Vai al contenuto

Problema con XBox Live


Vishous

Messaggi raccomandati

E' la prima volta che vi scrivo ragazzi, quindi piacere verso tutti quanti.

Oggi ho appena comprato la xbox one, e ho già utilizzato tramite la one due codici per il Live. Il primo di 2 Giorni, il secondo di 14 giorni.

Ho provato ad installare Guacamelee e Max, adesso sono entrambi al 100%, però quando provo ad installarli mi fa un errore.

"Dato che hai ottenuto questo gioco attraverso Games with Gold, è necessario un abbonamento Gold attivo per utilizzarlo. Rinnovalo ora o prova ad acquistare il gioco nell'Xbox Store."

Non so se qualcun'altro ha avuto questi problemi, ma inoltre vi dico che in Pagamento e fatturazione, nella voce "transizioni" non ho nulla, è normale? Oppure dovrebbero apparire i due codici che ho utilizzato?

Attendendo una vostra risposta, vi ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che i due codici, essendo di prova, non siano considerati Gold al 100%, ma permettano solamente l'uso dell'online nei giochi, negando però tutto ciò che un abbonato Gold ha in più. Ovviamente credo, non ne sono sicuro al 100%

Hai ragione mricevuto, infatti ho chiamato al centro assistenza e mi hanno detto che il primo codice che avevo utilizzato era per un gioco online da poter utilizzare soltanto due giorni, invece il secondo codice che ho messo è un abbonamento a tutti gli effetti di 14 giorni.

L'unica cosa che non ho capito, è come si faccia a vedere se ho un abbonamento gold in atto oppure no. L'assistente mi ha detto che devo vedere sul mio profilo, ma standoci non vedo nessuna notizia riguardo questa cosa. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...