Vai al contenuto

ripristinare hdd microsoft?


ikk42

Messaggi raccomandati

salve ragazzi....quando acquistai la mia slim aveva un hdd seagate da 250 gb...per vari motivi(quello del pc si era fritto) ho preso quello dell'xbox e ci ho installato windows..ora a distanza di tempo e con una vagonata di hdd che mi ritrovo vorrei reinserire l'hdd nell'xbox dato che come memoria ho una semplice chiavetta da 4 gb :piange: ; ma il problema che in rete ho trovato si tante guide, ma nessuna che parla dell'hdd originale che microsoft mi aveva dato perchè nella lista compaiono solo wd :piange: ...potete darmi una mano??grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo colleghi alla 360 ed ovviamente lo rileva formattalo altrimenti devi scaricarti i vari file di ripristino cercandoli su google con annessa guida

 

 

parlo di hdd interno...l'ho dovuto formattare quindi credo di aver cambiato formato dovrei ricollegarlo 'internamente tramite sata'

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...