Vai al contenuto

assistenza xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti domani viene ups a prendermi la one perché dopo l'aggiornamento di giugno la console è diventata lenta e dopo aver pulito la cache ha peggiorato tutto e basta poi anche il lettore era diventato rumoroso. Voglio sapere una volta che mi ritorna come faccio a riscaricare i giochi digitali e i salvataggi sul cloud? Grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti domani viene ups a prendermi la one perché dopo l'aggiornamento di giugno la console è diventata lenta e dopo aver pulito la cache ha peggiorato tutto e basta poi anche il lettore era diventato rumoroso. Voglio sapere una volta che mi ritorna come faccio a riscaricare i giochi digitali e i salvataggi sul cloud? Grazie mille a tutti

 

fai il login con il tuo account poi vai su store e li riscarichi , invece del prezzi trovi la scritta "ottienilo gratis" una volta scaricati avvii il gioco e ti sincronizza i salvataggi automaticamente ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

fai il login con il tuo account poi vai su store e li riscarichi , invece del prezzi trovi la scritta "ottienilo gratis" una volta scaricati avvii il gioco e ti sincronizza i salvataggi automaticamente ;)

Ok lo stesso vale per i giochi su disco? Gli installo poi gli avvio e mi sincronizza i salvataggi giusto? Se passato anche te dall'assistenza? XD sai se la console me la cambiano o mi danno la mia? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok lo stesso vale per i giochi su disco? Gli installo poi gli avvio e mi sincronizza i salvataggi giusto? Se passato anche te dall'assistenza? XD sai se la console me la cambiano o mi danno la mia? Grazie mille

 

no grazie a dio per me niente assistenza , stessa cosa per i giochi su disco

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille :) ultima domanda per caso sai anche se la console la cambiano o mi ridanno la mia?

 

con la 360 di solito la rispedivano perfetta ma ricondizionato con la one non ne ho idea , alla fine sono uguali anzi meglio ricondizionate a mio parere perche sono state controllate prima

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...