Vai al contenuto

cambio gamertag


zxert

Messaggi raccomandati

raga una decina di giorni fa mi sono registrato su xbox live e mi ha dato una gamertag casuale.. nel frattempo ho giocato a fifa online registrandomi a tutte le cose, a gta online e altri giochi.. se ora cambio la gamertag c'è il rischio di qualche bug/conflitto o cose del genere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

tutto normale, solo che nelle classifiche ci sarà la tua vecchia Tag, almeno fino a quando non ci rigiochi

ah ok quindi per far aggiornare la gamertag su un gioco a cui non gioco da giorni devo rientrare nell'online di quel gioco e si aggiorna con la nuova gamertag???

Modificato da zxert
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok quindi per far aggiornare la gamertag su un gioco a cui non gioco da giorni devo rientrare nell'online di quel gioco e si aggiorna con la nuova gamertag???

Sì, ma non capisco dove sia il tuo problema: se non giochi ad un gioco da tanto tempo, perchè giocarlo di nuovo solo per aggiornare le statistiche? :crazy:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma non capisco dove sia il tuo problema: se non giochi ad un gioco da tanto tempo, perchè giocarlo di nuovo solo per aggiornare le statistiche? :crazy:

perchè in alcuni giochi ho fatto un bel po' di punti e ho le classifiche tra amici quindi preferirei avere la gamertag nuova.. tanto ci metto 1 minuto a entrare efarlo aggiornare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...