Aiirbandit Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 (modificato) Ho visto un video a riguardo. Si OK,la tentazione c'è ma poi perderei il gusto nella storia.Per me che lo sto giocando per la prima volta,l'ultima cosa che vorrei è rovinarmi l'esperienza. assolutamente non farlo e ti consiglio anche di non fare gli investimenti prima delle missioni di lester(con franklin), io l'ho fatto solo perchè è la seconda volta che lo rigioco Grazie del video postato :) comunque sono da cellulare quindi capisco poco, il procedimento è quello? Compro e vendo anche se dovrei perderci ma invece per un bug ci guadagno? esatto ma devi farlo in una sequenza particolare Modificato 26 Novembre 2014 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Grazie delle rivelazioni ragazzi! Faccio un salvataggio così almeno ho il cazzeggio multimiliardario e sblocco facilmente obbiettivi come "mani bucate" o altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 (modificato) assolutamente non farlo e ti consiglio anche di non fare gli investimenti prima delle missioni di lester(con franklin), io l'ho fatto solo perchè è la seconda volta che lo rigioco esatto ma devi farlo in una sequenza particolareE quale sarebbe questa sequenza particolare? Modificato 27 Novembre 2014 da Emki0r Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobol80 Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Ma hanno messo le rapine on line? Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Ma hanno messo le rapine on line?Purtroppo non ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobol80 Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Neanche con l'aggiornamento di oggi da 1 gb? Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Neanche con l'aggiornamento di oggi da 1 gb?Un altro aggiornamento?! O.oMagari hanno corretto il bug della borsa! Ahahah! Dannazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Neanche con l'aggiornamento di oggi da 1 gb? Niente ancora Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Glitch lifeinvader corretto! Ora ci perdi 1 dollaro a farlo ogni volta, come presa per i fondelli da parte di rockstar ho provato appena arrivato a casa, andava, poi mi butta fuori per l'aggiornamento e rientrato non va più! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Glitch lifeinvader corretto! Ora ci perdi 1 dollaro a farlo ogni volta, come presa per i fondelli da parte di rockstar ho provato appena arrivato a casa, andava, poi mi butta fuori per l'aggiornamento e rientrato non va più! Ecco.. E chi ha guadagnato i soldi così? Ce li ha ancora? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Ecco.. E chi ha guadagnato i soldi così? Ce li ha ancora?Se ha salvato la partita si ad esempio col pg che stavo usando prima dell'aggiornamento non me li ha salvati perchè mi ha buttato in home prima che potessi salvare e l'autosave non è partito in tempo invece con michael me li ha tenuti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 (modificato) Glitch lifeinvader corretto! Ora ci perdi 1 dollaro a farlo ogni volta, come presa per i fondelli da parte di rockstar ho provato appena arrivato a casa, andava, poi mi butta fuori per l'aggiornamento e rientrato non va più! ma nella storia ti fai il massimo dei soldi anche legalmente investendo prima di fare le missioni di lester hanno corretto anche le sfide online per farsi 500.000 in 2 minuti 1 volta al giorno Ecco.. E chi ha guadagnato i soldi così? Ce li ha ancora? sisi però hanno rotto il c***o con sti aggiornamenti da 1151 mb Modificato 27 Novembre 2014 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Sì anche a me lo fa rifare l aggiornamento ma ci dev essere qualcosa di strano, è la terza volta che aggiorno e sempre 1151 mb... Oh ma è dalle 16 che aggiorna, in un ora e mezza ha fatto il 40%.. che palle, già non ho mai tempo, quelle poche volte che posso mi tocca aggiornare.. bah.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 È un update vero, sto aggiornando pure io.. Mah.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 (modificato) Sì anche a me lo fa rifare l aggiornamento ma ci dev essere qualcosa di strano, è la terza volta che aggiorno e sempre 1151 mb... Oh ma è dalle 16 che aggiorna, in un ora e mezza ha fatto il 40%.. che palle, già non ho mai tempo, quelle poche volte che posso mi tocca aggiornare.. bah..Capita a tutti, è come se ogni volta ti facesse scaricare lo stesso aggiornamento, sempre da 1151MB.Non riesco a capire il senso di sta cosa. Poi ogni volta parte dal 18%. BOH. Modificato 27 Novembre 2014 da Il Falco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Ho giocato 3 ore e mi son sembrate pochissime! Curiosità. Ma voi i contatti che avete in rubrica,li richiamate? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Ho giocato 3 ore e mi son sembrate pochissime! Curiosità. Ma voi i contatti che avete in rubrica,li richiamate? Io ho chiamato Tracy dopo la missione cocca di papà me ne ha dette di tutti i colori poi piu che altro vado su lifeinvader,li si leggono le peggio cose Ho iscritto Micheal ad un sito di incontri online giusto per mandare,nella maniera giusta,il matrimonio Comunque volevo chiedere ma i tattoo solo il pg on line li può fare? Poi, le parti della navicell ufo sono già disponibili? Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 (modificato) Ho iscritto Micheal ad un sito di incontri online giusto per mandare,nella maniera giusta,il matrimonio io ho portato a casa una dallo strip solo per vendicarmi della moglie con l'istruttore di tennis Comunque volevo chiedere ma i tattoo solo il pg on line li può fare? no, anche in singolo Modificato 27 Novembre 2014 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 I ricercati di trevor come si consegnano vivi ??? Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 I ricercati di trevor come si consegnano vivi ???Danneggia l'auto del ricercato, dopo poco si fermerà ed entrerà nella tua auto,pronto per essere consegnato Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 (modificato) Danneggia l'auto del ricercato, dopo poco si fermerà ed entrerà nella tua auto,pronto per essere consegnato Spontaneo Ho sbloccato la ricomensa 'Teschio rosso per T-shirt' a che serve? naturalmente sto parlando del social club Modificato 30 Novembre 2014 da Spartan III Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Sentite qua http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/71426-red-dead-redemption-2/page__st__20__gopid__2128894#entry2128894 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Sentite qua http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/71426-red-dead-redemption-2/page__st__20__gopid__2128894#entry2128894 ma solo a me non è piaciuto? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 (modificato) ma solo a me non è piaciuto? Si, solo a te Modificato 1 Dicembre 2014 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 ma solo a me non è piaciuto? In punizione sui ceci Però pochi secondi,che devo chiederti una cosa su gta ! In merito alle azioni da acquistare prima delle missioni di Lester NESSUNO SPOILER, leggete tranquilli. Prima di fare la missione, compro determinate azioni,visto che la missione me le farà aumentare. Giusto? Giusto.Ora,per quanto tempo devo tenerle affinchè mi fruttino? Le rivendo non appena subiscono l'impennata o le tengo? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.