta tester ma anche da alpha per diversi giochi, ma almeno avevo la possibilità di provarli, a questo punto sono moderatamente preoccupato per il netcode ed il matchmaking, se il buon giorno si vede dal mattino...L'ultimo gioco Ubisoft che ho giocato online è stato GRFS, anche li grossissimi problemi di netcode e matchmaking.Il gioco mi piace moltissimo ma non riesco a testare un tubo praticamente. Bhe io ho fatto si e no 4 partite ed è davvero ma davvero bello,con una difficoltà elevata e cooperazione penso unica... un altro problema è che molti giocatori cadono durante le partite (mi sa che pure R6S avrà un netcode indecente) Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 (modificato) Per quanto mi riguarda,Ubisoft e Multiplayer sono da scartare a priori.neanche gli Arcade come Toy e Trials funzionano a dovere....Concordo, Splinter Cell, Ghost Recon, Far Cry e Ac sempre giocati solo in single player... Modificato 22 Settembre 2015 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Secondo me dovrebbero mettere la possibilità di acquistare personaggi e Gadget per armi durante il matchmaking o nella lobby-pre partita, non ha senso tornare al menù principale e uscire dalla stanza per poi ricercare giocatori solo per mettere un silenziatore.Comunque, Rispetto a ieri hanno messo una nuova modalità, una specie di "conquista", ma è quasi identica a bomba....... che poi per ora il 95% delle partite si vincono perché hai eliminato tutta la squadra, raramente si vince per obbiettivi...ma dovendo scegliere tra le due, bomba è sicuramente più "sensata", sopratutto quando sono due da proteggere/distruggere.Altra cosa, il replay finale.....esiste qualcosa di più insensato? mette quello di un giocatore a Random, quindi fa nulla se a fine partita fai 3 kill, il replay andrà su un giocatore a caso, magari quello che guardava il water con aria incuriosita sperando che uno swat uscisse da li dentro, soddisfacente -.-' p.s: Purtroppo volte ci sono problemi di matchmaking....partite che le trova in 15 minuti, a volte in 3 secondi... ci sarà qualche bug Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Che vuoi che sia...Probabilmente questo test è per testare la pazienza di chi aspetta per entrare in una partita. Ho fatto da beta tester ma anche da alpha per diversi giochi, ma almeno avevo la possibilità di provarli, a questo punto sono moderatamente preoccupato per il netcode ed il matchmaking, se il buon giorno si vede dal mattino...L'ultimo gioco Ubisoft che ho giocato online è stato GRFS, anche li grossissimi problemi di netcode e matchmaking.Il gioco mi piace moltissimo ma non riesco a testare un tubo praticamente. Non nominare quel titolo, te ne prego: un anno circa per risolvere il problema di fondo, cioè avere almeno una partita che non laggasse; peccato che già un mese dopo i giocatori online erano poco più di mille, e un anno dopo ti ritrovavi ad essere uno dei pochi che ritornava a giocarci. Lì Ubisoft, per me, ha perso tantissimo in quanto a fiducia... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 mi spiegate per bene le modalità? perchè in effetti non sono sicuro di averle capite xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Server ubisoft indecenti? Strano... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Comunque, a chiunque faccia piacere, mi aggiunga sul Live per giocare assieme a questa beta. Finchè ne abbiamo la possibilità, sfruttiamola tra noi e cerchiamo di capire il più possibile in termini di gameplay e quant'altro.Giocarla online con gente sconosciuta è totalmente impensabile, mi è basta l'unica partita svolta sino ad oggi per capirlo ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Server ubisoft indecenti? Strano... fanno concorrenza ai server di battlefield 1 Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 (modificato) Oggi sono riuscito a fare parecchie partite, più ci gioco e più mi piace, una volta trovate le classi giuste e la squadra giusta è puro divertimento. Se vado avanti così mi toccherà prenderlo quando uscirà. Modificato 22 Settembre 2015 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Invece a me, per le poche partite che ho potuto giocare, non mi sta per nulla convincendo; e mi dispiace, sia chiaro questo!Voglio giocarla ancora questa beta, perchè non voglio precludermi nulla con questo titolo ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Croc 350 Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Se volete fare delle partite aggiungetemi sul live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Mappe troppo piccole, troppo. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Mappe troppo piccole, troppo.lo scopo è praticamente quello.. non a caso sono piccole.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.