Vai al contenuto

consiglio utilizzo telecamera kinect


psicomazza

Messaggi raccomandati

Vorrei mettere su schermo la telecamera del Kinect ed affiancato youtube per le canzoni,ho i bambini che si divertono a ballare e così sarebbe il top,é possibile in qualche modo?

Se ho capito bene stai cercando semplicemente un supporto per il Kinect da montare sul televisore. Ti consiglio uno di questi due prodotti, stesso prezzo, la qualità mi sembra ottima, e il primo ha anche una "copertura" a scivolo per la telecamera, se non vuoi essere guardato :mrgreen: :

 

http://www.amazon.it/dp/B00ID5TAYQ/

http://www.amazon.it/dp/B00G9GC9J4/

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei mettere su schermo la telecamera del Kinect ed affiancato youtube per le canzoni,ho i bambini che si divertono a ballare e così sarebbe il top,é possibile in qualche modo?

Intendi mettere la periferica sullo schermo fisicamente, oppure mettere un riquadro sullo schermo, dove compare ciò che è inquadrato dal Kinect? :whew:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi mettere la periferica sullo schermo fisicamente, oppure mettere un riquadro sullo schermo, dove compare ciò che è inquadrato dal Kinect? :whew:

Esatto,scusa Manu ma causa fretta mi sono spiegato male.

vorrei mettere un riquadro sullo schermo con ciò che vede la periferica,tipo quando vai ad impostazioni,Kinect e ti fa vedere cosa vede la periferica,ed a questo vorrei poter affiancare Youtube per selezionare video e canzoni che i miei bambini potrebbero ballare a questo punto vedendosi in video.

Il supporto per la periferica da mettere sul Led già l'ho comprato rd é ottimo Manu,grazie

psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto,scusa Manu ma causa fretta mi sono spiegato male.

vorrei mettere un riquadro sullo schermo con ciò che vede la periferica,tipo quando vai ad impostazioni,Kinect e ti fa vedere cosa vede la periferica,ed a questo vorrei poter affiancare Youtube per selezionare video e canzoni che i miei bambini potrebbero ballare a questo punto vedendosi in video.

Il supporto per la periferica da mettere sul Led già l'ho comprato rd é ottimo Manu,grazie

Ah ok, avevo capito male io. :ok:

Per fare quello che chiedi non vedo molte soluzioni se non quella che hai detto (Impostazioni). Effettivamente non c'è un modo di utilizzare la periferica a schermo intero. Forse con Skype? Altre App non mi vengono in mente.

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, avevo capito male io. :ok:

Per fare quello che chiedi non vedo molte soluzioni se non quella che hai detto (Impostazioni). Effettivamente non c'è un modo di utilizzare la periferica a schermo intero. Forse con Skype? Altre App non mi vengono in mente.

Ieri ci ho provato da impostazioni,ma non mi da la possibilità di affiancarci niente

psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto,scusa Manu ma causa fretta mi sono spiegato male.

vorrei mettere un riquadro sullo schermo con ciò che vede la periferica,tipo quando vai ad impostazioni,Kinect e ti fa vedere cosa vede la periferica,ed a questo vorrei poter affiancare Youtube per selezionare video e canzoni che i miei bambini potrebbero ballare a questo punto vedendosi in video.

Il supporto per la periferica da mettere sul Led già l'ho comprato rd é ottimo Manu,grazie

Allora in questo caso non saprei proprio. Non penso che esista un qualcosa di quel tipo :) Non resta che aspettare Dance Central :ok:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...