Vai al contenuto

Problema ultimi giocatori incontrati Online


zxert

Messaggi raccomandati

ciao a tutit. ho un problema.. quando gioco a fifa online contro qualcun altro, il mio avversario non appare nella lista degli ultimi giocatori che ho incontrato, a volte qualcuno appare ma la maggior parte delle volte no.. come se non l'avessi mai incontrato.. nelle impostazioni di connessione ho impostato il PPoE quindi non ho nessun errore nat ne nient altro..

è fastidioso perchè non posso neanche mutare qualcuno che mi infastidisce col microfono..

Link al commento
Condividi su altri siti

la gente si mette offline per evitare che i rosikoni gli mettono Rep negativo

 

anche io mi metto cosi su fifa e cod sempre

 

te lo dico perche' sono da 8 anni sul live e ne ho viste di cotte e di crude

 

e di gente che ti manda messaggi da Bm ne e' pieno

 

sulla dashboard vai su privacy e mette offline

 

ps e' metto rep negativo a chi si disconette e chi fa vedere il replay del suo gol sino alla fine , chi si mette troppo in pausa e altro

 

perche' mi stanno sulle balle quelle minkiate

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutit. ho un problema.. quando gioco a fifa online contro qualcun altro, il mio avversario non appare nella lista degli ultimi giocatori che ho incontrato, a volte qualcuno appare ma la maggior parte delle volte no.. come se non l'avessi mai incontrato.. nelle impostazioni di connessione ho impostato il PPoE quindi non ho nessun errore nat ne nient altro..

è fastidioso perchè non posso neanche mutare qualcuno che mi infastidisce col microfono..

 

non li vedi nella lista dei giocatori recenti per il semplice fatto che e proprio il gioco in se che non permette di visualizzare le persone con cui hai giocato non perche sono offline o perche hanno la privacy

 

il tutto vale sia per 360 che per ONE

 

;)

 

@pippo con tutto il rispetto ma fifa permette 3 pause per ogni giocatore e la visualizzazione delle varie azioni , goal , fuorigioco , rimessa ecc ecc non capisco perche dovresti dare la rep negativa dato che fa parte del gioco

anche chi segnala le persone che si disconnettono perche perdono , in fut le partite durano 12 minuti tipare giusto prendersi una rep - solo perche ti sei disconnesso ? i punti li prendi lo stesso e se l avversario si disconnette la vittoria resta sempre tua

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...