Vai al contenuto

The Walking Dead: A Telltale Game Series


Dark LFO

Messaggi raccomandati

Attraverso l'opzione Story Generator presente nella terza stagione di The Walking Dead, i giocatori potranno creare da zero una linea narrativa influenzata dalle scelte presenti nelle prime due stagioni: sono possibili 42 differenti scenari.

 

Anche se The Walking Dead: A New Frontier si lascerà indietro PS3 e Xbox 360, per mantenere le scelte dei primi due capitoli da una piattaforma all'altra si potrà sfruttare l'opzione Story Generator, in alternativa al trasferimento dei salvataggi. Telltale ha analizzato oltre 40,000 playthrough prima di concludere che 42 linee narrative differenti sono più che sufficienti per coprire gli sviluppi possibili della storia.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti ho acquistato il season pass del gioco, ma comprende solo gli episodi dal 2 al 5? Il primo devo acquistarlo a parte?

Allora ho acquistato l'episodio 1 e poi il season pass che comprende gli episodi 2-5, quando vado per scaricare l'episodio 2 anche da dentro il gioco mi esce che devo pagarlo? Perché???

 

Inviato dal mio HUAWEI P9 usando tapatalk

Me lo fa ancora pagare il secondo capitolo? Qualcuno ha lo stesso problema?

 

Inviato dal mio HUAWEI P9 usando tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho acquistato il season pass del gioco, ma comprende solo gli episodi dal 2 al 5? Il primo devo acquistarlo a parte?

Allora ho acquistato l'episodio 1 e poi il season pass che comprende gli episodi 2-5, quando vado per scaricare l'episodio 2 anche da dentro il gioco mi esce che devo pagarlo? Perché???

 

Inviato dal mio HUAWEI P9 usando tapatalk

Me lo fa ancora pagare il secondo capitolo? Qualcuno ha lo stesso problema?

 

Inviato dal mio HUAWEI P9 usando tapatalk

 

C'è

 

The Walking Dead: A New Frontier - The Complete Season (Episodes 1-5)

The Walking Dead: A New Frontier - Season Pass (Episodes 2-5)

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

C'è

 

The Walking Dead: A New Frontier - The Complete Season (Episodes 1-5)

The Walking Dead: A New Frontier - Season Pass (Episodes 2-5)

Lo so se clicco su the walking dead New frontier complete season 1-5 mi fa pagare 29.90€. Io ho preso il primo episodio 6.49€ è poi il season pass che comprende gli episodi 2-5 a 23€ ma quando vado per scaricare l'episodio 2 mi esce che devo pagare 6,49€

 

Inviato dal mio HUAWEI P9 usando tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Telltale Games ha annunciato l'uscita del terzo episodio di The Walking Dead: A New Frontier tramite un trailer.

 

The Walking Dead: A New Frontier - Episode 3: Above the Law sarà disponibile a partire dal prossimo 28 marzo. In Nord America, nella stessa data, farà il suo debutto anche il gioco in versione retail, mentre in Europa debutterà il 3 aprile.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Telltale Games ha annunciato la data di uscita del quarto capitolo di The Walking Dead: A New Frontier.

 

Con un annuncio su Twitter la software house ha svelato che il nuovo episodio, intitolato “Thicker Than Water”, sarà disponibile per PS4, Xbox One, PC, iOS e Android a partire dal prossimo 25 aprile.



2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Alla fine ho giocato alla seconda stagione che hanno regalato l'altro mese e devo dire che è davvero davvero molto Figa!

Peccato per la lingua e i sottotitoli.. ma merita davvero!

Questo nuovo capitolo però non si collega vero alle prime due stagioni? Anche se c'è Clementine?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho giocato alla seconda stagione che hanno regalato l'altro mese e devo dire che è davvero davvero molto Figa!

Peccato per la lingua e i sottotitoli.. ma merita davvero!

Questo nuovo capitolo però non si collega vero alle prime due stagioni? Anche se c'è Clementine?

Certo che si, è la continuazione della storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Telltale Games e Skybound Entertainment hanno annunciato che l'ultima stagione di The Walking Dead - nome provvisorio The Walking Dead: The Final Season - sarà disponibile nel 2018.

 

In questa stagione, Clementine tornerà come protagonista e leader, esplorando quella che sarà la storia conclusiva del suo percorso nel mondo di The Walking Dead.

 

"Sarà un'esperienza incredibile, grazie a tutti voi dal profondo del mio cuore", ha spiegato Melissa Hutchison, voce di Clem, nel corso del panel di Telltale Games al San Diego Comic-Con.

 

L'uscita di The Walking Dead: The Final Season è attesa per il 2018 su console, PC/Mac, iOS e Android. "Ulteriori piattaforme saranno annunciate più avanti".

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

The Walking Dead Collection si appresta ad arrivare su PlayStation 4 e Xbox One, e a quanto pare non si limiterà ad essere una semplice raccolta. Quest'oggi Telltale Games ha pubblicato un video che mette a confronto le nuove edizioni dei giochi con quelle originali uscite negli anni scorsi.

