Vai al contenuto

EA hub access

LandedDinosaur9

Messaggi raccomandati

Non c'entra niente quello, non si basa mica sul gioco acquistato, è la prova gratuita per chi è abbonato

già :D

però dipende da quale fuso orario usa EA per accendere i server....se si basano sull'orario USA aprono domattina

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Electronic Arts ha annunciato tramite un comunicato sul sito ufficiale i nuovi titoli e contenuti che entreranno nel Vault di EA Access e Origin Access nei mesi di ottobre, novembre e dicembre.

Fra questi troviamo un po' a sorpresa anche Mass Effect Andromeda, l'ultimo capitolo della celebre serie uscito a marzo e oggetto di pesanti critiche da parte dei videogiocatori per i suoi problemi tecnici al Day One. Gli abbonati su PC e Xbox One riceveranno inoltre le versioni di prova di Star Wars Battlefront II e Need For Speed Payback, mentre Dead Space 3 e la demo di The Sims 4 arriveranno esclusivamente su EA Access.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts ha annunciato tramite un comunicato sul sito ufficiale i nuovi titoli e contenuti che entreranno nel Vault di EA Access e Origin Access nei mesi di ottobre, novembre e dicembre.

Fra questi troviamo un po' a sorpresa anche Mass Effect Andromeda, l'ultimo capitolo della celebre serie uscito a marzo e oggetto di pesanti critiche da parte dei videogiocatori per i suoi problemi tecnici al Day One. Gli abbonati su PC e Xbox One riceveranno inoltre le versioni di prova di Star Wars Battlefront II e Need For Speed Payback, mentre Dead Space 3 e la demo di The Sims 4 arriveranno esclusivamente su EA Access.

Ottimo, c'è l'ho già scaricato per la prova :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè regalano già Mass Effect?

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi disdico quest'anno, come per il Gold, ma visto che un altro anno mi dura, Andromeda lo gioco, anche se m'aveva fatto una pessima impressione quando lo provai all'uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Ciao. Condivido l'abbo EA Access ma non è a mio nome. Posso utilizzare la prova di 10 ore di star wars oppure può solo il titolare dell'abbonamento?

solo dell'account che ha effettivamente acquistato l'abbonamento

• Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 1198 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...