Vai al contenuto

Registratore No PC


Dj Kokko

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono un utente xbox da anni e possiedo due consolle e oltre 150 giochi....la mia domanda è questa:

Vorrei registrare le mie sessioni di gioco, ho sdoppiato l'uscita hdmi della xbox, una và all'amplificatore hdmi e l'altra la vorrei utilizzare per un apparecchio, se esiste, che mi registri il video che invio. Calcolate che cerco un apparecchio che non necessiti di pc perchè possiedo sia portatile che fisso mac. Poi mi andrebbero bene entrambe le possibilità su dove registrare ( Hard disck interno dell'apparecchio o possibilità di inserire una chiavetta usb)

In definitva per essere più chiaro:

ESISTE UN APPARECCHIO CHE REGISTRI UN SEGNALE VIDEO/AUDIO HDMI CHE POSSIEDE UN HARD DISCK SUO O ABBIA LA POSSIBILITà DI INSERIRE UNA MEMORIA ESTERNA????? RIPETO NO PC

 

 

GRAZIE A TUTTI

BELLISSIMO FORUM, VI SEGUIVO DA TANTO

GameTag: Dj Kokko

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono un utente xbox da anni e possiedo due consolle e oltre 150 giochi....la mia domanda è questa:

Vorrei registrare le mie sessioni di gioco, ho sdoppiato l'uscita hdmi della xbox, una và all'amplificatore hdmi e l'altra la vorrei utilizzare per un apparecchio, se esiste, che mi registri il video che invio. Calcolate che cerco un apparecchio che non necessiti di pc perchè possiedo sia portatile che fisso mac. Poi mi andrebbero bene entrambe le possibilità su dove registrare ( Hard disck interno dell'apparecchio o possibilità di inserire una chiavetta usb)

In definitva per essere più chiaro:

ESISTE UN APPARECCHIO CHE REGISTRI UN SEGNALE VIDEO/AUDIO HDMI CHE POSSIEDE UN HARD DISCK SUO O ABBIA LA POSSIBILITà DI INSERIRE UNA MEMORIA ESTERNA????? RIPETO NO PC

 

 

GRAZIE A TUTTI

BELLISSIMO FORUM, VI SEGUIVO DA TANTO

GameTag: Dj Kokko

Benvenuto nel forum :ok:

Ho trovato questo qui. Costa un po' ma sembra perfetto per le tue esigenze :ok:

www.amazon.it/gp/aw/d/B00C1EO536

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...