Vai al contenuto

Retrocompatibilita` xbox360


cobramat

Messaggi raccomandati

Ho appena comprato una xbox360 nuova ed originale avendo molti giochi della vecchia xbox tutti originali e considerando che microsoft non supporta piu` la retrocompatibilita` di questa consolle,ho letto questa discussione http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/23982-aggiornamento-xbox-360-alla-retrocompatibilita/ e scaricato l'emu 1.2.Considerando che la discussione e` datata 2007 volevo sapere se questo emulatore lo posso installare anche ora su una consolle nuova ed originale e se c'e` il rischio di danneggiare la consolle.

 

Volevo segnalarvi che su questa xbox360 ho montato un hd interno da 320 gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun problema, non modifica nulla, vai tranquillo, solo che l'emulatore in questione non è funzionante al 100% con tutti i titoli, quindi se qualche gioco della prima xbox non ti funziona , non meravigliarti

 

 

Essendo una xbox360 4gb,ho montato un hd interno da 320gb,l'emulatore va installato sul hd da 320gb,quindi non va a modificare il sistema operativo della consolle?

Ho paura di combinare un guaio...l'ho appena comprata!!! :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo sicuri che hard disk da te preso successivamente sia orignale microsoft????

 

Per poter funzionare l'emulatore Xbox1, necessuita di una partizione apposita, denominata " Partizione2 ", presente esclusivamente sugli hard disk " originali " microsoft, deto questo, ti consiglio di riprovare, magari scaricando da un altra fonte l'emulatore apposito, ciao

 

 

 

Ho installato l'emulatore,ma non funziona nessun gioco nemmeno quelli nell'elenco... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...