AngelDevil Inviato 12 Giugno 2015 Condividi Inviato 12 Giugno 2015 (modificato) Electronic Arts ha comunicato che nel corso della conferenza E3 annuncerà un nuovo gioco per gli abbonati EA Access. Dragon Age Inquisition o Battlefield Hardline? Modificato 12 Giugno 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 12 Giugno 2015 Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Inquisition, quasi sicuro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 12 Giugno 2015 Condividi Inviato 12 Giugno 2015 infatti e' unico rimasto Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 12 Giugno 2015 Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Un 80% dragon age e un 20% hardline giusto per recuperare utenti da questo flop.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 12 Giugno 2015 Condividi Inviato 12 Giugno 2015 (modificato) non scrivere hardline e flop sullo stesso post rischi di essere insultato hardline a novembre ....cmq gratis Modificato 12 Giugno 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 12 Giugno 2015 Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Inquisition, quasi sicuro.Eh infatti. Non vedo l'ora che esca. Anche se un annuale non basta per quel popò di capolavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Giugno 2015 Condividi Inviato 13 Giugno 2015 dragon age al 99%, ne parlavano già da tempo che entro luglio/agosto sarebbe stato aggiunto, sarebbe un ottimo inserimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Su NeoGaf è apparsa una foto che ritrae la scheda di Titanfall su Xbox One con la dicitura “Gratis con EA Access” ben in vista. Questo vuol dire che sarà proprio lo shooter di Respawn Entertainment ad essere inserito nel listino del servizio premium di Electronic Arts nelle prossime ore. http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/06/chfmp0tvaaanzeo.jpg L’annuncio ufficiale, probabilmente, alla conferenza di Electronic Arts prevista per domani alle ore 22:00. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio76 Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Ottimo Titanfall.. L'ho fatto all'inizio appena uscito ma non ho mai giocato le mappe DLC che sono diventate gratuite! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Peccato, era meglio Dragon Age, comunque un altro titolo in più da giocare gratis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francio Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Ce l'ho già Titanfall e non mi è mai piaciuto, avrei preferito anch'io Dragon Age. Tocca prendere assolutamente The Witcher allora... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 secondo me stase ne mettono un altro Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 di Dragon Age se ne sente parlare da mesi, dicevano che tra luglio ed agosto sarebbe stato nel vault, io ancora aspetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio76 Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Dai deagon age arriverà sicuro.. Poi ancora dobbiamo arrivarci a luglio/agosto magari lo annunciano per il prossimo mese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Durante la conferenza Microsoft Peter Moore ha annunciato i nuovi titoli che si aggiungeranno al catalogo EA Access. Moore ha annunciato che Need for Speed e Madden NFL 16 saranno disponibili prima su EA Access, oltre che annunciare ufficialmente Titanfall disponibile per tutti dalla prossima settimana. Anche Dragon Age Inquisition sarà disponibile entro questa settimana nel programma EA Access. Per tutta la settimana dell’E3, inoltre, EA Access sarà disponibile per tutti gli abbonati Xbox Live Gold gratuitamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Non sono iscritto alla ea access questo vuol dire che posso scaricare Dragon Age gratis? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 16 Giugno 2015 Condividi Inviato 16 Giugno 2015 e' certo quale parte che e' gratis solo per gli abbonati non hai capito ? Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 16 Giugno 2015 Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Quindi dragon age e Titanfall? Wow Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 La versione di prova di Rory McIlroy PGA TOUR arriva per gli abbonati EA access il 9 luglio , ma la notizia più grande è che darà agli utenti 10 ore di gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 28 Giugno 2015 Condividi Inviato 28 Giugno 2015 Ma dragon age l'hanno gia messo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francio Inviato 28 Giugno 2015 Condividi Inviato 28 Giugno 2015 Ma dragon age l'hanno gia messo?Purtroppo no, speriamo arrivi presto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randagious Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Buongiorno, una domanda (forse stupida) ma una volta effettuato l'accesso con abbonamento, giocano tutti gli user della xbox in questione o solo l'utente che ha sottoscritto l'abbonamento ?? Grazie anticipatamente. Ps. lo chiedo perchè io con il mio account (quello principale) gioco tranquillamente con batterfiled IV, mentre mio figlio con il suo ha fatto una missione poi non va piu avanti si blocca su una pagina quella con i segnalini in alto dx e sembra caricare .. ma si blocca li. Abbiamo resettato il suo profilo cancellando i dati salvati sia sulla xbox che sul server ma niente non va .... !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio76 Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Possono giocare tutti gli utenti non ricordo però se deve essere attivo anche l'utente principale al quale è associato EA access: anche faccio giocare mio figlio ad altri giochi ma non mi è mai capitato il blocco di cui parli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 con tutti i profili della xbox Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randagious Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Quindi era come prevedevo, perchè mi sembrava assurdo dover comprare più accessi..... Grazie a tutti per le risposte .... ora mi resta da capire come mai dopo aver fatto la prima missione lui non riesce a giocare, mentre io gioco senza problemi ..... (da un lato me la godo, perchè gli rode enormemente ihihih, però ho paura che prima o poi mi rubi l'accesso ahahahah). cmq strana come situazione . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.