super x360 Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Salve ragazzi,sto mettendo da parte i soldini per una bella xbox one e dovrei farcela entro settembre.Ho sentito parlare però di una versione Bianca in uscita a ottobre,siccome ho visto le immagini ed è molto figa vorrei sapere se è una notizia vera e non una bufala,nel caso fosse solo un rumor non ci penso due volte e prendo la classica nera,grazie in anticipo per la risposta! Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Salve ragazzi,sto mettendo da parte i soldini per una bella xbox one e dovrei farcela entro settembre.Ho sentito parlare però di una versione Bianca in uscita a ottobre,siccome ho visto le immagini ed è molto figa vorrei sapere se è una notizia vera e non una bufala,nel caso fosse solo un rumor non ci penso due volte e prendo la classica nera,grazie in anticipo per la risposta! Al momento la versione bianca è stata prodotta, in versione limited ed., solo per i dipendenti MS della divisione xbox. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Salve ragazzi,sto mettendo da parte i soldini per una bella xbox one e dovrei farcela entro settembre.Ho sentito parlare però di una versione Bianca in uscita a ottobre,siccome ho visto le immagini ed è molto figa vorrei sapere se è una notizia vera e non una bufala,nel caso fosse solo un rumor non ci penso due volte e prendo la classica nera,grazie in anticipo per la risposta!Niente di ufficiale. Per ora sono solo rumor.Potrebbe uscire eh, non dico di no, ma annunci non ne sono stati fatti. L'unica cosa è una catena di negozi che ha messo a listino una "Nuova console Microsoft", di cui nessun altro ha parlato. Non mi fiderei troppo. Personalmente poi la preferisco nera comunque, ma penso dipenda anche dalle proprie postazioni, oltre che dai propri gusti. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 11 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Come immaginavo ahaha credo che la prenderò nera! grazie ragazzi! Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 tra settembre ed ottobre non c'è molta distanza ti consiglio di aspettare, perchè in quel periodo sicuramente arriveranno novità, poi bianca secondo me è notevolmente meglio di nera, senza contare i graffi che si fanno sulla versione lucida soltanto togliendo la polvere Come immaginavo ahaha credo che la prenderò nera! grazie ragazzi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Havana Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Nera tutta la vita!! Io preferivo che il logo di accensione e quello del joypad si illuminasse di verde anziche bianco..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.