MASTERFOX360 Inviato 25 Dicembre 2014 Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Non diamo la colpa ai videogiochi, diamola all'ignoranza dell'essere umano, che poi cerca di colpevolizzare tutto e tutti tranne se stesso per sentirsi la coscienza a posto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Raga, parlando di ester eggs, ho visto che come su 360(Su youtube) ci sono video delle navicelle ufo che appaiono sopra fortzancudo e sandy shoes! Stessa cosa su next gen, ma perchè io non le trovo? Ho anche completato il gioco, ma propio non ne le vedo....su 360 invece si....voi?Consigli? Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Raga, trà 2 giorni mando la One in assistenza per problemi al lettore, i dati della storia di gta online si salvano? Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Per chi se la fosse persa, online è tornata la neve! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Raga, trà 2 giorni mando la One in assistenza per problemi al lettore, i dati della storia di gta online si salvano?Si.quando torna la console,riscarichi il profilo e quando fai partire il gioco va in sincronizzazione. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 1 Gennaio 2015 Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 Si.quando torna la console,riscarichi il profilo e quando fai partire il gioco va in sincronizzazione.Bene! Ti ringrazio! Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 6 Gennaio 2015 Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 la storia tocca proprio rifarla vero? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 16 Gennaio 2015 Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 A quanto pare le rapine arriveranno presto, nelle prossime settimane Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 16 Gennaio 2015 Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 A quanto pare le rapine arriveranno presto, nelle prossime settimane Speriamo... Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 16 Gennaio 2015 Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 Ma ester egg di preciso gli ufo, su next non si trovano? Quello sorpa fort zancudo non c'è più. Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 18 Gennaio 2015 Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 Ma ester egg di preciso gli ufo, su next non si trovano? Quello sorpa fort zancudo non c'è più.Hai completato il gioco al 100%? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gr1m0COG91 Inviato 19 Gennaio 2015 Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 ragazzi ma trovare un gta 5 usato per xbox one a 30 euro max, è proprio impossibile. qualcuno di voi lo vende a quel prezzo ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 19 Gennaio 2015 Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 ragazzi ma trovare un gta 5 usato per xbox one a 30 euro max, è proprio impossibile. qualcuno di voi lo vende a quel prezzo ? Max a 40 lo trovi su ebay , a 30 lo cercavo per un amico ma non ho trovato nulla Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gr1m0COG91 Inviato 31 Gennaio 2015 Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Salve giovani, una domanda. Ce un modo per impostare una stazione radio e fare in modo che ogni volta in ogni macchina che recupero rimanga quella? Anche se cambio personaggio? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 31 Gennaio 2015 Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Salve giovani, una domanda. Ce un modo per impostare una stazione radio e fare in modo che ogni volta in ogni macchina che recupero rimanga quella? Anche se cambio personaggio?Non credo Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 Nel corso dell'ultima relazione finanziaria 2K ha rivelato di aver distribuito più di 45 milioni di unità di GTA 5, ultimo capitolo della celebre saga criminale firmata Rockstar Games. Tra queste sembra che almeno 10 milioni di copie erano destinate a PlayStation 4 e Xbox One. Il publisher ha approfittato della circostanza per tornare a parlare ancora una volta delle tanto attese rapine nei negozi, confermando che queste saranno disponibili nel corso dei prossimi mesi tramite un aggiornamento gratuito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 4 Febbraio 2015 Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 Nel corso dei prossimi mesi ??? Maddai che se ne vadano a fanc*** , e dalla versione 360/ps3 che le aspettiamo Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 4 Febbraio 2015 Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 In effetti.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 19 Febbraio 2015 Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 (modificato) mi chiarite un dubbio sul gioco single player?so che ogni personaggio ha la propria vettura predefinita, ma mi chiedo se questa puo' essere sostituita con una qualsiasi altra a mio piacimento...ovviamente so che basta rubarne una e parcheggiarla in garage per farla propria, ma vorrei decidere personalmente quale auto predefinita attribuire all'uno o all'altro personaggio, è possibile fare cio'? Ah, un'altra domanda (premetto che non so nulla del gioco multiplayer): i soldi che guadagno nel single player saranno disponibili anche online, e vicerversa? grazie Modificato 19 Febbraio 2015 da Ribado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 19 Febbraio 2015 Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 mi chiarite un dubbio sul gioco single player?so che ogni personaggio ha la propria vettura predefinita, ma mi chiedo se questa puo' essere sostituita con una qualsiasi altra a mio piacimento...ovviamente so che basta rubarne una e parcheggiarla in garage per farla propria, ma vorrei decidere personalmente quale auto predefinita attribuire all'uno o all'altro personaggio, è possibile fare cio'? Ah, un'altra domanda (premetto che non so nulla del gioco multiplayer): i soldi che guadagno nel single player saranno disponibili anche online, e vicerversa? grazie No, i soldi del single non puoi utilizzarli per l'online. Se non hai il bonus dei 500.000$, nell'online parti da zero e devi fare le varie missioni ed attività per guadagnare qualcosa. Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gr1m0COG91 Inviato 19 Febbraio 2015 Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 ragazzi qualcuno sa ogni quanto chiama raoul? per il viaggio in taxi vip? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 ragazzi qualcuno sa ogni quanto chiama raoul? per il viaggio in taxi vip????? cheee?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gr1m0COG91 Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 ???? cheee??per l obiettivo segua quell auto nella campagna. dopo che compri i taxi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 per l obiettivo segua quell auto nella campagna. dopo che compri i taxi.ah ok sorry.....e da un po che non gioco la storia,pensavo che ti rigerivi all'online,visto che ultimamente che una Crew chiamata taxi che ti viene a prendere e ti porta dove vuole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 scusate ma in visuale in soggettiva sbaglio o con A praticamente non corre? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.