Vai al contenuto

xbox one come vi trovate? :)

euge

Messaggi raccomandati

Io vedo soltanto che vengono mischiati pareri soggettivi con dati oggettivi.

Dico solo che io di lentezza non ne vedo molta (in accensione é un fulmine), magari giusto quando apro un gruppo ma poi per inviti e robe varie va che è un piacere.

Per il resto non saprei, non ho la controparte. Ma la recupererò sicuramente tra un paio d'anni, quando costerà poco e ci saranno finalmente esclusive interessanti a prezzi stracciati.

Per ora io mi diverto da morire su One, col mio gruppo. :ok:

anch'io prenderò sicuramente una ps4 .... ma quando ci saranno un certo numero di esclusive interessanti, cosa che al momento non ci sono a differenza della controparte.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti.....ma già lo sapevo , per questo non volevo dire nulla del mio pensierose sapevo come andava a finire, e mi sembra che io è sebadoc non abbiamo spalato me..da ne su one ne su ps4.....però c'è sempre il fanboy di cui hulong e il detentore del titolo pesi massimi......che viene a controbattere dicendo qua sei su mondoxbox......la mia e la verità.......e va bene però allora non voglio più sentire che dite:"qua si può parlare di tutto in tranquillità, critiche costruttive" perché fate più bella figura a stare zitti.

Sebadoc ha espresso il suo pensiero che condivido in pieno in modo chiaro e senza gettare fango, quale è stat la risposta?

"dati di fatto su cui non si può discutere"

Nn capisco come mai: sono ben accette le critiche costruttive e poi sento frasi infelici come quella sopra e come :"questo e mondo xbox andate da altre parti........." :blink: decidetevi.

E' bello vedere che continui ad accusarmi di fanboysimo perchè quanto detto effettivamente è vero e non sai come rispondere :asd:

Segnate per consol war....i confronti non sono mai obbiettivi......ed imparziali

e' la cosa piu stupida del mondo....

Pero quoto il buon hulong.......ha ragione su tutta la linea

Zoid a settembre io e sensualissimo saremo su one e ritorneremo nel gruppo degli immaturi

Ti ringrazio, comunque quanto dici è vero, i confronti sono e saranno sempre personali, questo magari per quanto riguarda la qualità dei giochi o altro , ma è anche vero che se dicono cose che poi non sono vere, io ho il diritto di dire che quanto detto è sbagliato. ( poi c'è gente come hicks che mi accusa di fanboyismo, ma vbè è l'unica cosa che sa dire infondo )

Esempio a caso, non mi possono venire a dire che '' la creazione dei gruppi è lenta rispetto su 360'' perchè da possessore di entrambe su X1 invito in 8 di loro con una semplice selezione, l'apertura del gruppo stesso è abbastanza veloce ( salvo rari cas, ma questo dipende dalla connessione ) , mentre su 360 non solo bisognava invitarne uno alla volta, ma capitava anche che durante l'esecuzione si impallasse... chiaramente quì non si parla di soggettività, ma semplicemente di saper usare le console come si deve, chi non utilizza il kinect o non ha il gruppo in home deve fare un procedimento diverso molto più lungo, beh problema loro... ma io che quando ho una console ci smanetto sopra per capire ogni cosa come funziona, so di cosa parlo, quindi se creano disinformazione se ne assumono la colpa senza uscirsene con frasette del tipo '' ma è un mio parere soggettivo'', che in casi come questi non esiste, quindi è lecito che sparo frasi come: '' questa non è una cosa su cui puoi ribattere''.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sacrosanto un consiglio su cosa acquistare cercando info sui vari forum....però è anche sintomo di incertezza.in questo caso lo diventa ancora di più...l'utente deve solo scegliere in base ai giochi.STOP!

il resto è un contorno extra game...deve passare in secondo piano.poi se c'è qualcosa in più bene...altrimenti ciccia e si prosegue su quello che sono le console:giocare,giocare e ri-giocare.

Se poi economicamente parlando uno può comprare tutte e due le console...godrà a pieno senza tante paturgne di chi è più veloce nel caricamento dei giochi ecc ecc ecc.va a farsi benedire anche la resolution gate :asd:

bravo.

