Vai al contenuto

Non è possibile riscaricare dei giochi in un'altra regione


robynosse

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

qualcuno ha usato con successo un proxy per ri-scaricare dei giochi comprati e scaricati da un altro stato?

 

Mi spiego meglio:

 

ho acquistato dei giochi in Italia, precisamente Doom e wolfenstein 3d, mi sono trasferito all'estero e adesso non riesco più a scaricare gli stessi giochi sulla console, mi dice impossibile scaricare il gioco; ho parlato con microsoft e mi ha dato come unica soluzione di rientrare in Italia con la console, scaricare i giochi nuovamente e ritornare nello stato in cui vivo, bella soluzione vero?

 

Qualcuno ha provato ad utilizzare un proxy per questo scopo?

 

Insomma, i giochi li ho pagati regolarmente e microsoft, non essendo la console in italia fisicamente, non mi permette di riscaricarli(mi succede solo con questi due), gli altri non mi hanno dato problemi.

 

C'e' il rischio di essere bannati(vorrei evitare la cosa per due giochini da 10 euro)?

 

Grazie,

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...