Vai al contenuto

Acquisti Estivi


Reimi Saionji 4

Messaggi raccomandati

Bè ma ne avrai da recuperare allora XD... io penso che prenderla verso fine di quest'anno (fine estate o aspettare natale per qualche promo seria) sia buona come cosa, in modo da potersi giocare i titoli già usciti (zelda, mk8, mh3u, pikmin, zombiu, dk, sm3Dw almeno, e anche magari tutti quei titoli Wii non giocati, vista la retrocompatibilità...).

 

nel 2014 ci sono PC così scarsi da non far girare un emulatore?? Stai scherzando vero?? :D

Girano sul mio che ormai sta prendendo la pensione, eppure ho solo un dual core + una modesta schesa video da 512 + 2G di ram, comunque alla fine ognuna valuta per se, io personalmente non riesco a gestire più console, quindi preferisco tenerne una, ma usarla, che tante a prendere la polvere

 

Bè dipende anche COME ti gira l'emulatore... a che settaggi e tutto... perchè operare su una virtual machine (come quella dell'emulatore), vista la mancata ottimizzazione dell'hardware, richiede prestazioni piuttosto elevate spesso e volentieri... certo, un pc di fascia medio-alta nel 2014 comunque dovrebbe poter reggere un'emulazione della Wii in "hd". Ma già il mio a settaggi massimo dico, aveva dei vistosi cali di framerate... (quad core 3,00hz, scheda video da 1gb ddr3, 4gb ram ddr3 1333hz).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo dipende da come vuoi giocare, mi fermo perchè siamo OT :D

 

Bè dipende anche COME ti gira l'emulatore... a che settaggi e tutto... perchè operare su una virtual machine (come quella dell'emulatore), vista la mancata ottimizzazione dell'hardware, richiede prestazioni piuttosto elevate spesso e volentieri... certo, un pc di fascia medio-alta nel 2014 comunque dovrebbe poter reggere un'emulazione della Wii in "hd". Ma già il mio a settaggi massimo dico, aveva dei vistosi cali di framerate... (quad core 3,00hz, scheda video da 1gb ddr3, 4gb ram ddr3 1333hz).

 

 

tornando al topic io direi di aspettare, dopo il periodo estivo, da ottobre in poi si avranno giochi ed anche offerte diverse

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

tornando al topic io direi di aspettare, dopo il periodo estivo, da ottobre in poi si avranno giochi ed anche offerte diverse

Aspettare l'autunno o il 2015 è la cosa migliore, prima non penso ne valga tanto la pena.

Certo l'estate è un periodo morto, però aspettare quei 2-3 mesi in più ne gioverà al portafoglio e consentirà di avere una maggiore scelta di giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo anche io con la snervante attesa estiva sperando, magari, in qualche buon arcade per passare il tempo, accumulare soldi per godersi tutte le nuove uscite, e sappiamo che saranno molte. Non so voi ma avendo entrambe le console le spese aumentano per via delle esclusive che non vuoi lasciarti scappare da nessuna parte.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizo della mia carriera videoludica anchio facevo così, ma poi mi sono reso conto che diminuendo il tempo a mia disposizione era un errore madornale, visto che una delle 2 rimaneva spenta, quindi ho optato per prendere nel'ultimo decennio solo la 360, me la sono goduta bene, me la sto godendo anche ora, con l'aggiunta che nel mese di dicembre mi sono preso una ps3 usata apposta per giocarmi le varie esclusive di mio interesse a basso costo, infatti ho spesso mediamente 10 euro a gioco, che poi ho prontamente rivenduto :D

farò lo stesso con la console nextgen, prenderò per fine anno oppure inizia 2015 una delle 2, poi l'altra la prenderò a fine generazione per giocarmi le varie esclusive di mio interesse a basso costo, :lol:

 

 

