Vai al contenuto

Battleborn


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, mi spiace riesumare questo post, ma volevo fare una semplice domanda.

Il gioco ormai si trova a 6 euro su amazon.

La mia domanda è: ne vale la pena? Ho apprezzato il gioco in beta ma è uscito nel periodo di Overwatch e dunque lo ho abbandonato, ora a distanza di non poco tempo, è giocabile? Si trova qualcuno con cui giocare? Qualcuno ci gioca ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi spiace riesumare questo post, ma volevo fare una semplice domanda.

Il gioco ormai si trova a 6 euro su amazon.

La mia domanda è: ne vale la pena? Ho apprezzato il gioco in beta ma è uscito nel periodo di Overwatch e dunque lo ho abbandonato, ora a distanza di non poco tempo, è giocabile? Si trova qualcuno con cui giocare? Qualcuno ci gioca ancora?

Secondo me trovi pochissima gente...

Però, beh per 6? Almeno ti fai la Campagna xD

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nella giornata di oggi 2K annuncia che l'aggiornamento invernale di Battleborn è finalmente disponibile e sarà attivo a partire dalle ore 23:00 di oggi 19 gennaio. Per l'occasione sono stati svelati i dettagli dell'update.

 

BEATRIX: ACCESSO ANTICIPATO

 

L'accesso anticipato al 30° Battleborn comincia oggi. Precisa, letale e ossessionata dall'igiene, Beatrix usa un gigantesco braccio artificiale per diffondere malus e malattie debilitanti. Sa manipolare la vita come pochi e la sua abilità scientifica, unita alla naturale crudeltà Jennerit, la rendono un medico davvero competente e orrendamente pericoloso. L'accesso anticipato è previsto per le 23:00 di oggi, l'uscita ufficiale di Beatrix è fissata per il 26 gennaio.

 

 

DLC MISSIONE STORIA 3

 

Attenzione: La Scuola di battaglia non è per i rammolliti! Mettetevi in riga con i Battleborn e fatevi mettere sotto torchio da Oscar Mike nella terza missione Storia, "Oscar Mike contro la Scuola di battaglia". Schivate le trappole, saltate gli ostacoli e uscite vittoriosi da una serie di difficili scontri.

 

 

NUOVA ESPERIENZA DI GIOCO

 

Sono, inoltre, state aggiunte alcune funzioni che aiuteranno i nuovi giocatori a familiarizzare con le dinamiche di Battleborn.

 

I primi 25 personaggi sbloccati da subito: Con quest'aggiornamento, i primi 25 personaggi saranno sbloccati dopo il completamento del Prologo.

 

Per quanto riguarda le sfide di sblocco dei personaggi, ora elargiscono un aspetto campione nuovo di zecca dopo il completamento. Sono state modificate alcune sfide per renderle più accessibili. Se avete già completato delle sfide, otterrete automaticamente l'aspetto corrispondente dopo l'uscita dell'aggiornamento.

 

E se avete sbloccato un personaggio di base con una Chiave Eroe, niente paura, la riavrete indietro. Le Chiavi Eroe utilizzate per sbloccare uno dei 25 personaggi di base verranno automaticamente restituite e potrete riutilizzarle per sbloccare i nuovi personaggi, dal 26° al 29°, o il 30° dopo la sua uscita.

 

Migliorie alla modalità Storia

 

Le missioni della modalità Storia ora hanno più guide e strumenti che vi condurranno tra le aree del gioco. I crediti dati in ricompensa sono stati aumentati per aiutarvi a incassare qualche pacchetto bottino in più fin dall'inizio.

 

Due nuove modalità addestramento

 

Migliorate le vostre abilità prima di scendere sul campo di battaglia, con le due nuove modalità addestramento: tutorial Incursione e dojo!

  • Tutorial Incursione: migliorate le vostre abilità PvP e apprendete gli elementi fondamentali delle modalità competitive di Battleborn. La prima sessione sarà in solitaria, ma questa modalità di pratica può essere ripetuta in gruppo con un massimo di tre giocatori.
  • Dojo: provate liberamente qualsiasi Battleborn vogliate! Imparate come affettare, falciare, schiacciare e far esplodere orde e orde di scagnozzi.

MIGLIORIE PER I VETERANI

 

Sono state apportate modifiche per tutti coloro che hanno già giocato a Battleborn, per far rimanere l'esperienza di gioco sempre interessante.

 

Revisione dell'interfaccia utente

 

Battleborn ora ha un'interfaccia utente dall'aspetto completamente nuovo, più pulita, vivace e in cui è molto facile trovare le informazioni di cui avete bisogno. I cambiamenti dell'interfaccia utente si estendono a tutto Battleborn, dalla schermata iniziale al centro di comando, passando anche per il sistema di menu.

