Vai al contenuto

CronusMax per volante funziona?


Virus46

Messaggi raccomandati

Avendo il volante Microsoft della 360 praticamente nuovo... mi scoccia "buttarlo" solo perchè non compatibile con la One, per non parlare di spendere 2500/300€ per un volante decente.

 

Cercando in rete ho trovato questo Hub adattatore chiamato Cronusmax che permette di usare Pad e appunto volanti old gen e non sulla One. Ma leggo che ha avuto qualche problema di gioventù come ritardo nella pressione dei tasti e difficoltà a programmarlo.

 

qui il sito del costruttore: http://controllermax.com/

 

E' un oggetto che vale la pena oppure meglio lasciar perdere?

 

Grazie per l'aiuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

funziona, con qualche piccola limitazione, se guardate nelle pagine dietro di questa sezione, c'è proprio una discussione nella quale ci sono utenti che lo hanno preso, testato, spiegando anche quello che non va, ciao

 

Speravo che da allora ci fossero stati dei miglioramenti/aggiornamenti per implementare forcefeedback vibrazione e migliorare il ritardo e zona morta che sembrano i difetti principali che per ora mi fanno desistere dovendo giocarci con un gioco simulativo come FM5 non ha molto senso, preferisco il joypad. È che di spendere 300€ per un altro volante non ne ho molta voglia.. Speravo col cronusMax di riuscire a risolvere il problema dlela retrocompatibilità..

Link al commento
Condividi su altri siti

per avere notizie certe, se ci sono stati aggiornamenti migliorativi conviene che cerchi i loro forum di supporto, io le ultime notizie le avevo viste mesi fa, poi vedendo che non era proprio il massimo non mi sono interessato più alla cosa, quando sarà il momento, se ci sarà un volante buono a prezzo modico lo prenderò, tanto ormai gioco col pad da una vita quindi posso stare ad aspettare senza problemi :D

 

 

Speravo che da allora ci fossero stati dei miglioramenti/aggiornamenti per implementare forcefeedback vibrazione e migliorare il ritardo e zona morta che sembrano i difetti principali che per ora mi fanno desistere dovendo giocarci con un gioco simulativo come FM5 non ha molto senso, preferisco il joypad. È che di spendere 300€ per un altro volante non ne ho molta voglia.. Speravo col cronusMax di riuscire a risolvere il problema dlela retrocompatibilità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...