Xbox360Mod Inviato 4 Luglio 2018 Condividi Inviato 4 Luglio 2018 fifa 18 quando lo mettono?? Il giorno prima che fanno uscire il 19?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 4 Luglio 2018 Condividi Inviato 4 Luglio 2018 No no, a breve lo mettono. Già è stato annunciato assieme ad altri giochi come Dante's Inferno. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 4 Luglio 2018 Condividi Inviato 4 Luglio 2018 Io penso lo metteranno appena finisce il mondiale xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 4 Luglio 2018 Condividi Inviato 4 Luglio 2018 Si, probabile, ma comunque ormai è stato annunciato che presto sarà nel Vault, solo questione di tempo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Luglio 2018 Condividi Inviato 4 Luglio 2018 era ora, il mio nipotino mi sta scassando da 2 mesi ormai che lo vuole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 12 Luglio 2018 Condividi Inviato 12 Luglio 2018 Inserito nel vault The SIMS 4 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 13 Luglio 2018 Condividi Inviato 13 Luglio 2018 Vogliamo SWBII!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 13 Luglio 2018 Condividi Inviato 13 Luglio 2018 ragazzi ma a voi l'installazione remota vi funziona? cioè dal sito di ea access voi riuscite ad installare i giochi sulla xbox? a me rimanda allo store ma mi dice sempre "incluso con EA Access" oppure me lo vuole fare acquistare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Luglio 2018 Condividi Inviato 13 Luglio 2018 Fifa 18 quando lo mettono, mortacci loro, mio nipote mi sta distruggendo, tra poco gli compro direttamente il 19 per sfinimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 16 Luglio 2018 Condividi Inviato 16 Luglio 2018 Fai prima a prendergli il 19, pezzente. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Luglio 2018 Condividi Inviato 16 Luglio 2018 ma infatti, lo visto in preordine a 47 Fai prima a prendergli il 19, pezzente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 16 Luglio 2018 Condividi Inviato 16 Luglio 2018 Paga, morto di fame! Per tuo nipote non porti limiti! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Luglio 2018 Condividi Inviato 16 Luglio 2018 gli già comprato il DVD di Lego Marvel 2 poco tempo fa, mo deve aspettare un pochino, fatelo uscire sto maledetto fifa 18 così prendo tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 17 Luglio 2018 Condividi Inviato 17 Luglio 2018 Io sto aspettando che mettano Fe e Dante's inferno per farmi un mese.. Si sa quando lo faranno? (se non sono stati già annunciati) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Luglio 2018 Condividi Inviato 17 Luglio 2018 (modificato) li avevano annunciati insieme a Fifa 18 e The sims, presumo che in questo mese/agosto ci saranno tuttiIo sto aspettando che mettano Fe e Dante's inferno per farmi un mese.. Si sa quando lo faranno? (se non sono stati già annunciati) Modificato 17 Luglio 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 17 Luglio 2018 Condividi Inviato 17 Luglio 2018 li avevano annunciati insieme a Fifa 18 e The sims, presumo che in questo mese/agosto ci saranno tuttiVero ricordavo una cosa del genere xD.. Sims è stato aggiunto, spero lo faranno presto con Fe, poi un altro giro con Dante's inferno lo faccio volentieri Ahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Luglio 2018 Condividi Inviato 17 Luglio 2018 io sto aspettando fifa 18 per mio nipote dal mese di aprile mortacci loro , FE lo stavo per comprare in sconto ma ormai aspetto che lo mettono gratis, Dante lo stragiocato al tempo non credo che lo rifarò, anche perchè attualmente la pazienza molto meno Vero ricordavo una cosa del genere xD.. Sims è stato aggiunto, spero lo faranno presto con Fe, poi un altro giro con Dante's inferno lo faccio volentieri Ahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Luglio 2018 Condividi Inviato 17 Luglio 2018 Ho trovato questa! Su EA Access nel Vault arriveranno nel giro di tre mesi, altri titoli di Electronic Arts come FIFA 18, Fe e Burnout Paradise Remastered. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 17 Luglio 2018 Condividi Inviato 17 Luglio 2018 Vogliamo bfII lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Luglio 2018 Condividi Inviato 18 Luglio 2018 ottimo, l'avevo letta tempo fa, ma si devono muovere però , tra poco esce fifa 19 Ho trovato questa! Su EA Access nel Vault arriveranno nel giro di tre mesi, altri titoli di Electronic Arts come FIFA 18, Fe e Burnout Paradise Remastered. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Luglio 2018 Condividi Inviato 20 Luglio 2018 Dante’s Inferno aggiunto al catalogo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 20 Luglio 2018 Condividi Inviato 20 Luglio 2018 E noi cosa vogliamo?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 20 Luglio 2018 Condividi Inviato 20 Luglio 2018 Ho provato a scriverlo, ma spuntano un sacco di asterischi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 20 Luglio 2018 Condividi Inviato 20 Luglio 2018 Ho provato a scriverlo, ma spuntano un sacco di asterischi. AhahahahahahahahaFtar Iars Gattlefront A2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Agosto 2018 Condividi Inviato 16 Agosto 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.