è quello che sostengo fin dall'inizio.guardare i giochi in primis,e guardare se si gioca tantissimo online o meno.

l'ago della bilancia lo fanno pendere queste due cose.

il resto sono tutte cose trascurabili e soggettive.

ad esempio(io posso parlare per me,e non in generale perchè magari un altro è diverso da me, e perchè le ho ovviamente entrambe).

la one è molto silenziosa e scalda pochissimo.la ps4 di contro scalda di piu,e fa piu rumore.

la ps4 è molto veloce nell'installare i giochi.la one mi fa davvero scocciare a volte.

la ps4 ha una dasch molto piu reattiva.la one ha una dasch piu lenta ma è piu completa.

ecc.. ecc...

sono cose che alla fine si controbilanciano,ognuna ha i suoi pro i suoi contro,ma nulla di catastrofico.

anche il discorso del pad è trascurabile imho.

ho giocato anni con quello di 360,ho comprato per prima la one,dopo un paio di mesi la ps4.

sarò strano io,ma mi trovo benissimo con entrambi.quello della one forse è un pelo meglio in linea generale,ma si gioca alla grande con entrambi.

io direi che si puo anche chiuderla su questa linea,cioè guardiamo i giochi per entrambe,quelli che piu ci piacciono,e decidiamo in base a quelli(come ha detto anche seba).

poi adesso le console stanno calando di prezzo,per natale la one senza kinect da console planet potrebbe essere venduta a 299(mi ci gioco una pizza),la ps4 potrebbe,perchè non farsi un regalo di natale e comprare la console che ci manca? fine delle discussioni. :ok:

io le consiglio entrambe.sono moooooolto piu simili queste,che 360 e ps3.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

poi adesso le console stanno calando di prezzo,per natale la one senza kinect da console planet potrebbe essere venduta a 299(mi ci gioco una pizza),la ps4 potrebbe,perchè non farsi un regalo di natale e comprare la console che ci manca? fine delle discussioni. :ok:

io le consiglio entrambe.sono moooooolto piu simili queste,che 360 e ps3.

Allora prepara il portafogli perche quando si tratta di pizza ne mangio parecchia :P

Comunque, quoto tutto il discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

La One a 299 quest'anno è un'utopia.

forse ho sparato troppo in basso,però considera che attualmente si trova su console planet a 379 compresa di kinect.

io un taglio di prezzo di almeno 50 euro da quel sito lo ritengo altamente probabile entro 4 mesi.quindi se non 299,poco di piu.cmq vedremo. :ok:

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho sparato troppo in basso,però considera che attualmente si trova su console planet a 379 compresa di kinect.

io un taglio di prezzo di almeno 50 euro da quel sito lo ritengo altamente probabile entro 4 mesi.quindi se non 299,poco di piu.cmq vedremo. :ok:

Sopra quel prezzo forse sì.

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quote name='Hulong Zhan Shi' timestamp='1407672230' post='2076043']

E' bello vedere che continui ad accusarmi di fanboysimo perchè quanto detto effettivamente è vero e non sai come rispondere :asd:

Ti ringrazio, comunque quanto dici è vero, i confronti sono e saranno sempre personali, questo magari per quanto riguarda la qualità dei giochi o altro , ma è anche vero che se dicono cose che poi non sono vere, io ho il diritto di dire che quanto detto è sbagliato. ( poi c'è gente come hicks che mi accusa di fanboyismo, ma vbè è l'unica cosa che sa dire infondo )

Esempio a caso, non mi possono venire a dire che '' la creazione dei gruppi è lenta rispetto su 360'' perchè da possessore di entrambe su X1 invito in 8 di loro con una semplice selezione, l'apertura del gruppo stesso è abbastanza veloce ( salvo rari cas, ma questo dipende dalla connessione ) , mentre su 360 non solo bisognava invitarne uno alla volta, ma capitava anche che durante l'esecuzione si impallasse... chiaramente quì non si parla di soggettività, ma semplicemente di saper usare le console come si deve, chi non utilizza il kinect o non ha il gruppo in home deve fare un procedimento diverso molto più lungo, beh problema loro... ma io che quando ho una console ci smanetto sopra per capire ogni cosa come funziona, so di cosa parlo, quindi se creano disinformazione se ne assumono la colpa senza uscirsene con frasette del tipo '' ma è un mio parere soggettivo'', che in casi come questi non esiste, quindi è lecito che sparo frasi come: '' questa non è una cosa su cui puoi ribattere''.

