Vai al contenuto

aiuto lettore dvd xbox360 elite


fabione1985

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono Fabio mi sono appena iscritto perché ho un problema con la mia xbox360 elite,non mi legge più i giochi da molto tempo,ed ora non si apre neanche più il vano disco,sono in possesso di una xbox360 core (la prima uscita)che è deceduta per il cerchio rosso della morte, :D :D però il lettore funzionava benissimo le ho smontate tutte e due ed ho messo il lettore della core nella xbox360 elite ora il vano disco si apre benissimo legge i cd musicali ma ancora non legge i giochi, ossia metto il gioco lo rileva mi fa partire ma dopo qualche secondo mi riporta alla dashboard iniziale

 

 

la mia domanda per voi esperti è:

 

cosa potrebbe essere??? forse non è compatibile il lettore? si può fare qualcosa???

 

vi ringrazio davvero moltissimo per la vostra attenzione attendo qualche risposta

 

ancora tantissime grazie

 

 

Ciao Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi smontare un lettore e metterlo su un altra 360, sarebbe troppo facile, ogni lettore possiede il suo firmware univoco, per sostituire il lettore su una console devi prima di tutto estrarre il firm del tuo lettore, poi se l'altro lettore è lo stesso modello, lo installi ed ovviamente rimetti il firm del precedente, ciao

 

 

Ciao a tutti sono Fabio mi sono appena iscritto perché ho un problema con la mia xbox360 elite,non mi legge più i giochi da molto tempo,ed ora non si apre neanche più il vano disco,sono in possesso di una xbox360 core (la prima uscita)che è deceduta per il cerchio rosso della morte, :D :D però il lettore funzionava benissimo le ho smontate tutte e due ed ho messo il lettore della core nella xbox360 elite ora il vano disco si apre benissimo legge i cd musicali ma ancora non legge i giochi, ossia metto il gioco lo rileva mi fa partire ma dopo qualche secondo mi riporta alla dashboard iniziale

 

la mia domanda per voi esperti è:

cosa potrebbe essere??? forse non è compatibile il lettore? si può fare qualcosa???

vi ringrazio davvero moltissimo per la vostra attenzione attendo qualche risposta

ancora tantissime grazie

 

 

Ciao Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi vendere la console con il lettore samsung recuperando il più possibile, con i soldi ti compri il lettore per la tua console, costo medio 20 euro, poi se sei in grado fai quanto detto sopra da solo, altrimenti ti rivolgi a chi fa queste operazioni, insomma se la console li vale, con 50 euro totali al massimo, te ne esci

 

 

 

quindi la soluzione è buttare entrambi le consolle e forse se avrò possibilità prendere una nuova xbox perchè un lettore è samsung e un lettore è philips non si può far nulla giusto??

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...