lelenet Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Se vi và il mio gamertag è lelenet78 . Ciao a tutti e a presto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Mah oddio, io d'altronde ho solo provato la beta, per quanto mi entusiasmasse il gioco alla fine mi son ricreduto, intanto non vedo nessun cambiamento del gameplay o del modo di giocare dalla beta al gioco finale, sicuramente ci vuole un bel gruppo per riuscire a vincere ed essere gratificante, ma oltre questo non vedo altro che un gioco che spinge (giustamente eh) al camperaggio più assoluto nell'attesa di un passo falso del nemico o nel gadget che ti aiuti e comunicarlo ai compagni, la mia opinione, senza nulla togliere a questo titolo, è che ci sono giochi ben più skillati e altrettanto gratificanti che premiamo il gioco di squadra, ma che non si riducono in un obbiettivo a senso unico, ma almeno danno del movimento al ritmo del gioco.Si ma il bello di questo gioco è proprio il fatto che nemmeno camperando hai la certezza di riuscire a scamparla, non è un camperaggio "sicuro" come in altri giochi, perché ci sono talmente tanti punti di sfondamento nelle stanze e talmente tante variabili tra gli operatori che hai sempre il pepe nel culo anche quando non dovresti averlo. Questa continua tensione sia che tu attacchi o che difenda io la adoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Certo lele. Siamo già in tanti a giocare. Ci si diverte soprattutto quando il sottoscritto fa morire l'ostaggio Ne conosco un altro che fa cadere granate a grappolo in testa all'ostaggio... @gil Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Ne conosco un altro che fa cadere granate a grappolo in testa all'ostaggio... @gil Causa tua che non mi hai segnalato l'ostaggio Comunque anche Tarnak con le sue granate a mano non scherza proprio. Va bè dai, come dice un proverbio, sbagliando s'impara. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Causa tua che non mi hai segnalato l'ostaggio Comunque anche Tarnak con le sue granate a mano non scherza proprio. Va bè dai, come dice un proverbio, sbagliando s'impara.Tharank è scandaloso! e il pro di TonyBlast con il suo magico filo spinato elettrico piazzato sotto al culo dell ostaggio ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Tharank è scandaloso! e il pro di TonyBlast con il suo magico filo spinato elettrico piazzato sotto al culo dell ostaggio ? Ieri ne abbiamo viste di tutte i colori veramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyBlast76 Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Ieri ne abbiamo viste di tutte i colori veramente l'ostaggio si lamentava ed io non ne capivo il motivo; poi mi sono accorto che gli avevo piazzato del filo spinato elettrico sotto il culo ma oramai era troppo tardi.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maicol Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 ma stanno facendo una qualche tipo di manutenzione sui server????? non riesco a loggare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamentoMichael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Ubisoft ha confermato che i primi due DLC a pagamento di Rainbow Six Siege dedicati agli operatori saranno disponibili a partire dal 2 febbraio, i possessori del Season Pass potranno scaricarli con una settimana di anticipo rispetto alla data di lancio ufficiale. I pacchetti includeranno nuovi personaggi appartenenti alle forze speciali americani e canadesi, inoltre lo stesso giorno verranno pubblicate anche due nuove mappe gratuite. I DLC con gli operatori potranno essere acquistati singolarmente al prezzo di £3,99 (circa €5) ciascuno, oppure sbloccati tramite i punti Renown. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyBlast76 Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Non vedranno un mio euro se prima non sistemano tutto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Non vedranno un mio euro se prima non sistemano tuttoMa nemmeno il mio! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 (modificato) E ti stupisci? Ma non abbatterti dai,pensa al Sig. Tarnacco che ha speso i suoi soldi convinto che tutto filasse liscio. Mi avevano detto qua che tutto era quasi perfetto, appena l'ho comprato io sono sorti sti problemi nuovi. Pensa che io a volte (con NAT aperto sia su Live che sul gioco, ho avuto difficoltà ad entrare in squadra. Ieri gli altri giocavano in caccia al terrorista e io non ci riuscivo manco solo). Peccato. Spero riescano a risolvere presto perché questo r6 come gameplay é il multiplayer dell'anno... Non posso che concordare. Non esageriamo dai... No no, Zoid, ascolta, se non ci fossero questi problemi di netcode (questa è stata la premessa di Tonyblast) sarebbe sicuramente il multiplayer dell'anno. Piace un sacco anche a te il gioco, ci siamo divertiti da matti alla beta (esclusi, appunto, i problemi noti). Oddio appagante... diciamo che non è malaccio come gioco, ma la difesa è troppo, troppo pallosa, il tutto si riduce a camperare come non ci fosse un domani, mentre l'attacco si riduce a un death match, molto più facile vincere eliminando la squadra nemica piuttosto che fare gli obbiettivi. Camperare un pare de palle. Se camperi in modo scriteriato sei fottuto. Ieri abbiamo provato a camperare come dei nabbi e l'abbiamo presa nel sedere quelle poche volte che siamo riusciti a giocare insieme. Mah oddio, io d'altronde ho solo provato la beta, per quanto mi entusiasmasse il gioco alla fine mi son ricreduto, intanto non vedo nessun cambiamento del gameplay o del modo di giocare dalla beta al gioco finale, sicuramente ci vuole un bel gruppo per riuscire a vincere ed essere gratificante, ma oltre questo non vedo altro che un gioco che spinge (giustamente