Pax360Volt Inviato 9 Aprile 2017 Condividi Inviato 9 Aprile 2017 Perchè giá penso a Paul? Ahaha Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Aprile 2017 Condividi Inviato 13 Aprile 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Aprile 2017 Condividi Inviato 20 Aprile 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Aprile 2017 Condividi Inviato 28 Aprile 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Maggio 2017 Condividi Inviato 4 Maggio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Maggio 2017 Condividi Inviato 9 Maggio 2017 Raggiunto il Gold Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Maggio 2017 Condividi Inviato 10 Maggio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Maggio 2017 Condividi Inviato 17 Maggio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Maggio 2017 Condividi Inviato 19 Maggio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Maggio 2017 Condividi Inviato 23 Maggio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 23 Maggio 2017 Condividi Inviato 23 Maggio 2017 Sembra molto figo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Maggio 2017 Condividi Inviato 24 Maggio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 27 Maggio 2017 Condividi Inviato 27 Maggio 2017 Iniziano ad esserci foto di rotture del day one Qualche news? Altri 6 giorni Mado' Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Iniziano ad esserci foto di rotture del day one Qualche news? Altri 6 giorni Mado' Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando TapatalkDove le hai viste le foto? Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Dove le hai viste le foto? Inviato dal mio HTC 10 utilizzando TapatalkSu Facebook qualche foto qua e là su gruppi di tekken Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 30 Maggio 2017 Condividi Inviato 30 Maggio 2017 Ma si sa quale è la modalità con il season pack? Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Maggio 2017 Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Everyeye 8.7 Multiplayer 8.8 ProSistema di combattimento profondo ed estremamente affinatoRoster ricchissimo e ben bilanciatoUna miriade di personalizzazioni per i personaggiStory Mode fuori di testa e spassoso, con un livello di difficoltà da non sottovalutare ControLa narrativa, nonostante la spettacolarità delle scene, resta un affronto all'intelligenza umanaLa modalità storia è breve e scarsamente arricchita dalle storie personaggioAkuma ed Eliza hanno sistemi unici che costringono a cambiare completamente forma mentis Spaziogames 8.5 + Stile unico+ Il Tekken più bilanciato di sempre+ La trama non è così accessoria+ La Rage Mode aggiunge spettacolarità - Alcune scelte spiacevoli nei filmati- Non moltissimi contenuti in single player Gamesvillage 9 ProCombat system equilibratoNuovi spettacolari personaggiAdatto per le competizioni eSport ControNon si riscontra un vero balzo a livello visivo. The Games Machine 9 ProNuove meccaniche, interessanti per neofiti e professionisti.Un cast enorme, con un parco mosse gargantuesco.Netcode solido.Graficamente esaltante. ControA parte la storia, le battaglie tesoro sono l’unica modalità degna di nota per i giocatori solitari. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 31 Maggio 2017 Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Ottimo! Praticamente il Tekken più competitivo di sempre? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 1 Giugno 2017 Condividi Inviato 1 Giugno 2017 Lo sto giocando ed é il miglior picchiaduro di sempre per mosse,varietá ed anche storia(breve ma sopra le righe in puro stile Tekken)!A tutti quelli che dicevano che Injustice 2 é superiore,rispondo che é l'esatto contrario!Tekken rules!:-) Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Giugno 2017 Condividi Inviato 1 Giugno 2017 Lo sto giocando ed é il miglior picchiaduro di sempre per mosse,varietá ed anche storia(breve ma sopra le righe in puro stile Tekken)!A tutti quelli che dicevano che Injustice 2 é superiore,rispondo che é l'esatto contrario!Tekken rules!:-) Ma l'hai giocato Injustice? :| Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 1 Giugno 2017 Condividi Inviato 1 Giugno 2017 Ma l'hai giocato Injustice? :|Sí,l'ho quasi finito,ce l'ha mia moglie per One!Non c'é proprio paragone per quantitá di mosse e tecnica,l'unico aspetto dove Injustice 2 puó competere é lo story mode,ma per chi ha seguito la saga di Tekken dall'inizio,la storia di Tekken 7 assume un valore particolare!Anche sotto l'aspetto tecnico i 46GB di Tekken 7 hanno il loro significato! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 1 Giugno 2017 Condividi Inviato 1 Giugno 2017 (modificato) Diciamo che imho injustice è semplicemente più figo, sopratutto il roster, i personaggi dell'universo DC sono avanti anni luce a quelli di Tekken con la storia trita e ritrita, saranno 20 anni che la famiglia mishima si fanno le pippe sul seme demoniaco e si spaccano la faccia in ogni torneo per regolare i conti tra loro o conquistare il mondo, tanto poi pure se apparentemente muoiono, con l'episodio successivo ritornano, Nonno, zio, figlio, confratello, figliastro, roba che manco beautiful. Certo poi magari questo Tekken è più tecnico e competitivo, ma netherealm studios fa picchaduro spaccamascella con botte da orbi e final dei personaggi epiche, per quanto mi riguarda questa cosa la ritengo un punto fondamentale che da più soddisfazione. (Stessa cosa per MK, MVSC, KI) Sinceramente da quanto visto, se dovessi scegliere tra i due, propenderei anche io per injustice..... Modificato 1 Giugno 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 1 Giugno 2017 Condividi Inviato 1 Giugno 2017 (modificato) Diciamo che imho injustice è semplicemente più figo, sopratutto il roster, i personaggi dell'universo DC sono avanti anni luce a quelli di Tekken con la storia trita e ritrita, saranno 20 anni che la famiglia mishima si fanno le pippe sul seme demoniaco e si spaccano la faccia in ogni torneo per regolare i conti tra loro o conquistare il mondo, tanto poi pure se apparentemente muoiono, con l'episodio successivo ritornano, Nonno, zio, figlio, confratello, figliastro, roba che manco beautiful. Certo poi magari questo Tekken è più tecnico e competitivo, ma netherealm studios fa picchaduro spaccamascella con botte da orbi e final dei personaggi epiche, per quanto mi riguarda questa cosa la ritengo un punto fondamentale che da più soddisfazione. (Stessa cosa per MK, MVSC, KI) Sinceramente da quanto visto, se dovessi scegliere tra i due, propenderei anche io per injustice.....Ok,la storia é quella,peró é divertente!Se si ama la tecnica e la competizione si punta su Tekken,altrimenti tenetevi i vostri eroi Marvel che in quanto a scene trite e ritrite non sono da meno,anzi....Poi le mosse dei personaggi di Injustice sono in gran parte le stesse di quelli di MK,copiate in maniera sfacciata! Modificato 1 Giugno 2017 da GrungiestNewt47 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.