Vai al contenuto

Styx: Master of Shadow


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Avete voglia di uno stealth-game vecchia scuola ambientato in un mondo fantasy? Styx: Master of Shadow potrebbe essere quello che fa per voi.

 

Focus Home Interactive ha reso pubblico il video di gameplay che vedete qui sotto, nel quale possiamo dare un'occhiata alla demo che è stata portata all'E3 due settimane fa.

 

[Video]

[/Video]

 

Il titolo è confermato per PC, PlayStation 4 e Xbox One, e dovrebbe uscire nel terzo quarto del 2014.

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Focus Home Interactive ha rilasciato un filmato inedito di Styx: Master of Shadow, che ne annuncia l'arrivo imminente su PS4, Xbox One e PC.

 

Il titolo è infatti atteso per il mese di settembre in Europa.

 

[Video]

[/Video]

 

 

mi piacciono molto questi giochi, ma spero che l' IA sia di alto livello...con le nuove console nn penso che possano più avere scuse da accampare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Cyanide Studio sta utilizzando l’SDK di giugno per sviluppare Styx Master of Shadows su Xbox One e lo sviluppatore ha annunciato che il gioco gira a 1080p. Nessun dettaglio invece sul tetto dei FPS.

 

Questo quanto dichiarato in merito dallo sviluppatore: “Stiamo lavorando per ottenere il migliore frame rate possibile e stiamo lavorando all’ottimizzazione del gioco. Siamo abbastanza fiduciosi al momento“.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Uscito, vi faccio sapere comè...

 

il tipo è carismatico!

 

Per ora sono bloccato in una stanza praticamente sono ancora al tutorial.

 

Diciamo che si ha la possibilità di uccidere i soldati sia di nascosto o frontalmente ma bisogna essere bravi a parare i colpi e dopo 3 si possono uccidere.

 

Ovviamente è una soluzione che anche a livello facile è da evitare... :ph34r:

 

Appena vado avanti vi dico di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscito, vi faccio sapere comè...

 

il tipo è carismatico!

 

Per ora sono bloccato in una stanza praticamente sono ancora al tutorial.

 

Diciamo che si ha la possibilità di uccidere i soldati sia di nascosto o frontalmente ma bisogna essere bravi a parare i colpi e dopo 3 si possono uccidere.

 

Ovviamente è una soluzione che anche a livello facile è da evitare... :ph34r:

 

Appena vado avanti vi dico di più.

 

Preso per xbox one o pc?

Testi in italiano confermi?

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Audio ingelese e testi e menù in italiano.

 

Ho attirato un'operaio (che se non erro si uccide parando un colpo al contrario di 3 per i soldati normali) mi sono nascosto in un cunicolo ma lui mi ha tirato fuori allora l'ho ucciso però ho attirato un po' di guardie :ph34r: ... che ovviamente dopo un po' se ne vanno...va beh non possono stare in eterno li. :whew:

 

Stò giocando a facile

Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

Audio ingelese e testi e menù in italiano.

 

Ho attirato un'operaio (che se non erro si uccide parando un colpo al contrario di 3 per i soldati normali) mi sono nascosto in un cunicolo ma lui mi ha tirato fuori allora l'ho ucciso però ho attirato un po' di guardie :ph34r: ... che ovviamente dopo un po' se ne vanno...va beh non possono stare in eterno li. :whew:

 

Stò giocando a facile

 

Graficamente com'è? passabile

 

La somiglianza con Thief si vede molto?

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cominciato da poco, la grafica non è malaccio e la somiglianza con Thief non l'avevo nemmeno notata se non l'avessi detto tu, ma ora mi rendo conto che forsi si, esiste, ma non in maniera influente.

Il gioco nno è affatto semplice, a difficoltà normale mi sono gia bloccato solo dopo poche sequenze, magari provo a facile prima che sia troppo tardi per ricominciare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Rettifico l'affermazione precedente dopo averlo provato meglio, il gioco non è troppo complicato, ero io che non avevo ben capito le dinamiche, alcune somiglianza con Thief ci sono, è innegabile, tipo gli armadi-nascondiglio, anche se entrandoci non salva, il modo di nascondersi mentre, l'arrampicata è differente e ha molte funzioni inesistenti in Thief, e il contrario ovviamente, una cosa in comune è la vista che in Thief si ottiene coi papaveri blu (non ricordo come si chiama) mentre qui con altre sostanze, ma, fondamentalmente è molto simile, sempre che uno decida di usarla. Per quanto riguarda i combattimento ho ancora una sola arma, il coltello, che in Thief non c'è, quindi dovrò avanzare ancora per capire se ce ne sono altre oppure si basa su armi magiche e non fisiche.

In ogni caso non mi baserei ttroppo sul paragone, i 2 giochi sono diversi per molteplici punti di vista e i pochi punti in comune non danno senso di deja-voux. Credo sia un bel gioco, carino e ben strutturato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...