eh) al camperaggio più assoluto nell'attesa di un passo falso del nemico o nel gadget che ti aiuti e comunicarlo ai compagni, la mia opinione, senza nulla togliere a questo titolo, è che ci sono giochi ben più skillati e altrettanto gratificanti che premiamo il gioco di squadra, ma che non si riducono in un obbiettivo a senso unico, ma almeno danno del movimento al ritmo del gioco. Scusa, quali sarebbero questi giochi più skillati che premiano il gioco di squadra? Causa tua che non mi hai segnalato l'ostaggio Comunque anche Tarnak con le sue granate a mano non scherza proprio. Va bè dai, come dice un proverbio, sbagliando s'impara. Oh, non è colpa mia, m'è rimbalzata sul muro. l'ostaggio si lamentava ed io non ne capivo il motivo; poi mi sono accorto che gli avevo piazzato del filo spinato elettrico sotto il culo ma oramai era troppo tardi.... Ecco, parliamo di cose ben più gravi di una granata arrivata accidentalmente accanto all'ostaggio. http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/lookaround.gif Io ancora ho le lacrime per la scena di Tonyblast che friggeva le chiappe del nostro ostaggio. Il bello è che si sentivano mugugni di dolore e io pensavo "che **** è?"... e sentivo Tony dire "Che **** è?" e poi "oh ****, sono io, sono io..." Hahahahahahaha Guarda, mi scoccia dirlo, ma ieri sera sei stato peggio di quando Dipre mi ha sparato alle spalle e ha esclamato "l'ho preso", pensando fossi un nemico... PSE Dipre mi stava seguendo da qualche minuto, lo sapeva com'ero fatto, mica mi ha perso di vista e poi sono comparso all'improvviso. Modificato 4 Gennaio 2016 da Tharnak Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Comunque Skynet ha fatto ben di peggio con l'ostaggia... Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 La gente vogliono sapere. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Comunque Skynet ha fatto ben di peggio con l'ostaggia... Ahahahahhaahahahahha ci voleva qualche screenshot 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Ieri sera malino, un po' per colpa mia, un po' perché a un certo punto (boh, sempre colpa della mia connessione?) sono stato buttato fuori dal gioco mentre eravamo in missione. Il fatto che debba riavviare il router per togliere NAT moderato significa che sta perdendo colpi e devo sostituirlo con uno nuovo? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Ieri sera malino, un po' per colpa mia, un po' perché a un certo punto (boh, sempre colpa della mia connessione?) sono stato buttato fuori dal gioco mentre eravamo in missione. Il fatto che debba riavviare il router per togliere NAT moderato significa che sta perdendo colpi e devo sostituirlo con uno nuovo?Si Tarnak, te l'ho già detto in chat, cambia router, quelli sono problemi tuoi non del gioco, io in 21 livelli non sono mai stato buttato fuori in partita.Tra l'altro ieri sera ho sempre ricevuto xp e punti fama. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Ubisoft ha confermato che i primi due DLC a pagamento di Rainbow Six Siege dedicati agli operatori saranno disponibili a partire dal 2 febbraio, i possessori del Season Pass potranno scaricarli con una settimana di anticipo rispetto alla data di lancio ufficiale. I pacchetti includeranno nuovi personaggi appartenenti alle forze speciali americani e canadesi, inoltre lo stesso giorno verranno pubblicate anche due nuove mappe gratuite. I DLC con gli operatori potranno essere acquistati singolarmente al prezzo di £3,99 (circa €5) ciascuno, oppure sbloccati tramite i punti Renown. ma non avevano detto che erano gratis i contenuti ? Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Dov'è scritto che sono a pagamento? Puoi averli subito pagando, altrimenti li sblocchi con un bel po' di fama. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 (modificato) Ubisoft ha confermato che i primi due DLC a pagamento di Rainbow Six Siege dedicati agli operatori saranno disponibili a partire dal 2 febbraio, i possessori del Season Pass potranno scaricarli con una settimana di anticipo rispetto alla data di lancio ufficiale. I pacchetti includeranno nuovi personaggi appartenenti alle forze speciali americani e canadesi, inoltre lo stesso giorno verranno pubblicate anche due nuove mappe gratuite. I DLC con gli operatori potranno essere acquistati singolarmente al prezzo di £3,99 (circa €5) ciascuno, oppure sbloccati tramite i punti Renown. ma non avevano detto che erano gratis i contenuti ? Sono gratis, li sopra c'è scritto " oppure sbloccati tramite i punti Renown, quindi vuol dire gratis, basta avere punti, io ne ho più di 30.000, oltre ad avere sbloccato tutti gli altri operatori, dovrebbero bastare. Modificato 5 Gennaio 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 I punti Renown sono i punti fama? Invece cosa sono i punti con la moneta con il 6 per comprare le skin delle armi? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 I punti Renown sono i punti fama? Invece cosa sono i punti con la moneta con il 6 per comprare le skin delle armi?Si, i renown sono i punti fama, mentre con l'altra moneta acquisti skin e booster xp. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Ok, grazie! E l'altra sono tipo i FIFA points? Cioè si comprano? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Ok, grazie! E l'altra sono tipo i FIFA points? Cioè si comprano?Si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::PuMa::. Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 quale personaggio mi consigliate di sbloccare che abbia un arma stabile senza rinculo??? ho visto delle mitragliette di avversari stabilissime ma non ho capito quale saino Cita http://www.glop.org/gamercard/card/XxPUMAxX79-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.