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Rainbow Six SIEGE


Almighal

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Draven, prima o poi una partita assieme riusciamo a farla? :D

Ieri sera abbiamo fatto molto cagare, ne abbiamo vinte davvero poche. Va a serate, però in un round ho combinato uno sfracello. :asd:

Il vostro caro Draven ( o Hidan, se preferite! ) è onnipresente, indi per cui sono sempre online salvo impegni lavorativi e inghippi a dir poco fastidioso della mia lurida vita sociale.

 

Il problema siete voi, che mi cercate quando ho da fare online. Promesso, ti cerco con priorità assoluta appena ne ho la possibilità :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Ieri in classificata non ho giocato, ma voci mi dicono che dopo questo aggiornamento non si può più difendere lo stesso posto se vinci il round in classificata. Direi che è una modifica stravolgente e strapositiva visto che si finiva sempre a difendere la zona migliore di ogni mappa con un vantaggio in più per i difensori.

Sempre meglio sto gioco.

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Tutti i contenuti, compresi nuovi personaggi sono gratis, perché in questo video dice: season pass 8 operatori? Sono esclusivi solo per chi li compra? O sono...non so, accesso anticipato?

 

La nuova mappa comunque è bella, quante sono in totale per ora? (compresa questa)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Tutti i contenuti, compresi nuovi personaggi sono gratis, perché in questo video dice: season pass 8 operatori? Sono esclusivi solo per chi li compra? O sono...non so, accesso anticipato?

 

La nuova mappa comunque è bella, quante sono in totale per ora? (compresa questa)

chi ha il pass può accedere agli operatori in anticipo, mentre gli altri devono aspettare una settimana per poterli sbloccare con la valuta del gioco cioè i punti fama. kmq dopo l aggiornamento il gioco è migliorato tantissimo! in classificata non ti fa difendere lo stesso punto più di una volta, la schermata del fumo sembra essere storia passata e anche il Matchmaking è migliorato.

Modificato da TonyWars117
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Comunque va detta una cosa: l'aggiornamento ha cambiato radicalmente alcuni aspetti importanti del gioco.

Per intenderci:

 

-Impossibile sentire i "motti" dei personaggi avversari, così da non riuscire più a riconoscere la loro posizione;

-Rotazione degli obiettivi di difesa: in Ranked/Part.Person., se vincere un round di difesa, non potrete più difendere quel punto finché non avrete vinto ( sempre in difesa ) anche tutte le altre posizioni.

Questo evita lo stabilirsi di una squadra sullo stesso obiettivo per tutta la partita;

-La traccia dei proiettili ( la scia bianca, per intenderci ) è stata ridotta, ancor più sulle armi con silenziatore. Queste ultime, dunque, porteranno questo tipo di vantaggio;

-Raddoppiato il raggio delle granate flashbang;

-Diminuito drasticamente il rumore dei vari gadget. In particolare, non si diventerà più "sordi" quando si è vicino ad un qualche jammer piazzato in zona;

-In Ranked/Part.Person., durante la fase d'attacco, ogni giocatore potrà scegliere un punto di spawn individuale. Questo non solo da modo di poter creare e/o applicare nuove tattiche, ma anche di minimizzare le spawn kill dell'intero team;

-Correzione del sistema Ranking: nel caso abbiate guadagnato qualche grado, è tutto normale; l'obiettivo di Ubisoft è quello di rendere più accessibile a tutti la modalità Ranked.

 

Come la penso? Good job Ubisoft!

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Hanno fatto un ottimo lavoro, a partire dalle cose dette fino alle piccolezze, tipo poter consultare lo stato della partita nelle schermate di attesa o scelta degli operatori.

Frost, il nuovo operatore difensivo, è tutt'altro che inutile. Un po' meno utile invece è il nuovo operatore in attacco, che non ha abilità particolari, ma solo l'arma.

 

Ieri grande soddisfazione, abbiamo vinto una classificata in 4 contro 5 dall'inizio alla fine con risultato finale di 4 a 0. :)

 

E ricordate, Glaz vi salva il culo! Sempre! :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Hanno fatto un ottimo lavoro, a partire dalle cose dette fino alle piccolezze, tipo poter consultare lo stato della partita nelle schermate di attesa o scelta degli operatori.

Frost, il nuovo operatore difensivo, è tutt'altro che inutile. Un po' meno utile invece è il nuovo operatore in attacco, che non ha abilità particolari, ma solo l'arma.

 

Ieri grande soddisfazione, abbiamo vinto una classificata in 4 contro 5 dall'inizio alla fine con risultato finale di 4 a 0. :)

 

E ricordate, Glaz vi salva il culo! Sempre! :asd:

Dovevano essere nabbi ma nabbi per perdere contro di voi........:)

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
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Tutti i contenuti, compresi nuovi personaggi sono gratis, perché in questo video dice: season pass 8 operatori? Sono esclusivi solo per chi li compra? O sono...non so, accesso anticipato?

 

La nuova mappa comunque è bella, quante sono in totale per ora? (compresa questa)

ci sono 11 mappe

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Secondo quanto riportato da diversi utenti, l'ultima patch pubblicata da Ubisoft per Tom Clancy's Rainbow Six: Siege avrebbe effettivamente introdotto alcuni problemi nel gioco.
Si parla di bug e glitch che possono inficiare un gioco dal tasso tattico così elevato. In particolare si tratta di problemi di rilevazione dei personaggi, colpi alla testa con danni che non corrispondono, attacchi con il pugnale che non vengono rilevati e un bug che trasforma gli operatori in delle silhouette nere. A quanto pare, Ubisoft è già al corrente dei problemi e sta lavorando per risolverli, in seguito alla recente patch che ha risolto vari altri problemi ma a quanto pare ne ha creati di nuovi.

@tharnak ecco spiegato perchè ieri sera e anche questa mattina non crepavano :( devono muoversi a far uscire assolutamente una patch! l altro bug non si è diffuso e la gente non ne parla...

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