Io su 360, tra accendere console, invitare i soliti 3 amici nel party, avviare il gioco faccio molto prima. Su One sono ancora al simbolo Xbox nel mentre. E aggiungiamoci che ancora oggi, a 10 mesi dall'uscita c'è ancora il rischio che crashi il gioco e non parta al primo tentativo.

Stessa cosa a creare un gruppo su One tramite comando vocale kinect e fare la stessa cosa con dito su pad, faccio prima con un dito.

Dato oggettivo tuo o mio?

Parli tanto di oggettività però almeno fai due prove, capisco ti piaccia di più la One e difendi il tuo acquisto, ci mancherebbe, però non diciamo cose che non sono vere perfavore o dipingere tutto come perfetto e immacolato. Perchè sfido chiunque a fare questi test cronometro alla mano e verificare la questione.

Quante volte mi son trovato in sta situazione che torno a casa da lavoro alla sera, magari con un nuovo gioco in mano, arrivo li bello carico per provarlo e devo aspettare prima due minuti che si accenda la One, aspettare magari anche un'oretta per installare gioco e aggiornamenti del gioco obbligatori da decine di GB, faccio in tempo ad uscire, farmi un giro col cane e ritorno a casa che è ora di preparare la cena e quindi rimandare all'indomani la prima giocata al gioco nuovo. Quante volte mi è successo che la dashboard mi è crashata o si è imbambolata su una schermata per decine di secondi, che avviavo un gioco e non lo caricava e tornava in dashboard e solo dopo svariati tentativi partiva finalmente il gioco. Oppure parlare con un amico in cuffia durante una partita, dopo un palo a fifa dire "noooo" e il kinect andava in dash apriva bing e come uno scemo nuovamente a urlargli "xbox togli" o "xbox cancella". Per non parlare dei party che magari stai invitando un'amico al gruppo e ti si pianta la schermata.

Dai su sono tante cose, un insieme di cose che scocciano e hanno scocciato in questi mesi soprattutto dopo aver sborsato ben 500 euro per la console. Poi vedi la vecchia 360 e fai tutto in un'istante e funzionava egregiamente.

• Upvote 2

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso esprimere la mia opinione senza correre il rischio di essere sospeso? ?

Allora con la ONE i primi tempi mi sono trovato malissimo. .per giocare al mio primo gioco ho aspettato un mare di tempo.la ONE mi faceva quasi antipatua e più di una volta sono stato sul punto di cambiarla ma poi ho cambiato idea ed adesso ho accettato la realtà. .le console sono uguali come potenza ma la ONE ha un qualcosa in più in fatto di multimedialità. .

OGGI POSSO DIRE DI ESSERE UN FELICE POSSESDORE DELLA ONE ma ciò non toglie che ha dei difettucci come la lentezza della dashboard o nell'aprire i profili degli amici o cose di questo genere. .al momento la 360 è migliore della ONE in quanto a velocità di sistema ed organizzazione. .sembra quasi che sia la 360 ad essere uscira dopo.(ovviamente non parlo di grafica dei giochi o potenza della console)..

Link al commento
Condividi su altri siti

appena fatto il test col cronometro... da accensione veloce, per loggare il profilo ed avere la dash operativa ci ha messo 15 secondi e mezzo...! fatemi capire, questo vuol dire essere lenta...!? :blink: :rotfl: dopo se volete faccio anche la prova dalla modalità "spegnimento totale"... il fatto però è che la mia 360, complice probabilmente il fatto che ha l HDD con soli 10/15 GB liberi, ci mette molto di più ad accendersi, anche rispetto alla modalità "spegnimento totale" della one...!

