BROTHERS TO THE END Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Salve ragazzi spero che non esiste già un topic a riguardo e chiedo scusa in anticipo se ho creato un doppione, comunque.Sto pensando di acquistare l'xbox one versione senza kinect per il semplice motivo che costa meno e che a me i giochi per kinect non mi piacciono e non ho intenzione di acquistarli in futuro.Le mie perplessità nascono però nella comodità e nelle funzionalità che vengono a mancare, cioè quanto realmente perdo in quest'ambito senza kinect? Esempio, la funzione affianca un app(credo si chiami cosi) si può fare col joypad ed è comoda utilizzarla mentre si gioca? Oppure il game DVR è pratico da usare dal joypad mentre gioco? Per ora sono questi i miei dubbi, se mi verrà qualcos'altro da chiedere lo farò sulla discussione, grazie a chiunque risponderà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 (modificato) Su alcuni stores online ho visto la XONE con kinect sui 420€. Se si deve comprare quella senza kinect e spendere 399€ tanto vale togliersi lo sfizio del kinect. Insomma se ai prezzi più bassi che trovi per entrambe le versioni (Con/Senza) la differenza di prezzo rimane di 60/100 € ok vale la pena risparmiare se non ti interessa il Kinect per giocare. Se la differenza è di poche decine di € meglio investire sulla versione completa. Chissà che un domani non esca poi qualcosa di veramente valido a livello di giochi. Io ancora non ho preso XONE quindi per l'esperienza di navigazione ti saprà dire meglio qualcun altro. Modificato 17 Giugno 2014 da clock85 Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 17 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2014 (modificato) Su alcuni stores online ho visto la XONE con kinect sui 420€. Se si deve comprare quella senza kinect e spendere 399€ tanto vale togliersi lo sfizio del kinect. Insomma se ai prezzi più bassi che trovi per entrambe le versioni (Con/Senza) la differenza di prezzo rimane di 60/100 € ok vale la pena risparmiare se non ti interessa il Kinect per giocare. Se la differenza è di poche decine di € meglio investire sulla versione completa. Chissà che un domani non esca poi qualcosa di veramente valido a livello di giochi. Io ancora non ho preso XONE quindi per l'esperienza di navigazione ti saprà dire meglio qualcun altro.grazie per la risposta, se la differenza è irrisoria allora si che la prendo col kinect, il fatto è che ho trovato online un tizio della mia città che l'ha comprata il 9 giugno e la sta vendendo a 300 euro, per questo ero in dubbio se prenderla o meno Modificato 17 Giugno 2014 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 grazie per la risposta, se la differenza è irrisoria allora si che la prendo col kinect, il fatto è che ho trovato online un tizio della mia città che l'ha comprata il 9 giugno e la sta vendendo a 300 euro, per questo ero in dubbio se prenderla o menocalcola pure che su subito c sono già kinect in vendita magari riesci a prendere entrambe le cose risparmiando lo stesso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 17 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2014 calcola pure che su subito c sono già kinect in vendita magari riesci a prendere entrambe le cose risparmiando lo stesso ho visto, ma i miei dubbi riguardano la comodità e la praticità nell'usare le app come negli esempi da me citati, mi sapete dire qualcosa? com'è si affianca un app col joypad? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 ho visto, ma i miei dubbi riguardano la comodità e la praticità nell'usare le app come negli esempi da me citati, mi sapete dire qualcosa? com'è si affianca un app col joypad?perché l hanno già implementata come cosa?? ah..boh ,io ho il kinect Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 17 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2014 perché l hanno già implementata come cosa?? ah..boh ,io ho il kinect Non lo so per questo ho dei dubbi, ma mi stai dicendo che non si puó affiancare un app senza kinect? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Tasto centrale e poi c'è la voce affianca app.nulla di cosi complicato.mentre con il nuovo update,si può affiancare l'app degli obiettivi sempre pigiando il tasto centrlale due volte. