Vai al contenuto

XBOX ONE bianca


super x360

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,sto mettendo da parte i soldini per una bella xbox one e dovrei farcela entro settembre.Ho sentito parlare però di una versione Bianca in uscita a ottobre,siccome ho visto le immagini ed è molto figa vorrei sapere se è una notizia vera e non una bufala,nel caso fosse solo un rumor non ci penso due volte e prendo la classica nera,grazie in anticipo per la risposta!

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,sto mettendo da parte i soldini per una bella xbox one e dovrei farcela entro settembre.Ho sentito parlare però di una versione Bianca in uscita a ottobre,siccome ho visto le immagini ed è molto figa vorrei sapere se è una notizia vera e non una bufala,nel caso fosse solo un rumor non ci penso due volte e prendo la classica nera,grazie in anticipo per la risposta!

 

Al momento la versione bianca è stata prodotta, in versione limited ed., solo per i dipendenti MS della divisione xbox.

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,sto mettendo da parte i soldini per una bella xbox one e dovrei farcela entro settembre.Ho sentito parlare però di una versione Bianca in uscita a ottobre,siccome ho visto le immagini ed è molto figa vorrei sapere se è una notizia vera e non una bufala,nel caso fosse solo un rumor non ci penso due volte e prendo la classica nera,grazie in anticipo per la risposta!

Niente di ufficiale. Per ora sono solo rumor.

Potrebbe uscire eh, non dico di no, ma annunci non ne sono stati fatti. L'unica cosa è una catena di negozi che ha messo a listino una "Nuova console Microsoft", di cui nessun altro ha parlato. Non mi fiderei troppo. :ok:

 

Personalmente poi la preferisco nera comunque, ma penso dipenda anche dalle proprie postazioni, oltre che dai propri gusti. :mrgreen:

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tra settembre ed ottobre non c'è molta distanza :D

ti consiglio di aspettare, perchè in quel periodo sicuramente arriveranno novità, poi bianca secondo me è notevolmente meglio di nera, senza contare i graffi che si fanno sulla versione lucida soltanto togliendo la polvere

 

 

Come immaginavo ahaha credo che la prenderò nera! grazie ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...