andrea8911 Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Ciao a tutti domani viene ups a prendermi la one perché dopo l'aggiornamento di giugno la console è diventata lenta e dopo aver pulito la cache ha peggiorato tutto e basta poi anche il lettore era diventato rumoroso. Voglio sapere una volta che mi ritorna come faccio a riscaricare i giochi digitali e i salvataggi sul cloud? Grazie mille a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Ciao a tutti domani viene ups a prendermi la one perché dopo l'aggiornamento di giugno la console è diventata lenta e dopo aver pulito la cache ha peggiorato tutto e basta poi anche il lettore era diventato rumoroso. Voglio sapere una volta che mi ritorna come faccio a riscaricare i giochi digitali e i salvataggi sul cloud? Grazie mille a tutti fai il login con il tuo account poi vai su store e li riscarichi , invece del prezzi trovi la scritta "ottienilo gratis" una volta scaricati avvii il gioco e ti sincronizza i salvataggi automaticamente Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 12 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2014 fai il login con il tuo account poi vai su store e li riscarichi , invece del prezzi trovi la scritta "ottienilo gratis" una volta scaricati avvii il gioco e ti sincronizza i salvataggi automaticamente Ok lo stesso vale per i giochi su disco? Gli installo poi gli avvio e mi sincronizza i salvataggi giusto? Se passato anche te dall'assistenza? XD sai se la console me la cambiano o mi danno la mia? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Ok lo stesso vale per i giochi su disco? Gli installo poi gli avvio e mi sincronizza i salvataggi giusto? Se passato anche te dall'assistenza? XD sai se la console me la cambiano o mi danno la mia? Grazie mille no grazie a dio per me niente assistenza , stessa cosa per i giochi su disco Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 12 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2014 no grazie a dio per me niente assistenza , stessa cosa per i giochi su discoOk grazie mille ultima domanda per caso sai anche se la console la cambiano o mi ridanno la mia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Ok grazie mille ultima domanda per caso sai anche se la console la cambiano o mi ridanno la mia? con la 360 di solito la rispedivano perfetta ma ricondizionato con la one non ne ho idea , alla fine sono uguali anzi meglio ricondizionate a mio parere perche sono state controllate prima Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 Riesumo questo topic, ho chiamato l'assistenza per la mia xbox one lettore difettoso... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 12 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2014 Riesumo questo topic, ho chiamato l'assistenza per la mia xbox one lettore difettoso...Se ti può interessare la mia xbox one in 10 giorni è tornata da me sostituita ha il seriale diverso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.