Dark LFO Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 Stando a una news di qualche tempo fa, la settimana scorsa doveva uscire in america la versione next-gen di The Walking Dead...si sa qualcosa a riguardo?? Lo giocai appena uscito su 360, quando ancora non era stato tradotto e mi son sempre promesso di rigiocarlo in seguito...poi ho venduto la 360 e preso la One e quando ho letto del porting e che avrebbero portato anche il secondo capitolo sulla nuova ammiraglia di casa Microsoft ne rimasi felicemente colpito...però non si sa più niente....qualcuno sa qualcosa in merito? Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 Si sa che sono in uscita entro la fine dell'anno http://cdn.telltalegames.com/files/blogs/2014-05-29/WD-GOTY-platforms.jpg http://cdn.telltalegames.com/files/blogs/2014-05-29/WD-S2-platforms.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 27 Luglio 2014 Condividi Inviato 27 Luglio 2014 scusate se vado leggermente OT, ma si sa se e quando arriveranno i sottotitoli in italiano della seconda stagione? Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 27 Luglio 2014 Condividi Inviato 27 Luglio 2014 scusate se vado leggermente OT, ma si sa se e quando arriveranno i sottotitoli in italiano della seconda stagione?eh, interesserebbe anche a me. PS: Quanto tempo Daunbailo' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Telltale conferma l'arrivo in ottobre delle stagioni 1 e 2 di The Walking Dead Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Ma la versione Retail a 49 Euro mi sembra un po' eccessiva dato che in DD su 360, senza season pass, costa 25 Euro.... Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 11 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2014 (modificato) Si ma...zio billy il prezzo non è un pò altino? Giocai la prima su 360 e adesso me la rigiocherei su One prima di prendere la seconda ma ho letto che costano 50€ l'una! Si sa per caso se c'è qualche sconto per chi già ha acquistato la prima serie per 360? Modificato 11 Settembre 2014 da Dark LFO Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 (modificato) ma ha senso fare il gioco per ps4 dal momento in cui la grafica non e' migliorabile (essendo da ps2, stile cartoon)?voglio dire, se il gioco non avra' migliorie sostanziali, chi se lo compra? Modificato 11 Settembre 2014 da bile88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 (modificato) Io penso che attenderò i sottotitoli in italiano per prenderlo su 360.... Modificato 11 Settembre 2014 da AleB Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 ma ha senso fare il gioco per ps4 dal momento in cui la grafica non e' migliorabile (essendo da ps2, stile cartoon)?voglio dire, se il gioco non avra' migliorie sostanziali, chi se lo compra?quelli che non l'hanno giocato e sopratutto quelli che sono passati su next gen e vogliono la season 2 che è uscita solo su old. In poche parole: io Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 11 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2014 (modificato) ma ha senso fare il gioco per ps4 dal momento in cui la grafica non e' migliorabile (essendo da ps2, stile cartoon)?voglio dire, se il gioco non avra' migliorie sostanziali, chi se lo compra? Semplice, voglio rigiocarmelo, rifarmi il primo episodio prima di iniziare il secondo, per rinfrescarmi un pò la mente visto che l'ho giocato l'anno scorso e perché mi è piaciuto un botto...oltretutto al tempo l'ho giocato con i sottotitoli in lingua originale per cui una nuova run la farei con estremo piacere, ed avendo venduto la 360 per prendere la One son costretto a riprenderlo Modificato 11 Settembre 2014 da Dark LFO Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Disponibile dal 24 Ottobre http://www.youtube.com/watch?v=fNHdocn51uY Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 2 Novembre 2014 Condividi Inviato 2 Novembre 2014 (modificato) Ragazzi qualcuno che ha preso il gioco, ma su one ha i sotto titoli in Ita? Modificato 2 Novembre 2014 da alemaurina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 2 Novembre 2014 Condividi Inviato 2 Novembre 2014 Ragazzi qualcuno che ha preso il gioco, ma su one ha i sotto titoli in Ita? all'interno dello store supporta la lingua italiana, quindi penso sia sub ita. Lo vorrei prendere anch'io. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobol80 Inviato 2 Novembre 2014 Condividi Inviato 2 Novembre 2014 Lo sto scaricando adesso dallo store vi so dire se ha sub ita Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 2 Novembre 2014 Condividi Inviato 2 Novembre 2014 Lo sto scaricando adesso dallo store vi so dire se ha sub ita Si sa niente dei sub ita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Il gioco è completamente in inglese. Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Peccato, non riuscirei a godermelo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 ma pure la prima stagione che sulle vecchie è subbato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Per la prima non saprei, ma ti posso assicurare che su psvita ci ho giocato in italiano! Speriamo in un aggiornamento, altrimenti sarebbe un vero peccato Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 vale la pena se esce in ita.. allora si! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobol80 Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 La prima è sub ita la seconda x ora solo inglese anche se quando vai a scaricare dice che supporta pure italiano quindi mi sa che faranno i sub a breve Ci avevo giocato su Samsung s4 alla prima parte...ma ci sto rigiocando cambiando alcune decisioni e me lo sto godendo x bene sul mega tv Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Confermi che la prima è sub Ita quindi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Sapete se devono rilasciare un aggiornamento per il problema della lingua?Io ho scaricato ieri la Season TWO completamente in INGLESE! Nonostante ci sia scritto nello store che è in Italiano pure come lingua supportata.Ho chiamato oggi Microsoft che mi ridanno i soldi indietro.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Sapete se devono rilasciare un aggiornamento per il problema della lingua?Io ho scaricato ieri la Season TWO completamente in INGLESE! Nonostante ci sia scritto nello store che è in Italiano pure come lingua supportata.Ho chiamato oggi Microsoft che mi ridanno i soldi indietro.. ed il gioco ti resta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.