Emki0r Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Impossibile. Te ne manca ancora una.Puoi fidarti. Mi ha attivato l'ultima missione e l'ho anche completata. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Puoi fidarti. Mi ha attivato l'ultima missione e l'ho anche completata.Impossibile, i salti di Dom li puoi fare con qualunque dei tre personaggi, ma per sbloccare l'ultima missione devi per forza farli tutti e 13 con Franklin, loggati al socialclub di rockstar, vai alla guida 100% e vedrai che ti manca l'ultima: rischio non calcolato, mi sembra che si chiami. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 (modificato) Ciao a tutti ragazzi! Gli "Hells Angels Italia" cercano nuovi membri da reclutare su XBOX ONE. Cerchiamo gente seria, oltre il livello 80, disposta a divertirsi e soprattutto disponibile quando c'è una guerra contro altre crew di motociclisti nemiche. Creiamo anche raduni con altri Hells Angels stranieri. Nell'ultimo raduno abbiamo riempito un server, noi italiani, americani, inglesi, tedeschi e così via (vedere foto sulla pagina crew)... Alla fine noi siamo tutti una famiglia e ci rispettiamo, non serve saper parlare la loro lingua.Giochiamo solo ed esclusivamente in server con la mira manuale. Non siamo mai in modalità passiva e non giochiamo MAI in mira automatica. Ogni tanto giochiamo in Deathmatch per allenarci con la mira. E se c'è bisogno di aiuto, se qualcuno in un server vi darà fastidio oppure vi servono persone per missioni/colpi, noi siamo SEMPRE disposti a darvi una mano. Non vi lasceremo mai da soli Quindi se volete entrare nel mondo dei "Hells Angels" basta mandare la richiesta di iscrizione qui nella crew dei support, una volta iscritti verrete contattati da uno dei superiori, che vi manderà la richiesta di amicizia per poi invitarvi nel gruppo e conoscerci meglio: Crew Support Hells Angels Italia Ps: Preparate la vostra motocicletta Harley e il vostro giubbotto di pelle con la patch (Simbolo) dietro alla schiena, siatene orgogliosi e soprattutto divertitevi! Modificato 13 Aprile 2015 da .MaMBa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Impossibile, i salti di Dom li puoi fare con qualunque dei tre personaggi, ma per sbloccare l'ultima missione devi per forza farli tutti e 13 con Franklin, loggati al socialclub di rockstar, vai alla guida 100% e vedrai che ti manca l'ultima: rischio non calcolato, mi sembra che si chiami.Nella sezione 100% alla voce sconosciuti e folli mi da 20/20 e ti confermo che ho completato la missione di Dom in cui si butta dalla diga. Sarò un miracolato. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2015 Un gustosissimo rumor riportato da ICXM.net vede Microsoft e Rockstar Games tornare a collaborare per portare il primo DLC che andrà ad espandere la storia di GTA V in esclusiva temporale su Xbox 360 e Xbox One. Diversamente da quanto successo coi DLC story-based di Grand Theft Auto IV, comunque, l’esclusiva durerebbe un solo mese (come succede con Call of Duty) e non sei. L’espansione dovrebbe essere annunciata all’E3 2015, durante la conferenza pre-evento di Microsoft, ed essere ambientata al termine del gioco principale per andare ad aggiungere nuovi ingredienti alle avventure di Trevor, Michael e Franklin. L’add-on introdurrebbe location inedite, non sappiamo se all’interno di Los Santos o fuori. Proprio il doppiatore di Franklin in passato ha fatto sapere che Rockstar Games era al lavoro su una grande espansione di GTA V, prevista inizialmente per fine 2014 e poi spostata per far spazio alle nuove versioni del titolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Aprile 2015 Condividi Inviato 26 Aprile 2015 Un gustosissimo rumor riportato da ICXM.net vede Microsoft e Rockstar Games tornare a collaborare per portare il primo DLC che andrà ad espandere la storia di GTA V in esclusiva temporale su Xbox 360 e Xbox One. Diversamente da quanto successo coi DLC story-based di Grand Theft Auto IV, comunque, l’esclusiva durerebbe un solo mese (come succede con Call of Duty) e non sei. L’espansione dovrebbe essere annunciata all’E3 2015, durante la conferenza pre-evento di Microsoft, ed essere ambientata al termine del gioco principale per andare ad aggiungere nuovi ingredienti alle avventure di Trevor, Michael e Franklin. L’add-on introdurrebbe location inedite, non sappiamo se all’interno di Los Santos o fuori. Proprio il doppiatore di Franklin in passato ha fatto sapere che Rockstar Games era al lavoro su una grande espansione di GTA V, prevista inizialmente per fine 2014 e poi spostata per far spazio alle nuove versioni del titolo. cant wait Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 1 Maggio 2015 Condividi Inviato 1 Maggio 2015 ho abbandonato la versione next gen ormai da un paio di mesi, stranamente mi ha annoiato... e pensare che poco tempo fa ho completato per l'ennesima volta gta 4 completo di espansioni (compiendo tutte le missioni) senza mai percepire noia, probabilmente sono la storia e i personaggi del quinto capitolo a non coinvolgermi minimamente, con Niko e la sua vicenda avevo un feeling decisamente superiore.Stasera riprovo ad inserirlo in console, forse mi è tornato lo stimolo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 4 Maggio 2015 Condividi Inviato 4 Maggio 2015 ho abbandonato la versione next gen ormai da un paio di mesi, stranamente mi ha annoiato... e pensare che poco tempo fa ho completato per l'ennesima volta gta 4 completo di espansioni (compiendo tutte le missioni) senza mai percepire noia, probabilmente