THOMAS Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Ragazzi ho finito questo stupendo gioco Majesco ok il titolo avrà i suoi bei difetti, ma l'ho trovato un progetto coraggioso e con una trama che mi è piaciuta un sacco L'unico cruccio è che Halifax è riuscita a rovinare ulteriormente il titolo, perchè? presto detto ci ha messo 2 anni... dico DUE anni a convertire il titolo per il mercato europeo e in 2 anni cosa ha fatto? NIENTE esatto avete capito bene NON HA FATTO NIENTE a parte inserire i sottotitoli in inglese, cosa che era meglio non fare in quanto spesso le discussioni sono lunghe e veloci e i sottotitoli arrivano fino a coprire metà schermo rovinando tutta la magia della scena bravi quelli di halifax.. continuate così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Io questo gioco non l'ho mai potuto provare Anche se mi sarebbe piaciuto un sacco Peccato ma ormai l'Xbox l'ho venduta Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SpikeSpiegel Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Concordo su tutto. Gran bel gioco. Pessima Halifax saro' pessimista,ma visti i tempi non credo che vedremo mai gli altri due episodi,almeno su xbox. forse su 360,ma a questo punto mi chiedo che fine fara' il sistema di recupero dei salvataggi dei capitoli precedenti... bisognera' rigiocare il primo in emulazione,immagino... mah. spike Cita Fare. O non fare. Non c'è provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THOMAS Inviato 6 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Io spero di vederli i seguiti anche se temo che farà la fine di Shenmue Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 6 Aprile 2006 Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Bello... Però non me lo paragonate a Shenmue Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THOMAS Inviato 8 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2006 Non l'ho paragonato a Shenmue.. ho detto che temo faccia la fine di Shenmue... è diverso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 8 Aprile 2006 Condividi Inviato 8 Aprile 2006 Hai ragione... Però quando ho letto Shemnue sono uscito di senno Comunque... Speriamo di no allora Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THOMAS Inviato 11 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2006 Tranquillo.. pensa che ho preso il Dreamcast principalmente per giocare ai primi due capitoli di Shenmue Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.