Vai al contenuto

Domanda test connessione


zxert

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..siccome sto avendo dei problemi di lag online mi sono un po' informato..

 

guardando dei video in cui alcuni fanno il test della connessione su xbox ho notato una cosa..

 

ad esempio in questo video, andando a 0.35, lui fa partire il test.. inizia il test e la xbox tenta di connettersi al modem(nel suo caso via wireless col nome di hanlon2) e ci mette qualche secondo, poi però una volta connesso al modem passa quasi instantaneamente attraverso internet e passa subito a testare xbox live..

A me invece quando faccio il test, da xbox a modem ci mette piu' o meno lo stesso tempo, poi però per arrivare ad internet ci mette altri secondi più o meno quanti ne servono per arrivare al modem.. Potrebbe essere colpa di questo e magari colpa del modem?

 

Volevo sapere se anche a voi passa così velocemente a internet e testa subito xbox live come nel tipo del video, oppure se anche a voi ci mette qualche secondo in tutte e 3 le fasi..

 

questo è il video:

 

 

grazie mille in anticipo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Conviene che fai dei test con speedtest e posti i risultati, così da poter valutare la tua connessione.

ho 17mb di download 0.95 upload e 30 di ping, il problema non è la connessione per questo pensavo che il èproblema potesse essere il modem

 

la connessione la devi testare via cavo, non wi fi, in questa modalità qualcosina la perdi

io gioco via cavo,il video è di un altro ragazzo

 

e appunto volevo sapere da voi, nelle 3 fasi del test, quando passa dalla rete a internet, lo fa instantaneamente o ci mette un po' a differenza di quello nel video che lo fa instantaneamente?

intendo in questa fase:

http://oi61.tinypic.com/2a9zdro.jpg

LA passa instantaneamente o fa avanti e indietro per qualche secondo come nella prima fase(da xbox a rete)?

Link al commento
Condividi su altri siti

ci mette un attimo, tutto normale, probabilmente dipende dalle porte di comunicazione, comunque anche da me quando fai il test fa lo stesso

 

 

ho 17mb di download 0.95 upload e 30 di ping, il problema non è la connessione per questo pensavo che il èproblema potesse essere il modem

 

 

io gioco via cavo,il video è di un altro ragazzo

 

e appunto volevo sapere da voi, nelle 3 fasi del test, quando passa dalla rete a internet, lo fa instantaneamente o ci mette un po' a differenza di quello nel video che lo fa instantaneamente?

intendo in questa fase:

http://oi61.tinypic.com/2a9zdro.jpg

LA passa instantaneamente o fa avanti e indietro per qualche secondo come nella prima fase(da xbox a rete)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...