Vai al contenuto

Xbox one senza kinect........conviene?


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi spero che non esiste già un topic a riguardo e chiedo scusa in anticipo se ho creato un doppione, comunque.

Sto pensando di acquistare l'xbox one versione senza kinect per il semplice motivo che costa meno e che a me i giochi per kinect non mi piacciono e non ho intenzione di acquistarli in futuro.

Le mie perplessità nascono però nella comodità e nelle funzionalità che vengono a mancare, cioè quanto realmente perdo in quest'ambito senza kinect? Esempio, la funzione affianca un app(credo si chiami cosi) si può fare col joypad ed è comoda utilizzarla mentre si gioca? Oppure il game DVR è pratico da usare dal joypad mentre gioco? Per ora sono questi i miei dubbi, se mi verrà qualcos'altro da chiedere lo farò sulla discussione, grazie a chiunque risponderà :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su alcuni stores online ho visto la XONE con kinect sui 420€. Se si deve comprare quella senza kinect e spendere 399€ tanto vale togliersi lo sfizio del kinect.

 

Insomma se ai prezzi più bassi che trovi per entrambe le versioni (Con/Senza) la differenza di prezzo rimane di 60/100 € ok vale la pena risparmiare se non ti interessa il Kinect per giocare. Se la differenza è di poche decine di € meglio investire sulla versione completa. Chissà che un domani non esca poi qualcosa di veramente valido a livello di giochi.

 

Io ancora non ho preso XONE quindi per l'esperienza di navigazione ti saprà dire meglio qualcun altro.

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Su alcuni stores online ho visto la XONE con kinect sui 420€. Se si deve comprare quella senza kinect e spendere 399€ tanto vale togliersi lo sfizio del kinect.

 

Insomma se ai prezzi più bassi che trovi per entrambe le versioni (Con/Senza) la differenza di prezzo rimane di 60/100 € ok vale la pena risparmiare se non ti interessa il Kinect per giocare. Se la differenza è di poche decine di € meglio investire sulla versione completa. Chissà che un domani non esca poi qualcosa di veramente valido a livello di giochi.

 

Io ancora non ho preso XONE quindi per l'esperienza di navigazione ti saprà dire meglio qualcun altro.

grazie per la risposta, se la differenza è irrisoria allora si che la prendo col kinect, il fatto è che ho trovato online un tizio della mia città che l'ha comprata il 9 giugno e la sta vendendo a 300 euro, per questo ero in dubbio se prenderla o meno

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta, se la differenza è irrisoria allora si che la prendo col kinect, il fatto è che ho trovato online un tizio della mia città che l'ha comprata il 9 giugno e la sta vendendo a 300 euro, per questo ero in dubbio se prenderla o meno

calcola pure che su subito c sono già kinect in vendita :)

 

magari riesci a prendere entrambe le cose risparmiando lo stesso :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

calcola pure che su subito c sono già kinect in vendita :)

 

magari riesci a prendere entrambe le cose risparmiando lo stesso :)

ho visto, ma i miei dubbi riguardano la comodità e la praticità nell'usare le app come negli esempi da me citati, mi sapete dire qualcosa? com'è si affianca un app col joypad?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto, ma i miei dubbi riguardano la comodità e la praticità nell'usare le app come negli esempi da me citati, mi sapete dire qualcosa? com'è si affianca un app col joypad?

perché l hanno già implementata come cosa?? ah..boh ,io ho il kinect :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

su consoleplanet la ONE+Kinect la vendono a 389 euro spedita

 

 

 

EDIT: se la paghi 300 (seminuova) tanto meglio :D

 

 

voto anche io per la console a 389.

 

io il kinect non lo uso,purtroppo per me è un accessorio inutile.(ormai abbiamo capito che fa parte di quella politica sbagliata che spencer vuole cancellare).

 

se però il prezzo è conveniente,se cè il kinect tanto meglio.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

attualmente non ho trovato offerte migliori, 389 one + kinect spedita oppure 415 one+kinect+titanfall sempre spedita

per chi la deve comprare credo siano buoni prezzi, il sito è affidabile, io avevo deciso di prenderla dopo l'estate, ma visto i nuovi annunci di alcuni giochi che aspettavo, in uscita anche per 360, credo che aspettero per altro tempo ancora

 

 

 

voto anche io per la console a 389.

io il kinect non lo uso,purtroppo per me è un accessorio inutile.(ormai abbiamo capito che fa parte di quella politica sbagliata che spencer vuole cancellare).

se però il prezzo è conveniente,se cè il kinect tanto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preso dall'euforia ho comprato la one circa 2 settimane prima dell'annuncio dell'edizione no Kinect.

 

Se avessi saputo che l'E3 sarebbe stato una misticanza di rimasterizzazioni avrei ancora aspettato.

 

Io ho comprato la one chiaramente con Kinect e quando hanno annunciato l'edizione senza mi sono mangiato le mani.

Se non hai particolare fretta aspetta a comprare e vedi cosa esce per kinect. Se non esce niente e capiamo che è un flop prendila senza.

 

Alla fine skype ce l'hai su pc, controlli vocali sono relativamente utili e il resto hanno già annunciato sarà sostituibile da pad...

 

Oppure ti compri questa super offertona:

http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-console/brescia-annunci-adro/xbox-one-con-4-giochi-e-cuffie/66905882

 

E un domani con 40 euro ti compri a parte il kinect, se proprio ti manca.

Mannaggia a me che ce l'ho già... :whew:

Modificato da Jackall

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

io la dovessi ricomprare, la prenderei con il kinotto, appunto perchè qualunque scorciatoia inventino non sostituirà mai la velocità del comando vocale ( QUANDO PRENDE ) bisogna scandire le parole , tutto qui ok.gif

Spendere 100euro in più solo per i comandi vocali??? I comandi vocali gli puoi avere anche con un semplice microfono

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Risparmiati questi soldi o 30 o 50 o 100 euro sono spesi male per una periferica che fondamentalmente non serve a un vero giocatore. Se poi usi skype e ti piace parlare come un pazzo con la console ( e a volte funziona male) prendi anche il kinect. Secondo voi perche l hanno incluso nella confezione al day one obbligatorio? Hanno preso i vecchi kinect li hanno rivisitati e via serviti caldi caldi! Ahaha scherzi a parte risparmiati sti soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io tornassi indietro aspetterei la versione senza kinect se sapevo che dopo 6 mesi usciva.....praticamente mai usato , a volte mentre gico live e parlo con gli amici mi apre la schermata come avessi dato un comando......se volessero i comandi vocali potevano integrarli direttamente con un microfono dentro alla console....per chi li vuole usare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...