Aiirbandit Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 In punizione sui ceci Però pochi secondi,che devo chiederti una cosa su gta ! In merito alle azioni da acquistare prima delle missioni di Lester NESSUNO SPOILER, leggete tranquilli. Prima di fare la missione, compro determinate azioni,visto che la missione me le farà aumentare. Giusto? Giusto.Ora,per quanto tempo devo tenerle affinchè mi fruttino? Le rivendo non appena subiscono l'impennata o le tengo? http://www.gta-expert.it/GTA_V/Come_investire_in_borsa_LCN_BAWSAQ :ok: Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Ragazzi come faccio ad impostare un veicolo come predefinito? Tipo vorrei cambiar la buffalo di Franklin Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Ragazzi come faccio ad impostare un veicolo come predefinito? Tipo vorrei cambiar la buffalo di Franklin Non vorrei sbagliarmi, ma nella modalità storia non puoi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Ragazzi come faccio ad impostare un veicolo come predefinito? Tipo vorrei cambiar la buffalo di Franklin non ze pò Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 Ragazzi, ma l'ultima missione di Sconosciuti e Folli di Dom, per conto di Frankilin alla diga, quando appare? e da un po di tempo che non mi dice nulla. Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jc1980 Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 giocato su 360 divorata la campagna e anche il multi e tra poco pronto a riniziare l avventura su one Come ti chiami sulla xbox? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinstrike Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Come ti chiami sulla xbox? Mi aggrego anch'io se vi fa' piacere, almeno possiamo organizzare qualche partita....il mio gamertag è Vinstrike Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Come ti chiami sulla xbox? xXDANY83Xx Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 DavideGT29.. aggiungetemi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Siamo al 9 dicembre e delle rapine ancora nessuna traccia , nessuna notizia ufficiale , nessun video .Mi rifiuto di crederci Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Siamo al 9 dicembre e delle rapine ancora nessuna traccia , nessuna notizia ufficiale , nessun video .Mi rifiuto di crederci massi uscirà con la versione pc Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Siamo al 9 dicembre e delle rapine ancora nessuna traccia , nessuna notizia ufficiale , nessun video .Mi rifiuto di crederciPensa che io lo presi al d1 su ps3...è da un anno che le sto aspettando, avevano detto che sarebbero uscite presto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Chiedo scusa per l'eventuale domanda scema, ma qualcuno mi spiega come fare la prova di paracadutismo nella scuola di volo, con Michael?? Le ho provate tutte, ma non c'è modo che riesca ad avvicinarmi all'edifico in cui atterrare!! :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 sono mica usciti dlc singleplayer?sono previsti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 http://www.youtube.com/watch?v=OEVVYKHSimk Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobol80 Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 http://www.youtube.com/watch?v=OEVVYKHSimk Si sa quando le mettono??? Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Si sa quando le mettono???primi mesi del 2015... nessuna data certa ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 Durante il 2013, Rockstar aveva confermato che avrebbe pubblicato dei DLC dedicati alla componente singleplayer di GTA 5 e a quanto pare potrebbero esserci alcune novità in merito a questi contenuti. Durante un'intervista rilasciata a Jack Thriller, Shawn Fonteno, l'attore che interpreta Franklin in GTA 5, ha confermato di essere al lavoro su dei DLC e che il completamento di questi contenuti "è la prima cosa sulla lista dei lavori da portare a termine". Oltre alle rapine in arrivo nel mese di gennaio, Rockstar potrebbe avere in serbo diverse novità per la prima parte del 2015. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 18 Dicembre 2014 Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 (modificato) Su ps4 è presente un aggiornamento di circa 1,20 giga...è un dlc natalizio, aggiunge auto, vestiti, maschere, e armi per le feste! speriamo solo che ogni tanto nevichi come negli anni precedenti sotto natale! Modificato 18 Dicembre 2014 da Richy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 18 Dicembre 2014 Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 Su ps4 è presente un aggiornamento di circa 1,20 giga...è un dlc natalizio, aggiunge auto, vestiti, maschere, e armi per le feste...e nell'appartamento un albero addobbato! speriamo solo che ogni tanto nevichi come negli anni precedenti sotto natale! a me questa mattina ha aggiornato (x1) penso sia lo stesso update!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 18 Dicembre 2014 Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 a me questa mattina ha aggiornato (x1) penso sia lo stesso update!! sisi Aggiornamento Sorpresa Festiva Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobol80 Inviato 18 Dicembre 2014 Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 Vai mi sono fatto elfo Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 (modificato) di oggi corriere della sera Videogiochi che «allenano» alla violenza e io li stavo per regalare a mio figlio Modificato 22 Dicembre 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Folgore72 ITA Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 @ANGELDEVIL GTA è un gioco per adulti e sulla confezione è ben visibile la scritta 18 anni.... Solo un pessimo genitore o un genitore ingnorante potrebbe regalare un videogioco del genere a un bambino di 11 anni...È come voler regalare un film porto per Natale a un bambino.... :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Bah.. Io oggi ho trovato un bambino di 10 anni che ci giocava e tra l altro non stava zitto un secondo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.