per il resto, dopo una rapida letta della discussione, mi trovo in disaccordo su TUTTO quello che ha scritto Sebadoc, che poi non capisco questi confronti, state paragonando il sistema operativo della 360 a fine ciclo, cioè quello che ha subito MILLEMILA aggiornamenti col passare degli anni, con quello di una console con 9 mesi di vita.. ma ve la ricordate com era la 360 all inizio..!? :blink: chiedo perchè qui mi sembra proprio che molte persone abbiano un idea abbastanza distorta di quel che era la 360 in principio... :whew:

per quanto riguarda l installazione, cioè la problematica numero 1 di Xbox One il problema sono le patch... l installazione standard in 10/15 minuti è completa al 100%, sono le patch il problema, dove si è passati dal 5/10/30 mb medi di xbox360 a 1/1.5 gb medi per Xbox One... solo qui c è da contestare la one, per il resto io non vedo problemi che rovinano l esperienza, tutt altro...! e dal 22 novembre ad oggi la situazione è già cambiata in maniera abbastanza radicale...!

i gruppi poi, si confermo che su 360 sono più rapidi al momento, ma non è che qui la situazione sia tragica.. cioè quando ti invita uno ti basta dire "xbox avvia" e in si e no 10 secondi sei già li che parli dentro il gruppo, cosa diversa se devi crearlo, ma ti basta dire "xbox crea un gruppo" e poi puoi invitare chi ti pare in un colpo solo, senza star li ad invitare 1 ad 1 ogni singola persona... il programma è ancora acerbo e si vede, può essere tranquillamente velocizzato ecc, ma la base di partenza per me è solida e basta solo avere un attimo di pazienza, pazienza che hanno avuto anche i possessori di 360 a suo tempo prima di ritrovarsi quel gioiellino che hanno oggi...! che poi almeno qui il sistema è in continua evoluzione, con inserimenti di nuove feature ad ogni mese e non come quello ps4 dove non stanno aggiungendo quasi nulla da novembre ad oggi (e anche li ps3 è superiore a ps4, evitate di fare disinformazione.. cioè **** su ps4 non c è manco youtube :whew: )

P.S. una cosa per @Hicks: mi sei simpatico (un fan di alien come me non può non esserlo :mrgreen: ) ma una cosa devo dirtela... se non vuoi venire "assalito" o cose del genere, non partire con un discorso dicendo "se potessi tornare indietro non riprenderei la one e non dico altro perchè se qui dentro parli male di xbox ti sbranano" perchè, perdonami, ma così non fai altro che istigare gli utenti più focosi... :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn capisco come mai: sono ben accette le critiche costruttive e poi sento frasi infelici come quella sopra e come :"questo e mondo xbox andate da altre parti........." :blink: decidetevi.

ahah a me lo dicono quasi ogni giorno,ormai ci rido sopra :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso esprimere la mia opinione senza correre il rischio di essere sospeso? ?

Allora con la ONE i primi tempi mi sono trovato malissimo. .per giocare al mio primo gioco ho aspettato un mare di tempo.la ONE mi faceva quasi antipatua e più di una volta sono stato sul punto di cambiarla ma poi ho cambiato idea ed adesso ho accettato la realtà. .le console sono uguali come potenza ma la ONE ha un qualcosa in più in fatto di multimedialità. .

OGGI POSSO DIRE DI ESSERE UN FELICE POSSESDORE DELLA ONE ma ciò non toglie che ha dei difettucci come la lentezza della dashboard o nell'aprire i profili degli amici o cose di questo genere. .al momento la 360 è migliore della ONE in quanto a velocità di sistema ed organizzazione. .sembra quasi che sia la 360 ad essere uscira dopo.(ovviamente non parlo di grafica dei giochi o potenza della console)..

si mi ricordo i tuoi primi tempi... non so che avesse avuto la tua one, era difettosa e dovevi sostituirla boh non ricordo.. ricordo solo che a leggerti sembravi impazzito, volevi denunciare tutto e tutti, chiamare avvocati ecc.. mai vista una scena del genere... :rotfl: ma poi te l hanno cambiata si..? :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah a me lo dicono quasi ogni giorno,ormai ci rido sopra :lol:

vabbé se in un hotel un residente t dice vattene non è che te ne vai. se lo dice il direttore è un altro discorso.quindi nn capisco come si possa fare il paragone o far passare ste frasi come dette da MX.

tornando it...sapete cosa noto nel leggere ?che non riuscite a dire la vostra senza sindacare o commentare il post di chi vi ha preceduto.

l autore chiede pareri personali non vi ha detto di aprire un dibattito per trovare la verità assoluta.

sei io dico che la one mi fa c@gare non mi serve(e nn serve all autore del 3d) che tizio mi smentisca dicendo che a lui fa più effetto il bifidus o che caio dica che a lui stimola la diuresi.

