Vai al contenuto

nuova stingray ammaccata!


zxert

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.. mi è arrivata una nuova xbox 360 250gb,...il nuovo modello,la stingray.. dopo un po' che ci giocavo, guardando contro luce la console ho notato che aveva come una fossetta, profonda neanche 1mm.. è tipo così:(il bollino rosso)

 

http://oi58.tinypic.com/1zdc0g0.jpg

 

non so come si possa essere formata, sarei propenso più per il difetto di fabbrica perchè non credo che una botta possa creare una fossetta del genere.. ripeto è quasi invisibile, non si vede neanche se ti metti con l'occhio a 1cm, si vede solo controluce.. a me dell'estetica non mi interessa così tanto anche perchè è una cosa infima,attualmente la console funziona l'unica mia preoccupazione è che la console abbia o possa avere qualche problema anche lieve, anche perchè la vecchia xbox l'ho lasciata perchè aveva preso una botta che evidentemente non aveva rotto niente ma aveva danneggiato lievemente qualcosa e i giochi si caricavano un po' più lenti e soprattutto giochi come fifa in partita avevano un leggero ritardo nei comandi ma fastidiossissimo,e non me l'hanno cambiata..quindi mi vengono le paranoie..anche perchè non capisco cosa potrebbe aver creato una fossetta del genere :piange:

che faccio ?? :piange:

 

(ah , tra l'altro il contenitore delle batterie del joypad era anche difettato e si disconnetteva da solo, ma per fortuna ne ho uno di un joypad rotto :whew: )

Modificato da zxert
Link al commento
Condividi su altri siti

chiama e portala in assistenza non esiste che usi il pezzo di un joypad vecchio su un joypad nuovo e che la console sia ammaccata anche se lievemente io da pignolo l avrei riportata indietro

per il fatto del joypad non m importa più di tanto il fatto è che il negozio è lontanissimo da dove abito io e tornare per un joypad non mi conviene neanche..

per la xbox come ho detto non mi frega piu di tanto del danno estetico e che ho paura del funzionamento-..

 

 

Dove l'hai comprata?

 

unieuro

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ti conviene andare al negozio per fartela cambiare, entro pochi giorni sono obbligati, altrimenti poi ti tocca chiamare l'assistenza (ottima aggiungo), per spedire il tutto, perchè dovresti tenerti qualcosa difettato quando puoi averlo perfetto??

 

 

 

per il fatto del joypad non m importa più di tanto il fatto è che il negozio è lontanissimo da dove abito io e tornare per un joypad non mi conviene neanche..

per la xbox come ho detto non mi frega piu di tanto del danno estetico e che ho paura del funzionamento-..

 

unieuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

vabbe'..ho deciso che la riporto all'unieuro..

 

cosa devo fare ? metto solo la xbox e il joypad nella scatola o devo metterci tutto il resto (giochi manuali ecc.?)

e se me la cambia me ne da una nuova in scatola ? come funziona ?

:bang:

 

speriamo bene.. per aumentare le probabilità che me la cambi magari gli dico che non funziona bene tipo che di tanto va a scatti o si blocca..secondo voi la prova?

 

 

edit: ah, e non è che sapete entro quanto si puo' riportare?

Modificato da zxert
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe'..ho deciso che la riporto all'unieuro..

 

cosa devo fare ? metto solo la xbox e il joypad nella scatola o devo metterci tutto il resto (giochi manuali ecc.?)

e se me la cambia me ne da una nuova in scatola ? come funziona ?

:bang:

 

speriamo bene.. per aumentare le probabilità che me la cambi magari gli dico che non funziona bene tipo che di tanto va a scatti o si blocca..secondo voi la prova?

 

 

edit: ah, e non è che sapete entro quanto si puo' riportare?

 

in genere sono entro i 7 giorni, metti tutto nella scatola e gliela porti a vedere.. in genere la provano, ma essendo un unieuro non son sicuro di questo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai pensato che sia un semplice problema di stampa della plastica e che non possa inficiare in alcun modo il funzionamento della console? Se vedessi la mia one allora daresti testate al muro per quanto è assemblata male, piena di ammaccature e pezzi che sporgono senza motivo e che si sganciano da soli... io allora dovrei far causa alla microsoft! Comunque vai tranquillo, sono semplici errori di stampa delle plastiche, può capitare quindi non farti paranoie e vai tranquillo così! :)

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non si tratta di paranoie, ma di avere il bene acquistato in perfette condizioni, visto che lo pago, lo voglio perfetto, come se andassi a prenderti una macchina, c'è qualche graffio qui e la, però non fa nulla, tanto la macchina cammina lo stesso :D, se paghi devi avere quello che compri in perfette condizioni, se poi il negozio ti regala la console oppure ti dice dammi 100 euro in meno perchè c'è questo difetto allora va bene, fatevi rispettare, i soldi non li regala nessuno

 

 

 

 

Mai pensato che sia un semplice problema di stampa della plastica e che non possa inficiare in alcun modo il funzionamento della console? Se vedessi la mia one allora daresti testate al muro per quanto è assemblata male, piena di ammaccature e pezzi che sporgono senza motivo e che si sganciano da soli... io allora dovrei far causa alla microsoft! Comunque vai tranquillo, sono semplici errori di stampa delle plastiche, può capitare quindi non farti paranoie e vai tranquillo così! :)

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok, ho capito ma può capitare un difetto del genere cioè io personalmente non ci avrei dato tanto peso anche perché alla fine se neanche si nota non vedo il motivo per cui farmi cambiare una console perfetta. Quasi sicuramente se la fai cambiare la prossima console avrà lo stesso difetto o qualcosa di simile. Ieri ho portato ad esempio la one che è assemblata malissimo, mentre se portassi come esempio la mia 360 slim opaca, fin dal primo giorno ha sempre avuto una macchia nera più scura in prossimità del lettore, una di quelle macchie che si formano per via del calore, e nonostante fosse nuova la macchia già c'era. Quindi sono piccoli difetti di stampa, non troverai mai una console perfetta perché in catena di montaggio non scartano un pezzo per un'ammaccatura invisibile o per una macchia :) Poi sei libero di fare ciò che vuoi perché come hai ben detto l'hai acquistata e non ti è stata regalata quindi hai assolutamente ragione, spero per te che anche il negozio la cambi visto che delle volte il difetto estetico non rietra tra le cause della sostituzione perché potresti averlo causato tu. Con ciò, ti auguro un buon sabato! :)

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...