Vai al contenuto

Rainbow Six SIEGE


Almighal

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Ubisoft ha svelato alcune nuove caratteristiche di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, che debutterà a gamescom 2015 a Colonia, in Germania.

 

Spectator Cam

 

Con la Spectator Cam, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege offre la possibilità a un 11° giocatore di partecipare alle partite 5 contro 5 in qualità di osservatore, assistendo alla partita in tempo reale. Oltre alla tradizionale visuale in prima persona, la modalità spettatore introduce la cosiddetta visuale tattica, una modalità interattiva che consente ai giocatori di selezionare e seguire automaticamente alcuni utenti oppure osservare liberamente la mappa dall’alto per vedere tutti i giocatori, le squadre e gli obiettivi. La Spectator Cam offre una panoramica in tempo reale sulle strategie delle squadre e le tattiche dei giocatori, rendendo l’osservazione delle partite multiplayer più utile e interessante.Una prima versione beta della Spectator Cam sarà disponibile nelle partite personalizzate online o tramite LAN su PC al lancio del gioco, previsto il 13 ottobre, mentre arriverà su Xbox One e PlayStation 4 a inizio 2016.

 

Operatori dell’unità GSG 9

 

La letale unità anti-terroristica tedesca GSG 9 è formata da quattro operatori:
• Bandit – Sempre intraprendente e adattabile, Bandit è equipaggiato con un rudimentale dispositivo elettronico formato da una batteria d’auto collegata a un’arma in grado di infliggere potenti scariche elettriche, che gli consente di elettrificare superfici metalliche e filo spinato.
• Blitz – Con il suo fisico imponente, Blitz è un esperto del combattimento in prima linea dotato di uno scudo di difesa personale, in grado di offrire una copertura mobile, e di otto granate stordenti, utilizzate per stordire i bersagli quando fa irruzione in un ambiente ostile.
• IQ – IQ, ingegnere elettronico, è dotata di un sensore montato sul polso in grado di rilevare qualsiasi dispositivo elettronico fisso o mobile nel proprio raggio d’azione, monitorando lo spettro elettromagnetico in cerca di segnali e fornendo un feedback audio e video.
• Jäger – Tecnico con un debole per i dispositivi più complessi, Jäger è armato con un ADS-MK IV “Magpie” montabile, che può neutralizzare qualsiasi proiettile in arrivo con alcuni colpi speciali.

 

Mappa di Kanal

 

Situata nell’area industriale di Amburgo, in Germania, Kanal include vari edifici, ponti e canali, con punti di osservazione elevati e linee di tiro assolutamente uniche.

 

Live Demo

 

Sabato 8 agosto, dalle 16 alle 20, quattro squadre composte da alcuni dei migliori giocatori di Rainbox Six al mondo si affronteranno in una serie di partite 5 contro 5 su PC presso lo stand della ESL, mostrando alcune delle più avvincenti caratteristiche competitive del titolo. La diretta sarà trasmessa su twitch.tv/Ubisoft.

 


Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato il gameplay anche di alcuni YouTuber che seguo e che hanno reso disponibili dei video grazie alla loro partecipazione al GamesCom di quest'anno :teach: .

Mi convince sicuramente, più che altro per la grande possibilità di organizzare delle belissime tattiche di avvicinamento all'obiettivo con i tuoi amici; se gestita in modo serio, a prescindere al comportamento dei tuoi avversari, questo gioco può regalare tante ore di divertimento. Non sarà il classico R6 con cui sono cresciuto, ma perchè non provarlo e tirare delle conclusioni solo alla fine :bow: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

A me convince in tutto, solo le mappe mi sembrano un po' troppo piccole.

Anch'io all'inizio ho classificato in negativo questo dettaglio importante, ma sono arrivato ad una conclusione molto velocemente: il gameplay è incentrato sull'acquisizione di un dato obiettivo, che sia in difesa o in attacco; non c'è spazio per scontri a fuoco per come siamo abituati noi, non è quella l'anima del gioco.