 

Modalità draft

 

Ecco una delle aggiunte più interessanti. Oltre a una nuova selezione del personaggio, Battleborn offre anche un sistema di scelta ed esclusione dei personaggi nelle partite pubbliche e private. Giocatori e squadre ora possono scegliere ed escludere i personaggi a turno per creare un gruppo competitivo basato sulle scelte della squadra avversaria.

  • Draft normale: la modalità draft normale sarà disponibile nelle partite pubbliche e private e permetterà alle squadre di votare i personaggi esclusi e creare il proprio roster a turno.
  • Draft del capitano: nelle partite private sarà disponibile una modalità draft aggiuntiva chiamata Draft del capitano. In queste partite private ciascuna squadra avrà un capitano, quindi scegliete bene! Non solo il capitano condurrà la squadra in battaglia, ma avrà anche l'ultima parola sui personaggi esclusi.

Arrivano le missioni

 

Il sistema di missioni introduce nuove sfide in Battleborn. Ora i giocatori possono tentare di completare gli obiettivi delle missioni principali e giornaliere per ottenere varie ricompense.

  • Missioni principali: queste missioni permettono di esplorare diversi aspetti delle modalità e missioni di Battleborn.
  • Missioni giornaliere: sbloccate ogni giorno una nuova missione! La ricompensa varia a seconda della difficoltà della missione: ovviamente le più difficili elargiscono le ricompense migliori.

Nuovi limiti per grado di comando e grado personaggio

 

Ora potrete scalare i ranghi di Battleborn con i nuovi limiti di livello per i gradi di comando e i gradi personaggio. Il limite è stato portato a 150 per i gradi di comando e a 20 per i personaggi. Raggiungerli non sarà una passeggiata, ma lungo la strada otterrete nuove ricompense.

 

Aggiornamento dell'economia di gioco

 

Anche l'economia di gioco è stata revisionata. Tutte le varianti dei pacchetti bottino continueranno a comparire nelle missioni della modalità Storia, ma nel mercato sarà disponibile un solo tipo di pacchetto: il pacchetto primario. Questo pacchetto ha più probabilità di contenere rarità e aspetti o scherni disponibili in precedenza nei pacchetti fazione. I crediti ora si accumuleranno più velocemente nelle partite pubbliche PvP, rendendo più facile ottenere più pacchetti primari dal mercato. Inoltre, nel mercato sarà disponibile una varietà più ampia di potenziamenti acquistabili con Platino.

 

Prestazioni migliori e supporto per sistema PlayStation 4 Pro.

 

Con quest'aggiornamento godrete di prestazioni migliori a tutti i livelli. Ogni mappa, missione e modalità è stata ritoccata per essere ottimizzata su tutte le piattaforme, con un'attenzione particolare alle capacità 4K native di PS4 Pro su cui Battleborn ora può girare a 1080p e 30fps, 1080p fino a 60fps o nel formato 4K NATIVO a 30fps.

Le migliorie a prestazioni e grafica non finiscono qui. Chi gioca su PS4 , Xbox One e Xbox One S ora ha l'opzione per far girare Battleborn a 1080p fino a 60fps. Nella versione PC non vi è il limite di fps, ma anche questa versione di Battleborn ora è più fluida.

 

L'aggiornamento invernale inizierà ad arrivare su tutte le piattaforme dalle 23:00 di oggi, 19 gennaio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Dopo i numerosi rumor in merito, Gearbox ha oggi annunciato la versione gratuita di Battleborn.

 

Come specificato sul proprio blog, si tratta di una versione trial del multiplayer, che non si distacca di molto dalla versione originale.

 

Nella free trial si potrà accedere al multiplayer competitivo, in tutte le modalità e con a disposizione tutti gli eroi. Non ci sarà nessun tempo limite né un level cap.

 

Saranno disponibili tutti gli eroi, ma sarà possibile utilizzarne solamente 6 alla settimana.

 

Sarà Gearbox a decidere quali personaggi potranno essere utilizzati dai giocatori. Tuttavia sarà possibile sbloccare i vari eroi da riutilizzare grazie alla valuta in game.

 

Coloro che hanno invece acquistato il gioco verranno promossi alla versione "Founder", nella quale riceveranno vari contenuti gratuitamente.

 

La versione gratuita di Battleborn è disponibile oggi per Steam e Xbox One. La versione europea per PS4 arriverà invece il 13 giugno, mentre negli Stati Uniti è già disponibile.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente? a me dispiace tanto che abbia toppato, è vero che non l'ho comprato nemmeno io..... però l'avevo provato approfonditamente e mi piaceva.
Meditavo di acquistarlo in futuro...... ma vbè, ho risparmiato qualche centesimo lol

Ci giocherò sicuramente.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo dovevan farlo già molto tempo fa. Spero davvero si risollevino e incuriosiscano nuovi giocatori. Io quasi quasi ne approfitto e grabbo una copia a 9 euro da MW, così tanto per diventare founder.

