Vai al contenuto

acquisto e utilizzo del contenuto limitato xbox


alextwind

Messaggi raccomandati

Ragazzi oggi mi sono accorto che se vado nelle impostazioni su connessione sotto la scritta del nat "che ovviamente è aperto" mi spunta una scritta che dice "acquisto e utilizzo del contenuto limitato xbox". Non mi è mai spuntata, vorrei sapere se magari spunta anche a voi se è un errore momentaneo. Chi ne sa più di me?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi mi sono accorto che se vado nelle impostazioni su connessione sotto la scritta del nat "che ovviamente è aperto" mi spunta una scritta che dice "acquisto e utilizzo del contenuto limitato xbox". Non mi è mai spuntata, vorrei sapere se magari spunta anche a voi se è un errore momentaneo. Chi ne sa più di me?

Si, è un problema generico al Live in queste ore. Come al solito risolveranno a breve. :ok:

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

Ragazzi oggi mi sono accorto che se vado nelle impostazioni su connessione sotto la scritta del nat "che ovviamente è aperto" mi spunta una scritta che dice "acquisto e utilizzo del contenuto limitato xbox". Non mi è mai spuntata, vorrei sapere se magari spunta anche a voi se è un errore momentaneo. Chi ne sa più di me?

Tranquillo ci sono problemi sul live.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho un problema abbastanza più grave, stamattina verso le 10, ho messo a scaricare l'ennesimo aggiornamento di cod (non li sopporto più) e ho messo la console in modalità avvio veloce.

Poi verso le 14,00 l'ho riaccesa... il download stava a 99%, così ho aspettato qualche minuto ma niente e da li i problemi, non riesco a fare più nulla e come se si fosse impallata, non riesco ad accedere, non mi fa aprire nessuna app, neanche impostazioni per rimetterla in modalità risparmio energetico così da spegnerla totalmente e magari risolvere sta cavolata... aiutatemi non so che cosa fare! :bang: :unsure:

 

PS: premetto di avere una connesione parecchio lenta, ma qua non credo centri molto.

Modificato da Phantom Alpha
Phantom+Alpha.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho un problema abbastanza più grave, stamattina verso le 10, ho messo a scaricare l'ennesimo aggiornamento di cod (non li sopporto più) e ho messo la console in modalità avvio veloce.

Poi verso le 14,00 l'ho riaccesa... il download stava a 99%, così ho aspettato qualche minuto ma niente e da li i problemi, non riesco a fare più nulla e come se si fosse impallata, non riesco ad accedere, non mi fa aprire nessuna app, neanche impostazioni per rimetterla in modalità risparmio energetico così da spegnerla totalmente e magari risolvere sta cavolata... aiutatemi non so che cosa fare! :bang: :unsure:

 

PS: premetto di avere una connesione parecchio lenta, ma qua non credo centri molto.

Spegnila tenendo premuto il tasto di accensione per qualche secondo. Vedrai il led dell'alimentatore diventare arancione, e potrai fare un riavvio completo. :ok:

  • Upvote 1

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

Io invece ho un problema abbastanza più grave, stamattina verso le 10, ho messo a scaricare l'ennesimo aggiornamento di cod (non li sopporto più) e ho messo la console in modalità avvio veloce.

Poi verso le 14,00 l'ho riaccesa... il download stava a 99%, così ho aspettato qualche minuto ma niente e da li i problemi, non riesco a fare più nulla e come se si fosse impallata, non riesco ad accedere, non mi fa aprire nessuna app, neanche impostazioni per rimetterla in modalità risparmio energetico così da spegnerla totalmente e magari risolvere sta cavolata... aiutatemi non so che cosa fare! :bang: :unsure:

 

PS: premetto di avere una connesione parecchio lenta, ma qua non credo centri molto.

A me è successa la stessa cosa (anzi io nn potevo neanche navigare nella home) un paio di giorni fa ed ho risolto togliendo la spina...dopo un paio di minuti ho riacceso ed è' andato tutto bene.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...