Vai al contenuto

Istallazione giochi con modalità "accensione rapida"


gigi zack41

Messaggi raccomandati

Sinceramente non ho mai provato.. ad oggi in accensione rapida ho installato solo aggiornamenti, oppure, al primo inserimento del disco, andavo offline, installavo il disco e poi andavo online e scaricavo la prima patch di lancio con la console spenta...

 

Dunque se io prendo un gioco, inserisco il disco per la prima volta e spengo la console da "accensione rapida", questa mi installa il disco(più le patch di lancio, se ci sono) anche da spenta..? Sicuri..?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,visti i tempi di attesa per istallare determinati giochi per via delle connessioni ad internet e le patch,mi chiedevo,se imposto la consolle in modalità avvio rapdo continua ad istallare in background il gioco come succedeva con la 360?

si se tieni impostato avvio veloce tu puoi mettere ad installare un gioco e chiudere la console e lei continua ad installare :ok:

te pensa che quando ho preso dead rising 3 ho avviato l installare(compresa la patch di 13 giga) e poco dopo ho spento la console. un paio di ore dopo accendo e il gioco era già bello e pronto :ok: ricorda devi impostare accensione veloce\rapida dalle impostazioni altrimenti non installi niente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si se tieni impostato avvio veloce tu puoi mettere ad installare un gioco e chiudere la console e lei continua ad installare :ok:

te pensa che quando ho preso dead rising 3 ho avviato l installare(compresa la patch di 13 giga) e poco dopo ho spento la console. un paio di ore dopo accendo e il gioco era già bello e pronto :ok: ricorda devi impostare accensione veloce\rapida dalle impostazioni altrimenti non installi niente :ok:

installa anche da disco a console spenta?? Io ho visto che installa solo aggiornamenti (cioè li scarica e li applica se non richiede il cd), ma le installazioni da disco vanno in pausa allo spegnimento della console (instant on).... A voi installa proprio???

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

installa anche da disco a console spenta?? Io ho visto che installa solo aggiornamenti (cioè li scarica e li applica se non richiede il cd), ma le installazioni da disco vanno in pausa allo spegnimento della console (instant on).... A voi installa proprio???

no no perchè dovrebbe andare in pausa?? ti installa tutto! io dead rising 3 ho messo il disco avviato tutto e ho chiuso la xbox....dopo un paio di ore torno a casa ed era tutto pronto :ok: cosi come i titoli in digitale li metti in download chiudi e ti vai a bere una birra e ritorni ed è tutto pronto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

installa anche da disco a console spenta?? Io ho visto che installa solo aggiornamenti (cioè li scarica e li applica se non richiede il cd), ma le installazioni da disco vanno in pausa allo spegnimento della console (instant on).... A voi installa proprio???

si installa anche il disco da console spenta. testato piu di una volta con diversi giochi. da questo punto di vista ms ha fatto davvero un ottimo lavoro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no no perchè dovrebbe andare in pausa?? ti installa tutto! io dead rising 3 ho messo il disco avviato tutto e ho chiuso la xbox....dopo un paio di ore torno a casa ed era tutto pronto :ok: cosi come i titoli in digitale li metti in download chiudi e ti vai a bere una birra e ritorni ed è tutto pronto :ok:

:bow:

si si i titoli digitali ok, quelli sono dei semplici download e ok!

 

si installa anche il disco da console spenta. testato piu di una volta con diversi giochi. da questo punto di vista ms ha fatto davvero un ottimo lavoro

:shock: SPETTACOLO!!! Ma c'è dal lancio?? Boh, io provai con BF4 e se spegnevo la console, l'installazione mi andava in pausa (da disco), mentre se erano patch e add on no... Forse allora aveva qualche problema la mia... Cmq spaziale!!

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...