Vai al contenuto

Connessione hotel wi fi


iRoN iENa

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti vi chiedo una mano.

 

Sono fuori casa per 2 settimane per lavoro e quindi mi sono portato la X.

Nell albergo c' ė la classica connessione wifi free dove in realta' nel momento in cui apri il browser con cell pc o tablet ti appare la pagina dell hotel in cui mettere log in e password.

 

Vorrei connettere la one a questa connessione solo che se faccio la ricerca, mi trova la connessione, però non mi fa mettere log in e password da nessuna parte quindi di conseguenza non si connette.

Consigli?

 

Thx

Modificato da iRoN iENa
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh caro mio, brutte notizie per te.

Dagli alberghi o comunque i posti con wifi ad accesso pubblico modificano il valore MTU del router. In soldoni danno una capacità di connessione limitata giusto per la navigazione e poche altre cose.

Se no tra te con la xone, il tuo vicino con utorrent bloccate tutto l'albergo. :lol:

 

Io ho vissuto per diverso tempo in un convitto che aveva proprio questa impostazione. L'unico modo era attaccarsi direttamente (con filo) al modem, non passando per router. Ma non credo ti sia possibile... :whew:

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh caro mio, brutte notizie per te.

Dagli alberghi o comunque i posti con wifi ad accesso pubblico modificano il valore MTU del router. In soldoni danno una capacità di connessione limitata giusto per la navigazione e poche altre cose.

Se no tra te con la xone, il tuo vicino con utorrent bloccate tutto l'albergo. :lol:

 

Io ho vissuto per diverso tempo in un convitto che aveva proprio questa impostazione. L'unico modo era attaccarsi direttamente (con filo) al modem, non passando per router. Ma non credo ti sia possibile... :whew:

 

 

Esatto, alla fine ho risolto usando l ipad con hot spot avendo 1gb al giorno di navigazione.

So di non poterci fare molto però almeno il profilo è on line e posso partecipare ai gruppi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, alla fine ho risolto usando l ipad con hot spot avendo 1gb al giorno di navigazione.

So di non poterci fare molto però almeno il profilo è on line e posso partecipare ai gruppi.

 

Per due settimane potresti fare anche una scheda con 7gb (tipo vodafone 20€) e provare anche a giocare. Certo, spera che non ci siano nessun aggiornamento da fare... :mrgreen:

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...