Vai al contenuto

Advent Rising chi l'ha giocato?


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho finito questo stupendo gioco Majesco

 

ok il titolo avrà i suoi bei difetti, ma l'ho trovato un progetto coraggioso e con una trama che mi è piaciuta un sacco

 

L'unico cruccio è che Halifax è riuscita a rovinare ulteriormente il titolo, perchè? presto detto

 

ci ha messo 2 anni... dico DUE anni a convertire il titolo per il mercato europeo e in 2 anni cosa ha fatto?

 

NIENTE

 

esatto avete capito bene

 

NON HA FATTO NIENTE

 

a parte inserire i sottotitoli in inglese, cosa che era meglio non fare in quanto spesso le discussioni sono lunghe e veloci e i sottotitoli arrivano fino a coprire metà schermo rovinando tutta la magia della scena

 

bravi quelli di halifax.. continuate così :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su tutto.

Gran bel gioco.

Pessima Halifax :bang:

 

saro' pessimista,ma visti i tempi non credo che vedremo mai gli altri due episodi,almeno su xbox.

forse su 360,ma a questo punto mi chiedo che fine fara' il sistema di recupero dei salvataggi dei capitoli precedenti... :?:

bisognera' rigiocare il primo in emulazione,immagino...

mah.

 

 

spike

Fare. O non fare.

Non c'è provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 104 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...