Vai al contenuto

The Walking Dead: A Telltale Game Series


Dark LFO

Messaggi raccomandati

Sinceramente Telltale mi è caduta molto in basso, hanno fatto quello che è un gran bel gioco: walking dead stagione 1 ( Sub Ita)
poi hanno cominciato a creare avventure su avventure sfruttando brand famosi, Borderlands, trono di spade, perfino minecraft (lool) e tra poco anche Batman... lo stesso è walking dead che ormai arriva alla terza stagione, poi hanno fatto il DLC di Michonne.... quasi come "spremere" a più non posso.


Adesso non so se le altre stagioni o giochi sono di buon livello, ma per quanto ne so sono tutti identici,senza innovazioni e sfortunatamente nemmeno sub Ita.... insomma, quand'è che vogliono fare le cose serie? spero abbiamo almeno una bella trama, personaggi o altro.
A sto punto chi ama questo genere di giochi consiglio Life is Strange, innanzitutto perché è Tradotto con i sub ita, e poi perché è almeno 100 anni luce avanti in tutto, personaggi e caratterizzazione, ambientazione, trama, colpi di scena, emozioni ecc ecc.....alla prima stagione di walking dead.

per me telltale può tenersi il suo walking dead ( o altri giochi ) finché non mi traduce i suoi giochi... o come dice Noir mettete almeno i sottotitoli amatoriali.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lo stesso è walking dead che ormai arriva alla terza stagione, poi hanno fatto il DLC di Michonne.... quasi come "spremere" a più non posso.

Perdona se ti quoto solo questo, ma perchè hanno "spremuto" il brand con il DLC Miconne?

 

Francamente da fan della serie a me è piaciuto parecchio il primo episodio, è fatto davvero bene sia come dialoghi che come trama. Lo consiglierei anche a chi non segue la serie tv. Non capisco come mai l'hai visto come una spremitura!

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdona se ti quoto solo questo, ma perchè hanno "spremuto" il brand con il DLC Miconne?

 

Francamente da fan della serie a me è piaciuto parecchio il primo episodio, è fatto davvero bene sia come dialoghi che come trama. Lo consiglierei anche a chi non segue la serie tv. Non capisco come mai l'hai visto come una spremitura!

Troppa roba che gira intorno a walking dead secondo me, potevano fermarsi alla prima stagione autoconclusiva...

Non continuare con clementine... O far utilizzare michonne.

 

Quanto congruente è michone nel gioco? Perché hershel visto nella prima stagione ad esempio non centra praticamente niente con quello del fumetto o serie tv.

 

Cmq, sia chiaro la mia è una impressione, non ho giocato seconda o terza stagione quindi non so se è bella o meno, se fosse in italiano la prenderei sicuro

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Troppa roba che gira intorno a walking dead secondo me, potevano fermarsi alla prima stagione autoconclusiva...

Non continuare con clementine... O far utilizzare michonne.

 

Quanto congruente è michone nel gioco? Perché hershel visto nella prima stagione ad esempio non centra praticamente niente con quello del fumetto o serie tv.

 

Cmq, sia chiaro la mia è una impressione, non ho giocato seconda o terza stagione quindi non so se è bella o meno, se fosse in italiano la prenderei sicuro

Mmm secondo me la stai vedendo da una prospettiva sbagliata. Se a te piace qualcosa, non ti fa piacere che ci facciano film, giochi, serie tv, fumetti, ecc.? Vedi Halo, ci hanno fatto davvero di TUTTO riguardante il brand. Manca solo il film. Io davvero non mi sento di dire che stanno spremendo la storia all'inverosimile, anzi. Poi ovvio ci sta che creino cose brutte o venute male(ad esempio i giocattoli della Megablok), ci mancherebbe.

 

Michonne è caratterizzata abbastanza bene, e credo abbiamo voluto creare un personaggio più "immaturo", sempre silenzioso, ma più emotivo e impulsivo. Insomma, l'opposto di com'è nel fumetto o nella serie tv. Però ci sta.

Hershel invece non mi sento di esprimere un'opinione, alla fine è un personaggio secondario e relativamente importante. Però tu intendi che rispetto ai lavori di Kirkman non c'entra niente come personalità o come aspetto estetico?

 

La seconda stagione è molto diversa rispetto alla prima(sempre per via della morte di QUEL personaggio, che per sicurezza non spoilero :D ), però allo stesso tempo a mio parere i personaggi secondari sono meglio caratterizzati rispetto a quelli della prima stagione. Sono loro il punto di forza, imo. Poi sempre senza spoilerare, ci sono un paio di colpi di scena verso inizio stagione(anche qua non spoilero nulla), di cui uno davvero davvero grosso.

 

E' un peccato che questi capolavori non siano doppiati, e ciò che fa arrabbiare è che a loro dire, vogliono ampliare la propria fanbase, e poi non traducono i giochi :polliceverso:

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la seconda stagione l'ho giocata su pc e mi è piaciuta tantissimo, michonne non l'ho giocato e non mi crea interesse ma la terza stagione la giocherò sicuro, dovessi farlo in inglese ma la storia che racconta mi è piaciuta molto e i colpi di scena ci sono sia nella prima che nella seconda stagione, quindi a chi non ci ha mai giocato consiglio di recuperare al più presto

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Il creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman, è stato recentemente intervistato da IGN e ha svelato alcune informazioni sulla terza stagione della serie, confermando tra le altre cose la presenza di Clementine.