Concordo anche io con la snervante attesa estiva sperando, magari, in qualche buon arcade per passare il tempo, accumulare soldi per godersi tutte le nuove uscite, e sappiamo che saranno molte. Non so voi ma avendo entrambe le console le spese aumentano per via delle esclusive che non vuoi lasciarti scappare da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizo della mia carriera videoludica anchio facevo così, ma poi mi sono reso conto che diminuendo il tempo a mia disposizione era un errore madornale, visto che una delle 2 rimaneva spenta, quindi ho optato per prendere nel'ultimo decennio solo la 360, me la sono goduta bene, me la sto godendo anche ora, con l'aggiunta che nel mese di dicembre mi sono preso una ps3 usata apposta per giocarmi le varie esclusive di mio interesse a basso costo, infatti ho spesso mediamente 10 euro a gioco, che poi ho prontamente rivenduto :D

farò lo stesso con la console nextgen, prenderò per fine anno oppure inizia 2015 una delle 2, poi l'altra la prenderò a fine generazione per giocarmi le varie esclusive di mio interesse a basso costo, :lol:

Ottima pensata, anche io farò lo stesso.

A fine anno comincio con Project Cars e poi si vedrà...

Link al commento
Condividi su altri siti

per la console ancora non ho scelto, deciderò sul momento, sicuramente prenderò quella che mi conviene di più, tanto alla fine farò come detto, prenderò anche l'altra per le varie esclusive

 

 

Ossia?

Ho scelto quella che nei primi anni mi attira di più in quanto a esclusive: la PS4 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa avete in programma di giocare quest'estate?

Io penso che dark souls (e se ce la faccio anche il 2) sarà la mia droga estiva! A questo ci ho aggiunto il videogame dei ghostbuster e dragon's crown!

Vi do un consiglio: se dovete recuperare giochi, date un'occhiata ai vari subito, ebay annunci ecc. delle vostre città. Io sto trovando gioconi a prezzi davvero stracciati!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ora sto giocando a child of light, poi c'ho da finire zelda e xenoblade, più ogni tanto partitine online a mario kart o bf4, il 30 the last of us (già spolpato su ps3), e poi finirò qualcosa che ho lasciato in sospeso da parecchio, tipo dragon's crown, puppeteer, mass effect 3, batman arkham origins, oppure se mi salta lo schizzo prendo tales of xillia 2!

poi da settembre a marzo ho già 9-10 giochi prenotati quindi son apposto direi

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa avete in programma di giocare quest'estate?

Io penso che dark souls (e se ce la faccio anche il 2) sarà la mia droga estiva! A questo ci ho aggiunto il videogame dei ghostbuster e dragon's crown!

Vi do un consiglio: se dovete recuperare giochi, date un'occhiata ai vari subito, ebay annunci ecc. delle vostre città. Io sto trovando gioconi a prezzi davvero stracciati!

I Dark Souls te li consiglio vivamente, poi se ti metti a esplorare tutto per benino ti possono fino a fine agosto tranquillamente, quindi per l'estate solo con questi due starai apposto ;)

Non avendo la PS4, sto riprendendo qualche vecchio titolo sull'Xbox 360, al momento mi sto rigiocando Alan Wake.

Link al commento
Condividi su altri siti

I Dark Souls te li consiglio vivamente, poi se ti metti a esplorare tutto per benino ti possono fino a fine agosto tranquillamente, quindi per l'estate solo con questi due starai apposto ;)

Non avendo la PS4, sto riprend

endo qualche vecchio titolo sull'Xbox 360, al momento mi sto rigiocando Alan Wake.

 

Stupendo Alan Wake.. Il mio gioco preferito di questa gen!

Dark me lo sto spolpando per bene. Sopratutto per la lore, che dai video su youtube sembra magnifica!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo Alan Wake.. Il mio gioco preferito di questa gen!

Dark me lo sto spolpando per bene. Sopratutto per la lore, che dai video su youtube sembra magnifica!!

Mi auguro vivamente che fra qualche anno realizzeranno Alan Wake 2 per Pc, PS4 e Xbox One.

Se abbandonano questa serie, fanno un grande sbaglio a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ai tempi ricomprai la 360 quasi solo per Alan Wake e ne rimasi molto deluso invece... Tanto che l'ho ricomprato a pochi euro su steam con il dlc ma non ho proprio voglia di giocarci :|

 

E intanto che aspetto il 22 per il primo dlc di DS2 mi son preso Ico + Shadow of the Colossus in HD. Il primo non l'ho mai giocato e il secondo dovevo finirlo ai tempi della PS2.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi alla fine ho deciso. Fà molto caldo e accendo la play 4 davvero molto di rado.

