Vai al contenuto

schermo tv fuori scala


marper

Messaggi raccomandati

salve a tutti non so se sia la sezione giusta ma ho provato a cercare la soluzione ma non ho trovato nulla.

3 settimane fa ho mandato la mia xbox in riparazione poiche collegandola si vedevano le immagini scolorite sia col cavo hdmi che avg. l'hanno riparata. ora pero collegandola alla tv samsung funzione collegandola ad una tv united mi da l'avviso "fuori scala" mentre in avg funziona. sono le stesse tv a cui collegavo prima la mia xbox. quale potrebbe essere il problema????

ho provato tutto ma non va.

aiutoooooo!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

A me è successo perchè ha preso un colpo (tirato volontariamente cercando dopo la quinta volta di ripararla dai 3 led rossi), probabilmente durante il trasporto. Dovrebbe essere un problema con la GPU sulla quale si sono create delle microfratture, oppure si è incrinato qualcosa. Ti consiglio di contattare chi l'ha riparata facendogli presente il problema che hai e chiedendo un intervento gratuito in quanto non credo che tu ne sia responsabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...