Vai al contenuto

acquistare un gioco in offerta e scaricarlo in seguito. E' possibile?


Ospite norve

Messaggi raccomandati

Ospite norve

Visto che in questi giorni ci sono molti giochi in offerta sul marketplace, vorrei acquistarne qualcuno. Tuttavia io mi trovo fuori casa e non posso accedere alla mia xbox360 per acquistare i giochi a prezzo scontato. La mia domanda è, se io acquisto i giochi scontati con il mio profilo dal mio computer, posso in seguito scaricarli sulla xbox360 quando rientro a casa? Grazie.

Modificato da norve
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che in questi giorni ci sono molti giochi in offerta sul marketplace, vorrei acquistarne qualcuno. Tuttavia io mi trovo fuori casa e non posso accedere alla mia xbox360 per acquistare i giochi a prezzo scontato. La mia domanda è, se io acquisto i giochi scontati con il mio profilo dal mio computer, posso in seguito scaricarli sulla xbox360 quando rientro a casa? Grazie.

Certamente! Tutto ciò che compri/scarichi con GWG è cancellabile e riscaricabile in qualsiasi momento :ok: Anche io ho messo in download molti giochi con Games with Gold che non ho scaricato subito (questione di memoria su HDD). Vai tranquillo :ok:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

!?! Qui i GWG non c'entrano, però il principio é lo stesso

 

si, però avrai bisogno, se non lo ha gia fatto in passato, d associare un opzione di pagamento (paypal o carta di credito) anche vuote

Ho associato la mia postepay e ho già pagato. Un messaggio mi ha avvertito che il gioco scelto verrà scaricato sulla xbox360. Ho fatto giusto vero? Quindi in teoria quando torno a casa e accendo l'xbox360 dovrei poter scaricare il gioco scontato acquistato sul computer senza ulteriori spese giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho associato la mia postepay e ho già pagato. Un messaggio mi ha avvertito che il gioco scelto verrà scaricato sulla xbox360. Ho fatto giusto vero? Quindi in teoria quando torno a casa e accendo l'xbox360 dovrei poter scaricare il gioco scontato acquistato sul computer senza ulteriori spese giusto?

 

si perchè hai comprato la licenza e lo potrai scaricare quando vuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che in questi giorni ci sono molti giochi in offerta sul marketplace, vorrei acquistarne qualcuno. Tuttavia io mi trovo fuori casa e non posso accedere alla mia xbox360 per acquistare i giochi a prezzo scontato. La mia domanda è, se io acquisto i giochi scontati con il mio profilo dal mio computer, posso in seguito scaricarli sulla xbox360 quando rientro a casa? Grazie.

 

stavo per chiedere la stessa cosa :D grazie norve!

 

@ITA "quando vuoi" significa anche dopo settimane/mesi; l'importante è aver acquistato la licenza, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo per chiedere la stessa cosa :D grazie norve!

 

@ITA "quando vuoi" significa anche dopo settimane/mesi; l'importante è aver acquistato la licenza, o sbaglio?

Significa sempre, anche se lo cancelli lo potrai riscaricare più volte

Link al commento
Condividi su altri siti

!?! Qui i GWG non c'entrano, però il principio é lo stesso

 

si, però avrai bisogno, se non lo ha gia fatto in passato, d associare un opzione di pagamento (paypal o carta di credito) anche vuote

Cosa c'entrano? Se tu metti e togli dal download un gioco che ha la promozione del GWG, lo potrai scaricare gratuitamente quando vuoi (proprio come i giochi comprati). Tutto ciò è perfettamente confrontabile con l'acquisto normale di giochi dal Games Store :ok:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa c'entrano? Se tu metti e togli dal download un gioco che ha la promozione del GWG, lo potrai scaricare gratuitamente quando vuoi (proprio come i giochi comprati). Tutto ciò è perfettamente confrontabile con l'acquisto normale di giochi dal Games Store :ok:

Non era una domanda, ma grazie lo stesso, ti dirò di più: GWG é solo un nome, non sono diversi dai Deals

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era una domanda, ma grazie lo stesso, ti dirò di più: GWG é solo un nome, non sono diversi dai Deals

Ed è proprio qui che ti sbagli di grosso. I Games with Gold sono due giochi che vengono regalati ogni mese agli utenti Gold. I Deals with Gold, invece, sono delle offerte (lo dice la parola) che prevedono degli sconti su un tot di giochi.

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è proprio qui che ti sbagli di grosso. I Games with Gold sono due giochi che vengono regalati ogni mese agli utenti Gold. I Deals with Gold, invece, sono delle offerte (lo dice la parola) che prevedono degli sconti su un tot di giochi.

Lo so, é proprio per questo che ho affermo prima, mi spiego:

Come i Deals (non i saldi) sono accessibili solo dai Gold

Le licenze sono le stesse delle altre "stipulazioni", come avevi già accennato hai le licenze complete dei giochi che acquisti, e potrai usarli a tuo piacimento in qualsiasi momento futuro (in realtà c'é un modo per perderle)

A differenza della One dove le licenze sono parziali e vincolate al Gold, com'é giusto che sia con un offerta del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, é proprio per questo che ho affermo prima, mi spiego:

Come i Deals (non i saldi) sono accessibili solo dai Gold

Le licenze sono le stesse delle altre "stipulazioni", come avevi già accennato hai le licenze complete dei giochi che acquisti, e potrai usarli a tuo piacimento in qualsiasi momento futuro (in realtà c'é un modo per perderle)

A differenza della One dove le licenze sono parziali e vincolate al Gold, com'é giusto che sia con un offerta del genere

Ma si ma cosa c'entra adesso la One? Stiamo parlando di come funziona su 360 e tu mi fai notare che quello che dico non c'entra con quello di cui si sta trattando, iniziando poi a parlare di One... Va beh, chiuso il discorso. Penso che l'utente abbia capito :ok:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...