UFC e Moto GP non mi convincono ma in questo periodo non giocherei manco a The Last Of Us, figuratevi che l'anno scorso l'ho finito per metà a giugno e per metà a settembre...e si trattava del miglior gioco della scorsa gen, figuratevi con giochi discreti.

 

Console retrogamer, ne ho comprare in passato ma non ci ho giocato quasi mai.

 

In conclusione sto racimolando i soldi per comprare una bella fotocamera, vorrei spendere 150-200 euro, forse anche qualcosa in più, magari la compro verso fine agosto, consigli?

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ai tempi ricomprai la 360 quasi solo per Alan Wake e ne rimasi molto deluso invece... Tanto che l'ho ricomprato a pochi euro su steam con il dlc ma non ho proprio voglia di giocarci :|

 

E intanto che aspetto il 22 per il primo dlc di DS2 mi son preso Ico + Shadow of the Colossus in HD. Il primo non l'ho mai giocato e il secondo dovevo finirlo ai tempi della PS2.

ICO è stupendo e la storia è davvero originale e profonda! SOTC va bene per le boss fight, a me mancano ancora due colossi da sconfiggere e devo dire che non ho mai avuto il tempo di finirlo, ma un giorno mi ci metto d'impegno e lo finisco una volta per tutte.

Intanto sto legendo che il primo Dlc di DS2 è stato molto apprezzato dalla critica, speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi alla fine ho deciso. Fà molto caldo e accendo la play 4 davvero molto di rado.

UFC e Moto GP non mi convincono ma in questo periodo non giocherei manco a The Last Of Us, figuratevi che l'anno scorso l'ho finito per metà a giugno e per metà a settembre...e si trattava del miglior gioco della scorsa gen, figuratevi con giochi discreti.

 

Console retrogamer, ne ho comprare in passato ma non ci ho giocato quasi mai.

 

In conclusione sto racimolando i soldi per comprare una bella fotocamera, vorrei spendere 150-200 euro, forse anche qualcosa in più, magari la compro verso fine agosto, consigli?

Reimi hai cambiato totalmente genere :lol:

Riguardo i giochi, a mio parere è meglio non comprare nulla in questi mesi, poi da settembre/ottobre si inizia a ragionare.

 

The Last of Us Remastered magari prendilo più in là, quando calerà di prezzo, se lo hai già avuto per PS3, dunque non c'è fretta di prenderlo subito, tra l'altro il prezzo non è proprio basso dato che si tratta di un gioco uscito 13 mesi fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi alla fine ho deciso. Fà molto caldo e accendo la play 4 davvero molto di rado.

UFC e Moto GP non mi convincono ma in questo periodo non giocherei manco a The Last Of Us, figuratevi che l'anno scorso l'ho finito per metà a giugno e per metà a settembre...e si trattava del miglior gioco della scorsa gen, figuratevi con giochi discreti.

 

Console retrogamer, ne ho comprare in passato ma non ci ho giocato quasi mai.

 

In conclusione sto racimolando i soldi per comprare una bella fotocamera, vorrei spendere 150-200 euro, forse anche qualcosa in più, magari la compro verso fine agosto, consigli?

 

Ma ti sei giocato proprio tutto su ps3/360?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su play 3 e 360 avrei almeno 6-7 giochi da giocare ancora, ma io sono per il nuovo....

 

ps: eh si mi è venuto il pallino della fotocamera adesso, hihihihi :)

Se il "vecchio" merita perché non giocarlo?

Esempio nonostante siano passati circa 10 anni trovo giochi come Resident Evil 4 o Metal Gear Solid 3 dei veri capolavori ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io, in controtendenza forse, adoro i remaster in hd... su PS3 ad esempio ho appena recuperato, appunto, ICO e Shadow of the Colossus, ma mi sono prezo Z.O.E. collection e la MGS Legacy Collection (con TUTTI i MGS, tranne gli spin-off più scrausi, cioè gli AC!D e Portable OPS -e quelli meno conosciuti come Ghost Babel). Poi avevo la DMC Collection, ed ero tentato di prendere FF X/X-II HD. Ma quelli li ho ancora per la Play 2 e se voglio gioco con quelli...

 

Per me ci sono titoli che invecchieranno sempre bene... ma è ovvio che se esce un titolo nuovo e figo magari punto su quello...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...