Vai al contenuto

help tariffe adsl per il live!


Sim1

Messaggi raccomandati

ok premetto che siccome non riesco a fare un lavoretto extra che avevo preventivato (assistenza ai laboratori all'uni) probabilmente non riuscirò a farmi il live per tempo per halo2, cmq volevo sapere se mi potevate consigliare riguardo ad un abbonamento adsl, io adesso ho una tariffa telefonica di infostrada che mi fa pagare sui 90 euri a bimestre lasciandomi fare internet+ urbane + interurbane ma non credo valga anche per l'adsl...

http://img16.imageshack.us/img16/6008/firmaghostbusters037bb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao mi sto immergendo anche io in questa foresta di proposte in ogni caso credo che (nel mio caso è così) le proposte migliori siano gli abbonamenti o girnalieri( 25 euri al mese +50 centesimi ogni giorno di collegamento)

Oppure quelli free paghi si due euro all'ora ma ti gestisci tu come fare

Questo vale solo per il traffico internet non per le altre telefonate

Spero di esserti stato utile ciao e alla prox

Io ho deciso di farlo con Tin.it se non ci sono problemi di compatibilità infatti ho aperto un forum per questo :bang: :bang: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...