 

A giudicare dal filmato, che si concentra su una delle scene iniziali della prima stagione, il team di sviluppo è intervenuto per rivitalizzarne la veste grafica. Non solo la palette dei colori, in alcuni casi a mutare sono anche le ombre, il sistema d'illuminazione e le texture. Cosa ve ne pare delle modifiche apportate?

 

The Walking Dead Collection uscirà il 5 dicembre 2017 su PlayStation 4 e Xbox One, e comprenderà al suo interno tutte e tre le stagioni principali, il DLC della prima - 400 Days - e lo spin-off interamente dedicato a Michonne. A seguire i contenuti nel dettaglio:

  • The Walking Dead: The Telltale Series - Prima Stagione
  • The Walking Dead: The Telltale Series - 400 Days
  • The Walking Dead: The Telltale Series - Seconda Stagione
  • The Walking Dead: The Telltale Series - Michonne
  • The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Deluso dalla terza stagione (la seconda, per quanto criticabile, aveva il suo perché e risultava nel complesso coerente e forse un po' piu' "credibile").

Della terza ho apprezzato il cambio di ritmo, molto più incalzante delle precedenti.

Pero', Clem sembra una ***** di guerrigliera dodicenne, ci sono troppi morti ammazzati per situazioni che non lo richiederebbero e troppe situazioni per nulla verosimili...ma vabbe', ormai Telltale ha preso la sua deriva, chi la ferma più'? Quarta stagione in arrivo...

Il primo capitolo resta irripetibile nella sua semplicità, per me è il miglior esponente del genere in assoluto, meglio di LIS e HR.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Telltale Games ha annunciato che il primo episodio di The Walking Dead: The Final Season sarà disponibile a partire dal 14 agosto.

Lo studio ha fatto sapere che, in occasione della nuova stagione, verranno offerte numerose funzionalità come una visuale dietro le spalle, combattimenti non scriptati e un nuovo stile grafico.

Al momento non abbiamo altri dettagli ma è chiaro che, come menzionato più volte dalla software house americana, The Final Season sarà un'opportunità per intraprendere strade diverse dal passato.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione confermati i sottotitoli in italiano

 

Dall'8 giugno i giocatori potranno preordinare il gioco su PC, PS4 e Xbox One al prezzo di 19,99 dollari (USD). Preordinando The Final Season i giocatori riceveranno l'accesso per scaricare ciascuno dei quattro episodi non appena saranno disponibili. Preordinando il gioco per PS4 e Xbox One i giocatori riceveranno anche accesso immediato a The Walking Dead: The Telltale Series Collection, la raccolta che riunisce in un solo pacchetto tutti i 19 episodi di questa premiata serie.

I giocatori che preordinano su Steam, GOG, GamersGate, MacGameStore o Humble Store avranno uno sconto del 10% sul normale prezzo al dettaglio. I preordini per Windows 10 ricevuti tramite Microsoft Store sbloccheranno la prima stagione di The Walking Dead: A Telltale Games Series. Tutte le offerte in preordinazione scadranno il 14 agosto.

Clementine, ormai diventata una fiera e provetta superstite, è giunta all'ultimo capitolo del suo viaggio. Dopo anni di peripezie e minacce viventi e non morte, una scuola isolata dal mondo potrebbe finalmente diventare la sua casa. Ma proteggerla richiederà dei sacrifici. Clem dovrà costruirsi una vita e dimostrare capacità da leader, prendendosi allo stesso tempo cura di AJ, il ragazzino orfano che rappresenta la sua unica famiglia da quando è partita. In questa drammatica ed emozionante stagione finale dovrai definire le tue relazioni, combattere con i morti viventi e determinare con ogni tua azione il finale della storia di Clementine.

- Una storia avvincente ed emozionante: segui il viaggio di Clementine fino alla fine.Via via che Clem si creerà una nuova vita, dovrai affrontare nuovi tipi di decisioni e gestirne le conseguenze sotto gli occhi di AJ, che imparerà da ogni cosa che fai.

- Più controllo, più tensione: un nuovo sistema di visuale alle spalle, maggiore libertà di esplorare ambienti dettagliati e scene di combattimento non scriptate rendono palpabile la tensione di un mondo invaso dagli zombie dando vita al più appassionante titolo diThe Walking Dead mai visto.

- Un nuovo strepitoso stile visivo: l'innovativo stile Graphic Black ricrea sullo schermo l'inconfondibile tratto del premiato fumetto di culto di Eisner, portando alla vita il mondo diThe Walking Dead come mai prima d’ Supporta risoluzione 4K e range dinamico elevato (HDR) sui dispositivi compatibili.

In più The Walking Dead: The Final Season sarà completamente doppiato in francese, tedesco, spagnolo latino-americano e portoghese brasiliano. I sottotitoli saranno disponibili in francese, tedesco, spagnolo latino-americano, portoghese brasiliano, italiano, russo e cinese tradizionale e semplificato. I pacchetti voce e le traduzioni del primo episodio saranno disponibili per il download il giorno del lancio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...