sono la storia e i personaggi del quinto capitolo a non coinvolgermi minimamente, con Niko e la sua vicenda avevo un feeling decisamente superiore.Stasera riprovo ad inserirlo in console, forse mi è tornato lo stimolo Quotone, io ho comprato al day one GTA V sia per 360 che per One, la prima volta che ho completato la storia su 360 mi sono divertito, un anno dopo su One invece l'ho lasciata li dopo qualche missione. Zero stimoli per andare avanti(sebbene sia comunque una validissima storia). Gta 4 l'ho adorato alla follia, la storia l'ho rigiocata forse una decina di volte. Fantastico sia per Niko, sia per i vari personaggi secondari, per la storyline Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Gta 4 l'ho adorato alla follia, la storia l'ho rigiocata forse una decina di volte. Fantastico sia per Niko, sia per i vari personaggi secondari, per la storyline Il buon (si fa per dire ) Niko fagocita in un sol boccone tutti i 3 protagonisti del quinto capitolo, non c'è proprio paragone, un personaggio strepitoso a mio avviso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Rockstar Games ha appena dichiarato che il Rockstar Editor di GTA V, lo strumento di editing disponibile esclusivamente nella versione PC del gioco, arriverà in futuro anche su PlayStation 4 e Xbox One. Nello specifico il suo adattamento per queste console è previsto, a detta della società, per il periodo estivo o non appena sarà pronto nella sua implementazione. Escluse invece le versioni old-gen del titolo, che non riceveranno affatto l'aggiunta di questa feature. "Il Rockstar Editor rappresenta uno strumento complesso ed avanzato che richiede una potenza di elaborazione purtroppo non disponibile nella versione di GTA V che gira su hardware datati. Attualmente stiamo lavorando ad un adattamento della funzionalità destinato a PlayStation 4 e Xbox One, esso sarà ultimato probabilmente per quest'estate, o almeno non appena sarà completato in ogni suo minimo aspetto", ha spiegato Rockstar. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 8 Maggio 2015 Condividi Inviato 8 Maggio 2015 ragazzi una domanda, per quanto riguarda gli eventi casuali, che voi sappiate è possibile che appaiano di nuovo se la prima volta fossero falliti, ad esempio mi capitò che dovevo aiutare un'attrice negli studi cinematografici a scappare dai paparazzi ma feci l'errore di ucciderli e adesso non mi appare più, significa che non mi apparirà mai più questo evento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoshi Funk Inviato 20 Maggio 2015 Condividi Inviato 20 Maggio 2015 ragazzi una domanda quanto viene gta 5 per la one da gamestop usato? Cita Tanti soldi, Tanti nemici !! Squallor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 10 Giugno 2015 Condividi Inviato 10 Giugno 2015 1 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 10 Giugno 2015 Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Uguale !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 12 Giugno 2015 Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Ahahahahahah genio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Gears of War Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Second Ill-Gotten Gains Update Coming To GTA Online Next Week Cita Videogiochi:Prezzi da Paura!! http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpghttp://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Second Ill-Gotten Gains Update Coming To GTA Online Next Week 8 luglio Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 5 Luglio 2015 Condividi Inviato 5 Luglio 2015 .ragazzi una domanda, per quanto riguarda gli eventi casuali, che voi sappiate è possibile che appaiano di nuovo se la prima volta fossero falliti, ad esempio mi capitò che dovevo aiutare un'attrice negli studi cinematografici a scappare dai paparazzi ma feci l'errore di ucciderli e adesso non mi appare più, significa che non mi apparirà mai più questo evento? esatto mai più,tanto sono cose giusto per far sorridere il giocatore 8 luglio il tira pugni d'oro e la moto stile tron <3 <3 <3 Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 5 Luglio 2015 Condividi Inviato 5 Luglio 2015 raga ma è possibile che GTA V sia ancora venduto a prezzo pieno?? non vuole proprio scendere di prezzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Il fatto e' che non lo vende nessuno dopo averci giocato, sara' per l'online. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Raga se non sbaglio con un coupon nell'unieuro lo si prende a 30....per averlo forse basta iscriversi al sito..c'era un'immagine in giro...ora la cerco http://i57.tinypic.com/1zd9glc.png Per avere il coupon basta scaricare l'app nell'unieuro sul vostro smartphone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 raga ma è possibile che GTA V sia ancora venduto a prezzo pieno?? non vuole proprio scendere di prezzo... GTA è sempre stato un gioco che si svaluta molto ma molto lentamente,prima dell uscita di GTA5 il vecchio GTA4 costava ancora 30 euro Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 GTA è sempre stato un gioco che si svaluta molto ma molto lentamente,prima dell uscita di GTA5 il vecchio GTA4 costava ancora 30 euroMagari a natale scende a 40 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Ma leggete qualche post in alto dove scrivo che lo potete prendere a 30? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Ma leggete qualche post in alto dove scrivo che lo potete prendere a 30? :asd: :asd: +1 per consolazione Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.