 

Attenzione, perchè io fin da subito ero molto scettico su questo titolo proprio per motivi come questi. Alla fine ho dato uno sguardo più approfondito, e non mi dispiace l'idea di confrontarmi a livello tattico piuttosto che a "numero di kill"; le mappe, su questo, aiutano parecchio secondo me :teach: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io all'inizio ho classificato in negativo questo dettaglio importante, ma sono arrivato ad una conclusione molto velocemente: il gameplay è incentrato sull'acquisizione di un dato obiettivo, che sia in difesa o in attacco; non c'è spazio per scontri a fuoco per come siamo abituati noi, non è quella l'anima del gioco.

 

Attenzione, perchè io fin da subito ero molto scettico su questo titolo proprio per motivi come questi. Alla fine ho dato uno sguardo più approfondito, e non mi dispiace l'idea di confrontarmi a livello tattico piuttosto che a "numero di kill"; le mappe, su questo, aiutano parecchio secondo me :teach: !

Ci sta, ma io lo dico proprio riguardo al tipo di approccio chebil gioco offre, e che adoro.

Su Insurgency per esempio, gran titolo estremamente tattico per PC, le mappe sono di dimensioni adeguate.

Qui fino ad ora ho visto solo due mappe minuscole con un edificio e un aereo, spero ce ne sia qualcuna leggermente più grande.

Oppure che ce ne siano molte di numero, non vorrei che alla lunga stancasse per questo motivo, quando arrivi a conoscere le mappe a memoria e i movimenti dei Team risultano sempre uguali.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta, ma io lo dico proprio riguardo al tipo di approccio chebil gioco offre, e che adoro.

Su Insurgency per esempio, gran titolo estremamente tattico per PC, le mappe sono di dimensioni adeguate.

Qui fino ad ora ho visto solo due mappe minuscole con un edificio e un aereo, spero ce ne sia qualcuna leggermente più grande.

Oppure che ce ne siano molte di numero, non vorrei che alla lunga stancasse per questo motivo, quando arrivi a conoscere le mappe a memoria e i movimenti dei Team risultano sempre uguali.

Da questo punto di vista hai ragione :bow: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha annunciato il rinvio di Rainbow Six Siege. L’uscita, inizialmente prevista per il 13 ottobre, è slittata all’1 dicembre.

 

“Non è stata una decisione facile da prendere, ma in base al feedback che abbiamo ricevuto e ai test interni sentivamo che c’erano aggiustamenti e miglioramenti che potevamo fare, tra cui il miglioramento dell’esperienza co-op in tutte le modalità di gioco, il bilanciamento di armi e gadget, così come dei menu e della navigazione nell’interfaccia”, si legge in un post sul blog ufficiale di Ubisoft.

 

“Ci stiamo prendendo un po’ di tempo in più per fare questi cambiamenti, e pensiamo sia la decisione giusta”.

 

La closed beta annunciata per il 24 settembre, è stato precisato, non subirà ritardi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha annunciato il rinvio di Rainbow Six Siege. L’uscita, inizialmente prevista per il 13 ottobre, è slittata all’1 dicembre.

 

“Non è stata una decisione facile da prendere, ma in base al feedback che abbiamo ricevuto e ai test interni sentivamo che c’erano aggiustamenti e miglioramenti che potevamo fare, tra cui il miglioramento dell’esperienza co-op in tutte le modalità di gioco, il bilanciamento di armi e gadget, così come dei menu e della navigazione nell’interfaccia”, si legge in un post sul blog ufficiale di Ubisoft.

 

“Ci stiamo prendendo un po’ di tempo in più per fare questi cambiamenti, e pensiamo sia la decisione giusta”.

 

La closed beta annunciata per il 24 settembre, è stato precisato, non subirà ritardi.

evvaiiii allora lo prendo! appena mi stufo di Halo5 ovvio

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...