 

"La Season 3 di Telltale è molto eccitante per me. A causa del modo in cui la timeline funziona, Season 3 sarà molto vicina al punto in cui ci troviamo attulamente con i fumetti. Ci sono molte cose interessanti ed eccitanti in arrivo, cose che le persone non si aspettano. Troveremo ancora Clementine, la vedremo, vedremo la situazione in cui si trova ora, cosa le sta succedendo ed è una cosa fantastica.

 

"Ma in maniera simile alla serie dedicata a Michonne, penso che ci saranno più elementi del fumetto che si uniranno in maniera interessante al mondo Telltale. Non voglio rivelare troppo ma la terza stagione sarà sicuramente più legata ai fumetti rispetto alla seconda."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ma quando? Io l'ho giocato in inglese, lo hanno tradotto di recente?

Quando? non lo so nemmeno io, circa qualche mese fa, lo hanno segnalato dei ragazzi qui sul forum sono andato a controllare ed era vero.

Sui siti non è uscita nessuna news ufficiale e ripeto NESSUN SITO, lo hanno scoperto per caso dei ragazzi che l'hann provato.

E ti confermo che tutti e 5 episodi sono in Italiano ( l'ho comprato appena saputo della cosa )

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando? non lo so nemmeno io, circa qualche mese fa, lo hanno segnalato dei ragazzi qui sul forum sono andato a controllare ed era vero.

Sui siti non è uscita nessuna news ufficiale e ripeto NESSUN SITO, lo hanno scoperto per caso dei ragazzi che l'hann provato.

E ti confermo che tutti e 5 episodi sono in Italiano ( l'ho comprato appena saputo della cosa )

Ma pensa te :asd:

Allora rinuncio a capire con quale criterio decidano di tradurre o meno una serie piuttosto che un'altra

 

Anche perché credo che TWD sia la più seguita....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Nel corso del PAX West di Seattle, Telltale Games ha annunciato quando arriverà il primo episodio con The Walking Dead - Season 3, fissando quindi l'appuntamento con il ritorno della ormai cresciuta Clementine. Il mese da tenere a mente è novembre, anche se non è stato ancora comunicato il giorno preciso del debutto.

 

The Walking Dead: A New Frontier, questo il titolo del primo episodio, vuole mostrare un lato diverso di Clementine, radunando a sé non solo chi ha seguito le altre due stagioni, ma anche i giocatori che pensano di avvicinarsi per la prima volta alla serie cominciando dalla terza. Al momento, però, Telltale non ha anticipato troppi dettagli sui contenuti della sceneggiatura, facendo sapere solo che, come di consueto, sarà narrata nel corso di cinque episodi che arriveranno su PC, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e mobile.

 

WD3-poster-with-new-logo-web.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giungono nuove notizie dal PAX West 2016 di Seattle, con Telltale Games che ha svelato alcune nuove informazioni per l'imminente primo atto della terza stagione di The Walking Dead.

 

Kevin Bruner, co-fondatore e CEO di Telltale Games, ha così dichiarato:

 

"La terza stagione di The Walking Dead rappresenterà sia un continuo delle vicende precedenti, sia un reset collocato, nella linea narrativa, quattro anni dopo gli eventi accaduti nella prima stagione. A New Frontier, primo atto della terza stagione, sarà straziante e drammatico, ed esplorerà il significato di cosa vuol dire cercare di sopravvivere in un modo minacciato dai non morti, mettendo alla prova i nostri personaggi, mostrando quanto di umano c'è ancora in loro".

 

In A New Frontier i giocatori potranno giocare nei panni di Clementine, un personaggio particolarmente amato dai fan che, nonostante la sua giovane età, cercherà di difendere strenuamente la sua famiglia.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Telltale ha annunciato che A New Fronier, la terza stagione dedicata alla serie The Walking Dead, farà il suo debutto il 20 dicembre. In questa occasione, il primo episodio sarà disponibile in digitale al costo di $4.99 per PC, Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3, iOS e Android.

 

I giocatori potranno inoltre acquistare il Season Pass al prezzo di $24.99, che garantirà il download dei nuovi episodi non appena verranno resi disponibili. Coloro che preferiscono una versione retail dovranno attendere il 7 febbraio 2017, data nella quale Telltale metterà in vendita il disco contenente il primo episodio e l'accesso ai successivi 4 non appena pubblicati. La versione "boxata" sarà distribuita nelle versioni PlayStation 4 e Xbox One, e costerà $29.99.

 

Inoltre un trailer del gioco verrà diffuso l'1 dicembre The Game Awards 2016, con annesse le prime sequenze di gameplay.

 

In A New Frontier fa il suo ritorno Clementine, assieme ad un nuovo personaggio di nome Javier. Quest'ultimo è descritto come un giovane determinato a ritrovare la famiglia che gli è stata portata via. Il primo episodio di The Walking Dead: A New Frontier sarà disponibile in digitale il 20 dicembre 2016, mentre la versione retail potrà essere prenotata a breve.

 

TWD_ANF_retail_boxes_1920x1080_ESRB_grou

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier permetterà di importare i salvataggi delle passate due stagioni, come confermato da Telltale Games su Twitter.

"I nuovi giocatori possono fiondarsi nella nuova storia direttamente, quelli della stagione 1 e della stagione 2 avranno più opzioni per importare i salvataggi", ha spiegato Job J Stauffer, responsabile della comunicazione, con un cinguettio.

L'aggiunta del sottotitolo A New Frontier, apposto per la prima volta alla numerazione della stagione, aveva fatto pensare ad un nuovo inizio per la serie. Evenienza che, pare, è scongiurata.

Stauffer ha promesso "altri dettagli" prossimamente, immaginiamo prima del 20 dicembre, data in cui arriverà il debutto della terza stagione di The Walking Dead.


2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...