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi ricordo i tuoi primi tempi... non so che avesse avuto la tua one, era difettosa e dovevi sostituirla boh non ricordo.. ricordo solo che a leggerti sembravi impazzito, volevi denunciare tutto e tutti, chiamare avvocati ecc.. mai vista una scena del genere... :rotfl: ma poi te l hanno cambiata si..? :lol:

la ONE non era difettosa ma il ho avuto problemi col kinect ma l'assistenza Microsoft è stata realmente all'altezza della situazione. .il problema è stato con un gruppo di fanboy che frequentano questo forum che mi hanno insultato dandomi del pagliaccio..è lì che non ci ho visto più. ho ricordato solo che basta andare da un bravo avvocato e le persone che ti insultano nei forum passano i guai..storia vecchia comunque. .ho imparato come dite molti di voi che questo forum è per fan della Microsoft e qui si parla di XBOX ONE..

vabbé se in un hotel un residente t dice vattene non è che te ne vai. se lo dice il direttore è un altro discorso.quindi nn capisco come si possa fare il paragone o far passare ste frasi come dette da MX.

tornando it...sapete cosa noto nel leggere ?che non riuscite a dire la vostra senza sindacare o commentare il post di chi vi ha preceduto.

l autore chiede pareri personali non vi ha detto di aprire un dibattito per trovare la verità assoluta.

sei io dico che la one mi fa c@gare non mi serve(e nn serve all autore del 3d) che tizio mi smentisca dicendo che a lui fa più effetto il bifidus o che caio dica che a lui stimola la diuresi.

hai ragione cucì!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente almeno Uroboros ha dato un numero su cui ragionare:15 sec. e mezzo!!!!! Perché tra chi diceva che fosse lentissima più della 360 e chi asseriva che fosse una scheggia (alla faccia dell'oggettività) non si capiva quanto la One fosse lenta o meno, e questo per chi da importanza a queste cose, personalmente anche se mi ha sempre dato un po fastidio la lentezza dell 360 quando giocando cercavo di andare a vedere un amico, non gli ho mai dato molta importanza o almeno non è la cosa che mi fa decidere o meno di comprarla, come più volte ho detto l'unica cosa che conta sono la qualità dei giochi (e anche la qualità del live per chi come me ama giocare di tanto in tanto online) il resto per me sono fesserie, compreso youtube (che comunque su 360 uso)e qualsiasi altra app. Il tutto come sempre IHMO

Ps:anche l'assistenza e il proteggere i dati dei propri utenti non sono secondi in quanto a importanza

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione:stiamo parlando di avvio veloce in 15secondi.se non erro anche ps4 in modalità stand by è ultra rapida.

come avvio normale,ps4 con la sua striminzita dash si avvia in un nano secondo,cosa che su ONE non accade.come minimo ci vogliono almeno 30secondi,se non di più.....alla fine parliamo di secondi,quindi non è una cosa dove puoi decidere quale console prendere,giusto?

valuta solo i GIOCHI,Stop.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione:stiamo parlando di avvio veloce in 15secondi.se non erro anche ps4 in modalità stand by è ultra rapida.

come avvio normale,ps4 con la sua striminzita dash si avvia in un nano secondo,cosa che su ONE non accade.come minimo ci vogliono almeno 30secondi,se non di più.....alla fine parliamo di secondi,quindi non è una cosa dove puoi decidere quale console prendere,giusto?

valuta solo i GIOCHI,Stop.

confermo tutto.

sto giocando a the last of us,tutte le sere,in avvio normale penso che ci metta non piu di 10 secondi,in modalità standby ovviamente meno.

cmq, sono cose che centrano relativamente.guardare i giochi,stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena fatto il test col cronometro... da accensione veloce, per loggare il profilo ed avere la dash operativa ci ha messo 15 secondi e mezzo...! fatemi capire, questo vuol dire essere lenta...!? :blink: :rotfl: dopo se volete faccio anche la prova dalla modalità "spegnimento totale"... il fatto però è che la mia 360, complice probabilmente il fatto che ha l HDD con soli 10/15 GB liberi, ci mette molto di più ad accendersi, anche rispetto alla modalità "spegnimento totale" della one...!

