Skend Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 (modificato) ed il gioco ti resta? Mi hanno detto che hanno aperto la pratica oggi, quindi entro il fine settimana o la prox mi ridanno indietro i soldi direttamente sulla carta.Per adesso il gioco ce l'ho installato.Cercherò oggi di finirlo in Inglese, anche se la cosa mi scazza molto.. Sapete se la copia fisica è realmente in Italiano? Modificato 5 Novembre 2014 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 a quanto pare i subs dell'episodio 2 nn esistono.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Molto bene.. allora perchè fare una copia fisica??!Inoltre la copia fisica ha la custodia in Italiano! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Molto bene.. allora perchè fare una copia fisica??!Inoltre la copia fisica ha la custodia in Italiano! già..l'ho notato anche io..mistero! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 bhe, allora aspetterò in un futuro aggiornamento x i sub ita prima di acquistare la seconda stagione. però ho visto un video su YouTube di un tizio che ci giocava al pc ed era tutto in ita, mi domando il perché ci siano problemi x le console...? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 sono traduzioni casalinghe quelle.. di un gruppo che lavora solo su pc! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 sono traduzioni casalinghe quelle.. di un gruppo che lavora solo su pc!ah ok. Grazie x l'info. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Ma in retail quando dovrebbero uscire? Certo che mi scazza molto, essermi finito la prima stagione in ITA e la seconda non ce l'ha. Speriamo lo mettano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 La season Two dovrebbe arrivare in italiano il 22 Novembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 La season Two dovrebbe arrivare in italiano il 22 Novembre. fonte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 6 Novembre 2014 Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Comunque dopo aver chiamato Microsoft mi hanno detto che mi rimborsano e mi hanno tolto l'acquisto dallo store.Attendo il rimborso. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 La season Two dovrebbe arrivare in italiano il 22 Novembre. fonte? Infatti dove l'hai trovato? Sto continuando a cercare su Internet ma non ne parlano!Comunque rimborsato da Microsoft! Però il gioco me l'hanno tolto. Era troppo bello se rimaneva installato :asd: Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 ragà avete qualche news sulla traduzione della seconda stagione? inoltre mi spiegate perchè su amazon vendono la prima e la seconda stagione separate ognuna a ben 50 EURO? o.o che è un prezzo folle... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 ragà è uscita per caso la traduzione giorno 22 poi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 ragà è uscita per caso la traduzione giorno 22 poi? Stavo indagando anche io su sta cosa..Non trovo nulla.... Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 pare non sia manco prevista.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Confermate che la prima stagione è Ita così con i sconti la prendo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobol80 Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Confermate che la prima stagione è Ita così con i sconti la prendo!Sì confermo italiana e stupenda...io sto aspettando qualche aggiornamento x la seconda stagione Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 avevp letto che in occasione dell'uscita per next gen avrebbero implementato i sottotitoli italiani per la seconda stagione, confermate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Preso stamattina The Walkind Dead bundle (Season I e Season II) a 25 Euro sul Game Store!! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 La seconda stagione non è ancora sub ita? Perchè volevo prenderla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 11 Gennaio 2015 Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 Novità sulla seconda stagione? i sottotitoli son così difficili da mettere? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Splinter Inviato 11 Gennaio 2015 Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 Sto giocando in questi giorni alla Season 2 (approfittando del Deal).Sceneggiatura e dialoghi sempre molto curati e intensi: ottimo lavoro.Aspetto di finirlo per giudicare se è ai livelli (altissimi) della Season 1. ONLY ENG, per chi lo chiedeva. Almeno finora.Peccato perché in effetti chi non mastica un po' di inglese (e pure velocemente, dato che il tempo per decidere la risposta è limitato) troverà non poche difficoltà (per non dire che lo mollerà dopo poco). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 11 Gennaio 2015 Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 Sto giocando in questi giorni alla Season 2 (approfittando del Deal).Sceneggiatura e dialoghi sempre molto curati e intensi: ottimo lavoro.Aspetto di finirlo per giudicare se è ai livelli (altissimi) della Season 1. ONLY ENG, per chi lo chiedeva. Almeno finora.Peccato perché in effetti chi non mastica un po' di inglese (e pure velocemente, dato che il tempo per decidere la risposta è limitato) troverà non poche difficoltà (per non dire che lo mollerà dopo poco).si ma è vergognoso. Si tratta di un lavoro di traduzione mica di doppiaggio. Non richiede chissà quale sforzo. Stiamo aspettando da troppo la traduzione. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Oramai i sub ita non li metteranno più, è passato davvero tanto tempo dall'uscita su 360 e a quanto pare non sono nemmeno in programma da quanto ho letto in giro. Io me lo sono goduto comunque in inglese ma capisco che possa essere frustrante per chi non lo mastica bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.