Vai al contenuto

DOA Ultimate immagini


Messaggi raccomandati

Boh... so solo che a me piace così com'è, e l'idea di potermi cimentare online con un gioco di viulenza inaudita a cazzotti in faccia.. beh... non vedo l'ora!

 

Per quanto mi riguarda ho adortato doa3 (anche se mi ha lasciato una sensazione di.. incompletezza.. è come se mancava qualcosa), e sto tutt'ora "adorando" DOAX... spettacolo sublime per gli occhi, che dona gran relax quando vuoi rilassarti e passare un po di tempo senza troppi pensieri :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh... so solo che a me piace così com'è, e l'idea di potermi cimentare online con un gioco di viulenza inaudita a cazzotti in faccia.. beh... non vedo l'ora!

 

La penso esattamente come te.

E' per questo che guardo altrove :wink:

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma senza quelle zoppe sarebbe ancora questa meraviglia? :roll:

 

beh senza le ragazze di DOA sicuramente perderebbe parte del suo fascino... ma dopotutto Ninja Gaiden non ha poi così tante tette al vento eppure è fantastico lo stesso :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

TETTE TETTE TETTE!!!

 

beh senza le ragazze di DOA sicuramente perderebbe parte del suo fascino... ma dopotutto Ninja Gaiden non ha poi così tante tette al vento eppure è fantastico lo stesso :mrgreen:

 

Premetto che non ho doa (però ho doax. Grazie a Cubic :D), ma in tutti i picchia picchia c'è almeno un paio di tette ballonzolanti (Chun Li te ne faceva pure vedere una quando vinceva). Certo che in doa c'è proprio abbondanza sia di qualità che di quantità.

Non sono però d'accordo su NG "fantastico": è certamente un bel gioco, ma è anche un gioco morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...