Credo che non ti convenga, ho appena avviato Battleborn è dice che chiunque possedesse Battleborn da prima del giorno 6 giugno 2017 (cioè oggi) è un founder, quindi anche se lo compri non lo sarai...
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che non ti convenga, ho appena avviato Battleborn è dice che chiunque possedesse Battleborn da prima del giorno 6 giugno 2017 (cioè oggi) è un founder, quindi anche se lo compri non lo sarai...

 

Vabbè l'ho trovato oggi al GS a 3 euro, mal che vada son buttati pochi spicci...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Come un fulmine a ciel sereno Gearbox ha svelato di essere a lavoro su un gioco nuovo di zecca, nome in codice Project 1v1.

 

Stando alla descrizione fornita si tratta di un gioco che combina l’azione frenetica degli sparatutto in prima persona 1 contro 1 con la strategia dei giochi di carte collezionabili, il tutto ambientato in un contesto futuristico a giudicare dalla prima immagine svelata.

 

Al momento non sono stati svelati ulteriori dettagli in merito al gioco, ma in compenso è stata già annunciata una closed beta per la fine di questa estate in cui sarà possibile provare le modalità Arena, Ranked e Challenge. Le iscrizioni sono già aperte sul sito ufficiale ma purtroppo questa fase di testing riguarderà solo i server in territorio nordamericano.

 

Altro flop?

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

La storia di Battleborn fin dall'inizio non è stata molto fortunata, ma la notizia circolata nel weekend pone una conclusione definitiva alle vicende dell'hero shooter sviluppato da Gearbox.

 

Come apparso sulle pagine di Polygon, il director del gioco, Randy Varnell, ha comunicato che non ci saranno ulteriori update al gioco dopo l'ultimo aggiornamento previsto, quello autunnale.

 

Il team quindi non realizzerà nuovi contenuti per Battleborn, che è passato alla formula free to play lo scorso giugno.

 

Varnell ha aggiunto che Gearbox è al lavoro su un nuovo titolo non ancora annunciato, e immaginiamo che sia questo il motivo che ha spinto lo studio a dedicare le proprie risorse a qualcosa che non sia Battleborn.

 

Il director ha confermato che in ogni caso i server del gioco rimarranno attivi, per il sollievo dei fan che amano Battleborn e continuano a popolarne le partite.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 3 mesi dopo...

Oggi abbiamo iniziato il processo di abbattimento graduale di Battleborn. A partire dal 24 febbraio 2020, non sarai più in grado di acquistare valuta virtuale da utilizzare nel gioco.

 

I server del gioco rimarranno attivi e il gioco continuerà a essere giocabile fino al gennaio 2021. Tuttavia, una volta disattivati i server, Battleborn non sarà più giocabile.

 

Siamo estremamente orgogliosi del lavoro svolto nel gioco e vogliamo estendere il nostro profondo apprezzamento a tutti i fan per il loro supporto.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Mancano ormai pochi giorni alla chiusura dei server di Battleborn. Nel ricordare il triste evento che decreterà la fine di questo sfortunato sparatutto MOBA in salsa sci-fi, l'ex autore di Gearbox Aaron Linde decide di pubblicare un toccante messaggio sui social.

 

L'attuale Lead Narrative Designer di 343 Industries (Halo Infinite) esprime tutto il suo rammarico spiegando che "i server di Battleborn si spegneranno tra poche settimane. Quando ciò avverrà, sarà come se il gioco non fosse mai esistito. Tutto il lavoro, tutto l'amore e il sangue che abbiamo iniettato in quel gioco scompariranno per sempre, e se ci penso mi si spezza il cuore".

 

Nonostante il tentativo compiuto da 2K nel giugno del 2017 con l'adozione del modello free to play per Battleborn, l'intero impianto contenutistico del titolo nato da una costola della serie di Borderlands (ma senza alcun legame narrativo all'epopea dei Cacciatori della Cripta) è rimasto invariato. Con la chiusura dei server, quindi, sarà impossibile accedere a qualsiasi modalità di questo titolo esclusivamente multiplayer, da qui la disperazione di chi, come Linde, sa di assistere molto presto alla totale scomparsa del lavoro svolto su questo titolo.

 

L'ex autore di Gearbox si rivolge poi a chi ha apprezzato il gioco per spiegare loro che "sono grato a tutti i fan che, in questi anni, mi hanno detto che il gioco significava qualcosa per loro. Spero che una piccola scintilla di Battleborn saprà sopravvivere nei vostri ricordi così come sono sicuro che succederà a me, e alla pila di messaggi che mi porto dietro da quell'esperienza".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...