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicomazza Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 (modificato) Guarda io personalmente lo trovo totalmente inutile.Poi è soggettivo,dipende dall'utilizzo che fai della consolle.Comunque la mancanza del kinect non ti crea nessun tipo di problema con le diverse applicazioni,a parte skype. Modificato 17 Giugno 2014 da psicomazza Cita MORS TUA VITA MEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 (modificato) su consoleplanet la ONE+Kinect la vendono a 389 euro spedita EDIT: se la paghi 300 (seminuova) tanto meglio Modificato 17 Giugno 2014 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 17 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Grazie ragazzi per le risposte, vedo un po se prenderla ora o aspettare il periodo natalizio quando ci saranno più giochi in commercio, vedrò il da farsi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 (modificato) su consoleplanet la ONE+Kinect la vendono a 389 euro spedita EDIT: se la paghi 300 (seminuova) tanto meglio voto anche io per la console a 389. io il kinect non lo uso,purtroppo per me è un accessorio inutile.(ormai abbiamo capito che fa parte di quella politica sbagliata che spencer vuole cancellare). se però il prezzo è conveniente,se cè il kinect tanto meglio. Modificato 17 Giugno 2014 da OKUTO79 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 attualmente non ho trovato offerte migliori, 389 one + kinect spedita oppure 415 one+kinect+titanfall sempre speditaper chi la deve comprare credo siano buoni prezzi, il sito è affidabile, io avevo deciso di prenderla dopo l'estate, ma visto i nuovi annunci di alcuni giochi che aspettavo, in uscita anche per 360, credo che aspettero per altro tempo ancora voto anche io per la console a 389.io il kinect non lo uso,purtroppo per me è un accessorio inutile.(ormai abbiamo capito che fa parte di quella politica sbagliata che spencer vuole cancellare).se però il prezzo è conveniente,se cè il kinect tanto meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jackall Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 (modificato) Io preso dall'euforia ho comprato la one circa 2 settimane prima dell'annuncio dell'edizione no Kinect. Se avessi saputo che l'E3 sarebbe stato una misticanza di rimasterizzazioni avrei ancora aspettato. Io ho comprato la one chiaramente con Kinect e quando hanno annunciato l'edizione senza mi sono mangiato le mani.Se non hai particolare fretta aspetta a comprare e vedi cosa esce per kinect. Se non esce niente e capiamo che è un flop prendila senza. Alla fine skype ce l'hai su pc, controlli vocali sono relativamente utili e il resto hanno già annunciato sarà sostituibile da pad... Oppure ti compri questa super offertona:http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-console/brescia-annunci-adro/xbox-one-con-4-giochi-e-cuffie/66905882 E un domani con 40 euro ti compri a parte il kinect, se proprio ti manca.Mannaggia a me che ce l'ho già... Modificato 18 Giugno 2014 da Jackall Cita Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 24 Giugno 2014 Condividi Inviato 24 Giugno 2014 Potessi tornare indietro aspetterei la versione senza kinect invece di prendere la console al D1, certo, per 20 euro prendila ma di più no, non serve a nulla. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 24 Giugno 2014 Condividi Inviato 24 Giugno 2014 Io il kinect lo adoro. Comodissimo per affiancare i gruppi e giocare con gli amici. Per non parlare poi della registrazione clip.Sei un tipo che gioca in compagnia? KinectSei più solitario? Senza Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 24 Giugno 2014 Condividi Inviato 24 Giugno 2014 io la dovessi ricomprare, la prenderei con il kinotto, appunto perchè qualunque scorciatoia inventino non sostituirà mai la velocità del comando vocale ( QUANDO PRENDE ) bisogna scandire le parole , tutto qui 1 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 24 Giugno 2014 Condividi Inviato 24 Giugno 2014 io la dovessi ricomprare, la prenderei con il kinotto, appunto perchè qualunque scorciatoia inventino non sostituirà mai la velocità del comando vocale ( QUANDO PRENDE ) bisogna scandire le parole , tutto qui Spendere 100euro in più solo per i comandi vocali??? I comandi vocali gli puoi avere anche con un semplice microfono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovaa Inviato 24 Giugno 2014 Condividi Inviato 24 Giugno 2014 Risparmiati questi soldi o 30 o 50 o 100 euro sono spesi male per una periferica che fondamentalmente non serve a un vero giocatore. Se poi usi skype e ti piace parlare come un pazzo con la console ( e a volte funziona male) prendi anche il kinect. Secondo voi perche l hanno incluso nella confezione al day one obbligatorio? Hanno preso i vecchi kinect li hanno rivisitati e via serviti caldi caldi! Ahaha scherzi a parte risparmiati sti soldi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 24 Giugno 2014 Condividi Inviato 24 Giugno 2014 Anche io tornassi indietro aspetterei la versione senza kinect se sapevo che dopo 6 mesi usciva.....praticamente mai usato , a volte mentre gico live e parlo con gli amici mi apre la schermata come avessi dato un comando......se volessero i comandi vocali potevano integrarli direttamente con un microfono dentro alla console....per chi li vuole usare. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.