per il resto, dopo una rapida letta della discussione, mi trovo in disaccordo su TUTTO quello che ha scritto Sebadoc, che poi non capisco questi confronti, state paragonando il sistema operativo della 360 a fine ciclo, cioè quello che ha subito MILLEMILA aggiornamenti col passare degli anni, con quello di una console con 9 mesi di vita.. ma ve la ricordate com era la 360 all inizio..!? :blink: chiedo perchè qui mi sembra proprio che molte persone abbiano un idea abbastanza distorta di quel che era la 360 in principio... :whew:

per quanto riguarda l installazione, cioè la problematica numero 1 di Xbox One il problema sono le patch... l installazione standard in 10/15 minuti è completa al 100%, sono le patch il problema, dove si è passati dal 5/10/30 mb medi di xbox360 a 1/1.5 gb medi per Xbox One... solo qui c è da contestare la one, per il resto io non vedo problemi che rovinano l esperienza, tutt altro...! e dal 22 novembre ad oggi la situazione è già cambiata in maniera abbastanza radicale...!

i gruppi poi, si confermo che su 360 sono più rapidi al momento, ma non è che qui la situazione sia tragica.. cioè quando ti invita uno ti basta dire "xbox avvia" e in si e no 10 secondi sei già li che parli dentro il gruppo, cosa diversa se devi crearlo, ma ti basta dire "xbox crea un gruppo" e poi puoi invitare chi ti pare in un colpo solo, senza star li ad invitare 1 ad 1 ogni singola persona... il programma è ancora acerbo e si vede, può essere tranquillamente velocizzato ecc, ma la base di partenza per me è solida e basta solo avere un attimo di pazienza, pazienza che hanno avuto anche i possessori di 360 a suo tempo prima di ritrovarsi quel gioiellino che hanno oggi...! che poi almeno qui il sistema è in continua evoluzione, con inserimenti di nuove feature ad ogni mese e non come quello ps4 dove non stanno aggiungendo quasi nulla da novembre ad oggi (e anche li ps3 è superiore a ps4, evitate di fare disinformazione.. cioè **** su ps4 non c è manco youtube :whew: )

P.S. una cosa per @Hicks: mi sei simpatico (un fan di alien come me non può non esserlo :mrgreen: ) ma una cosa devo dirtela... se non vuoi venire "assalito" o cose del genere, non partire con un discorso dicendo "se potessi tornare indietro non riprenderei la one e non dico altro perchè se qui dentro parli male di xbox ti sbranano" perchè, perdonami, ma così non fai altro che istigare gli utenti più focosi... :whew:

Oddio miskio ahahahahahahahah già ti immagino col cronometro in mano :asd: ( queste sono il genere di cose che fà tony :P )

No vbè, appena sono a casa del mio amico che ha ancora 360 ( ricordo ancora che la mia l'ho venduta un'annetto fà mannaggia a me :acc: ) cronometro tutto, sia l'accensione, che invito degli amici al gruppo e poi far partire un gioco, perfino andare nelle impostazioni.

Poi lo stesso farà della One, nel frattempo registro tutto col mio cellulare schifoso, così funge sia da cronometro che da prova...... così giusto per sfatare il mito di console lenta che alcuni sostengono e chiudere il dibattito.

In ogni caso, quoto tutto.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, a presindere da tutto,cè una cosa,di cui forse nessuno si è ricordato,o ha sottolineato.

è un bene,che ogni console abbia dei pregi e dei difetti,perchè spinge l'altra a migliorare dove è carente.

probabilmente tra due anni,avremo delle console parecchio migliorate sotto molti aspetti,o,per lo meno,si colmeranno delle lacune.

la sana console war,fatta con cognizione di causa,non con lo scopo di dire io ce l'ho piu lungo del tuo,porta anche dei benefici,senza dubbio.

e getta gia le basi per la prossima next gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio miskio ahahahahahahahah già ti immagino col cronometro in mano :asd: ( queste sono il genere di cose che fà tony :P )

No vbè, appena sono a casa del mio amico che ha ancora 360 ( ricordo ancora che la mia l'ho venduta un'annetto fà mannaggia a me :acc: ) cronometro tutto, sia l'accensione, che invito degli amici al gruppo e poi far partire un gioco, perfino andare nelle impostazioni.

