Zio_Brifa Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 (modificato) Chiedo scusa in anticipo per la domanda da n00b: qualcuno saprebbe dirmi se mettere in pausa il gioco ferma anche il timer del conteggio ore per il completamento? Sarei interessato a cimentarmi nelle run da 3 e 1 ora, ma non conoscendo a memoria il gioco avrei comunque bisogno di controllare la mappa e fermarmi a ragionare su cosa fare. Modificato 5 Marzo 2015 da Zio_Brifa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Chiedo scusa in anticipo per la domanda da n00b: qualcuno saprebbe dirmi se mettere in pausa il gioco ferma anche il timer del conteggio ore per il completamento? Sarei interessato a cimentarmi nelle run da 3 e 1 ora, ma non conoscendo a memoria il gioco avrei comunque bisogno di controllare la mappa e fermarmi a ragionare su cosa fare. Bella domanda... penso cmq che si fermi il tempo.. E' peggio quella di non salvare mai.. se muori torni a zero.. sarà da fare sicuramente a facile.. diciamo che ci sono un po di obiettivi dove occorre impegnarsi ben bene.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADR79 Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Chiedo scusa in anticipo per la domanda da n00b: qualcuno saprebbe dirmi se mettere in pausa il gioco ferma anche il timer del conteggio ore per il completamento? Sarei interessato a cimentarmi nelle run da 3 e 1 ora, ma non conoscendo a memoria il gioco avrei comunque bisogno di controllare la mappa e fermarmi a ragionare su cosa fare.Non ho mai fatto caso, se meti in pausa dovrebbe fermarsi, ma se sei nel menu no di sicuro, le run sono da 5 e 3 ore, è impossibile in 1 ora, comunque già se parti con l'idea di guardare la mappa e ragionare non ci riesci in partenza con quella da 3 ore, devi saperlo a memoria, io il massimo che ho fatto è poco più di 1.50h, mi manca solo finirlo col coltello, ma non ci tengo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ADRI%2079.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Chiedo scusa in anticipo per la domanda da n00b: qualcuno saprebbe dirmi se mettere in pausa il gioco ferma anche il timer del conteggio ore per il completamento? Sarei interessato a cimentarmi nelle run da 3 e 1 ora, ma non conoscendo a memoria il gioco avrei comunque bisogno di controllare la mappa e fermarmi a ragionare su cosa fare.Guarda mi pare che anche mettendo il gioco in pausa comunque il conteggio del tempo continua.Ad ogni modo per i vari sbloccabili andate qui:http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/95584-resident-evil-hd-remaster/page__view__findpost__p__2143956 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Non ho mai fatto caso, se meti in pausa dovrebbe fermarsi, ma se sei nel menu no di sicuro, le run sono da 5 e 3 ore, è impossibile in 1 ora, comunque già se parti con l'idea di guardare la mappa e ragionare non ci riesci in partenza con quella da 3 ore, devi saperlo a memoria, io il massimo che ho fatto è poco più di 1.50h, mi manca solo finirlo col coltello, ma non ci tengo.Scusa per l'errore mi sono sbagliato xDHo chiesto perché in internet non ho info a riguardo, e speravo che qualcuno lo sapesse. Grazie lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Capcom ha annunciato che Resident Evil HD Remaster ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo dal lancio, avvenuto lo scorso mese di novembre in Giappone e a gennaio in Europa e Nord America. E ad oggi è il titolo digitale di Capcom venduto più velocemente nella storia della compagnia giapponese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 25 Aprile 2015 Condividi Inviato 25 Aprile 2015 Capcom ha annunciato che Resident Evil HD Remaster ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo dal lancio, avvenuto lo scorso mese di novembre in Giappone e a gennaio in Europa e Nord America. E ad oggi è il titolo digitale di Capcom venduto più velocemente nella storia della compagnia giapponese. Spero che dia un segnale chiaro e forte di come questa saga dovrà proseguire. Vogliamo più magioni "vecchio stile" che finti zombie armati di Uzi e lanciarazzi. (RE6) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Capcom ha pubblicato un post su Facebook in cui chiede consigli ai fan per un eventuale remake di Resident Evil 2, che tutt'ora resta uno dei più amati capitoli della serie, se non addirittura quello più amato in assoluto. "L'entusiasmo per un remake di Resident Evil 2 è un qualcosa che stiamo ascoltando da anni a questa parte, e che ha attirato recentemente l'attenzione dei media", ha scritto la compagnia giapponese sul noto social network. "Tuttavia, da team che detiene il brand di Resident Evil, non siamo sicuri di come approcciarlo, e ci piacerebbe chiedere la vostra franca ed onesta opinione a proposito di 'Resident Evil 2 Remake', e di quella che dovrebbe essere l'identità del brand", ha concluso Capcom. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Ioo voglio anche il 3 a sto punto....Staaaaars! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Quoto. Remake anche del 2 e del 3. Fine.Ioo voglio anche il 3 a sto punto....Staaaaars! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2015 (modificato) Dopo la notizia di ieri, Resident Evil 2 Remake torna alla carica con un messaggio di Yoshiaki Hirabayashi. Grazie ad un'immagine pubblicata dal produttore di Resident Evil HD Remaster veniamo infatti a sapere che un progetto relativo ad una riedizione del secondo capitolo dell'horror è stato presentato ufficialmente ai piani alti di Capcom: "Ciao fan di RE! Qui è ancora H (Hirabayashi) che scrive! Una volta terminati i lavori sulla RE HD Remaster ho iniziato a raccogliere idee per un progetto dedicato a Resident Evil 2. Oggi sono andato dal mio capo per proporre il concept che ho realizzato fino ad ora". Ovviamente lo sviluppatore non si è lasciato sfuggire altre informazioni e per questo non ci resta che attendere nuovi dettagli. http://assets.vg247.it/current//2015/07/11802762_1012373105450243_6438511364019395909_o.jpg Modificato 31 Luglio 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 12 Giugno 2016 Condividi Inviato 12 Giugno 2016 Finito il gioco con Jill!! gioco davvero bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Una domanda, secondo voi è possibile ricominciare il gioco trovando nel baule gli oggetti depositati nella partita precedente? Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 C'è un aggiornamento di ben 14,72 GB!Qualcuno sa in cosa consiste? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 C'è un aggiornamento di ben 14,72 GB!Qualcuno sa in cosa consiste? Io avevo letto aggiunta lingua Cinese, ma mi pare strano che per aggiungere il Cinese ci vogliano 14 gb... Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 20 Ottobre 2018 Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 Io avevo letto aggiunta lingua Cinese, ma mi pare strano che per aggiungere il Cinese ci vogliano 14 gb... Sì, mi sembra strano anche a me.Nessun altro sa niente?Riaccesa ora la console e l'aggiornamento è diventato di 1,73GB.Mah?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 23 Ottobre 2018 Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 L'aggiornamento sembra fermarsi all'aggiunta del cinese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 23 Ottobre 2018 Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 C'è stato anche un update per Resident Evil 0. Solo che era di 1gb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.