Vai al contenuto

EA hub access


LandedDinosaur9

Messaggi raccomandati

una applauso a MS e' doveroso.....ottima assistenza clienti

 

io ho acquistato un abboamento mensila sulla dash a 6 euro e 40

 

e pensavo scalasse il credito residuo avevo 6 euro sullo store italaino..

 

ho chiamato assistenza il tipo mi ha regalato 3 mesi di abbonamento allo stesso prezzo 6 euro

 

spiegandomi che il credito residuo non era valido x acquisti di xboxlive ma solo film e giochi essende credito rewards bonus

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

quando sarà possibile scaricare la prova di 6 ore di Dragon Age? E, come si deve fare?

 

Altra cosa ... io volevo fare la prova di NBALive 2015 ... devo cercarlo dall'EA Hub oppure posso andare direttamente in Store e mi viene fuori il download prova dedicato?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quando sarà possibile scaricare la prova di 6 ore di Dragon Age? E, come si deve fare?

 

Altra cosa ... io volevo fare la prova di NBALive 2015 ... devo cercarlo dall'EA Hub oppure posso andare direttamente in Store e mi viene fuori il download prova dedicato?

 

Ciao Slapp :mrgreen:

 

La preview verrà rilasciata su Xbox Live a partire dal 13 novembre (otto giorni prima rispetto all'uscita sul territorio europeo del titolo) e metterà a disposizione del giocatore un editor per creare da zero il proprio personaggio giocabile, permettendogli così di esplorare ed addentrarsi negli angusti meandri delle Hinterlands, un insidioso territorio situato nella regione di Thedas.

 

Per trovarla, quando sarà disponibile, avrai due possibilità:

 

- Cercare il titolo nell'HUB di EA ACCESS su Xbox One

 

- Cercarlo direttamente nello store e selezionare la voce "Prova con EA ACCESS"

 

Per quanto riguarda NBA Live, stessa storia di DA appena sarà disponibile :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che farò l'annuale, soprattutto per BF che mi piacerebbe molto provare in versione nextgen; ma anche per le sei ore di DA, sperando arrivi. Ad ogni modo il catalogo con "aggiornamento semestrale", diciamo così, mi pare ragionevole, mettendoci dentro pure gli sconti vari per i membri...su console purtroppo sei mesi sono troppo pochi perché un retail cali di prezzo nei negozi fisici o in dd...magari negli store UK, ma niente di sensazionale in soli sei mesi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FratelPil.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'annuale é ottimo.. Sono convinto che in un anno ti sei ripagato di tutti i 25 euro.. Io sono molto contento del servizio e lo consiglio! Ah Dragon Age arriva il 13 su EA ACCESS in prova 6 ore.. Poi se lo acquisti anche retail vai avanti da dove sei arrivato

:ok:

 

grazie del feedback

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FratelPil.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema..l'altro ieri ho provato fifa 15 visto ci sono le 6 ore.. ma niente o meglio..avevo installato..poi disinstallato per far spazio - poi o riprovato a reinstallarlo..ma mi dice prova scaduta.. non ho nemmeno fatto una partita intera.. sapete cosa poterbbe essere..

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema..l'altro ieri ho provato fifa 15 visto ci sono le 6 ore.. ma niente o meglio..avevo installato..poi disinstallato per far spazio - poi o riprovato a reinstallarlo..ma mi dice prova scaduta.. non ho nemmeno fatto una partita intera.. sapete cosa poterbbe essere..

grazie

magari nn hai fatto "chiudi" e hai finito le 6 ore...

 

quindi fine dei giochi. caput. gameover

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti dicono

 

in quanto membro di EA Access, potrai scaricare i futuri giochi EA prima della data ufficiale di uscita e provarli per un periodo limitato.

 

e non provarli dopo la data di uscita

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

si letto..ma non e' specificato il periodo cosa intendono...pazienza..

 

In quanto membro di EA Access, potrai scaricare i futuri giochi EA prima della data ufficiale di uscita e provarli per un periodo limitato. Madden NFL 15, NHL 15, FIFA 15, NBA LIVE 15 e Dragon Age: Inquisition sono tutti inclusi e presto saranno in arrivo altre novità. Se ti piace un gioco, potrai acquistarlo e continuare proprio da dove avevi lasciato.

 

questo dice

Modificato da Kayn
Link al commento
Condividi su altri siti

si letto..ma non e' specificato il periodo cosa intendono...pazienza..

 

In quanto membro di EA Access, potrai scaricare i futuri giochi EA prima della data ufficiale di uscita e provarli per un periodo limitato. Madden NFL 15, NHL 15, FIFA 15, NBA LIVE 15 e Dragon Age: Inquisition sono tutti inclusi e presto saranno in arrivo altre novità. Se ti piace un gioco, potrai acquistarlo e continuare proprio da dove avevi lasciato.

 

questo dice

togli periodo limitato e metti 6 ore. nn vedo il mistero

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, ho notato con fifa 15 che (come già detto) una volta provato e comprato il gioco ti salva i progressi e obiettivi.

Quello che chiedo è, provo dragon age, magari sblocco qualche obiettivo ma poi non acquisto il gioco, nel mio profilo rimarranno sempre gli obiettivi sbloccati? Thx

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, ho notato con fifa 15 che (come già detto) una volta provato e comprato il gioco ti salva i progressi e obiettivi.

Quello che chiedo è, provo dragon age, magari sblocco qualche obiettivo ma poi non acquisto il gioco, nel mio profilo rimarranno sempre gli obiettivi sbloccati? Thx

non sblocchi nessun obbiettivo nella prova... se lo acquisti te li sblocca in quel momento... non hai obbiettivi per il gioco se non lo compri... ha anche un senso...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non sblocchi nessun obbiettivo nella prova... se lo acquisti te li sblocca in quel momento... non hai obbiettivi per il gioco se non lo compri... ha anche un senso...

 

Ti sbagli, altrimenti non lo avrei chiesto. Con fifa 15 durante le 6 ore di prova ho sboccato diversi obiettivi, circa 300g che apparivano sul mio profilo e che sono rimasti una volta acquistato il gioco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...