Poi lo stesso farà della One, nel frattempo registro tutto col mio cellulare schifoso, così funge sia da cronometro che da prova...... così giusto per sfatare il mito di console lenta che alcuni sostengono e chiudere il dibattito.

In ogni caso, quoto tutto.

ma tony ora è perso a organizzare il torneo di tennis del suo paese, non ha tempo da dedicare a noi poveri cristi e allora lo sostituisco io... :rotfl: ero li che leggevo, tutti parlavano di questa presunta lentezza lumacosa della one e mi hanno incuriosito, mi son scaricato l app del cronometro sul cell e mi son messo li come un pirla a cronometrare huahuahua. :mrgreen: :mrgreen: per me non è affatto lentissima, in standby come ho mostrato è velocissima e in accensione normale si accende comunque molto più velocemente dei miei pc per cui... dopo comunque cronometro anche quella...!!! :asd:

Modificato da Uroboros

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistata ieri... Sempre avuto Xbox 360...

Per me è troppo paurosamente lenta nell'installare i games, applicare terabyte di patch, nell'utilizzo in dash e le impostazioni i settaggi i menù etc son disposte alla kaiser.

Bocciata.

Per i giochi beh rulla di brutto nulla da dire.

Non vedo l'ora di avere un gears qui ... Nel frattempo mi godrò diablo3...

Ma spero velocissimo l'esperienza(parlo di titanfall) ho paura di addormentarmi tra un match e l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito un pò la discussione da esterno, e mi permetto di dire che questo topic è ormai ridicolo, non mi capacito del perchè non sia stato ancora chiuso.

Gente pseudo-adulta che si rinfaccia le piccole differenze che ci sono tra le due console, tra qualche gioco in più e la velocità di accensione????

Io credo che l'utente che ha aperto questa discussione debba fare la sua scelta in base ai giochi che usciranno a breve e specialmente alle esclusive che possono interessare.

Sono convinto che le due console bene o male siano allo stesso livello e tutte queste differenze che vengono elencate siano marginali al fine di un sano divertimento sia con l'una che con l'altra piattaforma di gioco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per trovarmi bene mi trovo bene, almeno questa volta è affidabile :lol: , ma come molti di voi hanno già detto è lenta, lenta a fare tutto, per accenderla e caricare il profilo, da spenta ci impiega 1,29', cronometrato, poi per aprire alcune app ci impiega una vita, l' affiancamento delle app mentre gioco per me è una c.....a, e poi la trovo molto "macchinosa", in poche parole è lenta e poco intuitiva, la 360 era molto migliore sotto questo aspetto, poco a poco la stanno migliorando, ma la lentezza e "macchinosità" resta, dashboard bocciata. Per il resto non posso dire nulla, giochi arcade bellissimi, ma per il resto dal lancio ad ora di giochi da giocare sono stati 2 o 3 di numero, per fortuna che da settembre le cose cambiano drasticamente, una marea di titoli da giocare, e sarà anche dura scegliere cosa giocare, a me interessa quello :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per trovarmi bene mi trovo bene, almeno questa volta è affidabile :lol: , ma come molti di voi hanno già detto è lenta, lenta a fare tutto, per accenderla e caricare il profilo, da spenta ci impiega 1,29', cronometrato, poi per aprire alcune app ci impiega una vita, l' affiancamento delle app mentre gioco per me è una c.....a, e poi la trovo molto "macchinosa", in poche parole è lenta e poco intuitiva, la 360 era molto migliore sotto questo aspetto, poco a poco la stanno migliorando, ma la lentezza e "macchinosità" resta, dashboard bocciata. Per il resto non posso dire nulla, giochi arcade bellissimi, ma per il resto dal lancio ad ora di giochi da giocare sono stati 2 o 3 di numero, per fortuna che da settembre le cose cambiano drasticamente, una marea di titoli da giocare, e sarà anche dura scegliere cosa giocare, a me interessa quello :ok:

Idem una volta che lanci il gioco te ne freghi delle lentezze varie.. Però appena esci da li è l'inferno....

Speriamo che MS metta la pezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...