Vai al contenuto

xbox one come vi trovate? :)


euge

Messaggi raccomandati

Quoto.

Oltretutto si spendono 500-400€ per una console e si guardano quei 20€ annui (forse) di consumo in più per lo stand by?? LooooL :D

 

 

non sono d'accordo, tutti gli apparati elettronici si dovrebbero spegnere quando non servono, più che altro non credo che sia un problema aspettare anche due minuti per l'accensione, basta avviarla quando si torna a casa e nel mentre si saluta moglie/figli/fidanzate/mamme o chi volete voi e la console è pronta ma lasciarla in stand by per non aspettare un minuto(2) lo trovo sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok..lo sospettavo

Peccatooo

Ma il processo dovrebbe essere piu corto?

Cmq spero che risolvano con un aggiornamento..

Dipende da quanti gb e la patch.

 

Quoto.

Oltretutto si spendono 500-400€ per una console e si guardano quei 20€ annui (forse) di consumo in più per lo stand by?? LooooL :D

Magari gliela hanno regalata per quel che ne sappiamo noi....no?

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono d'accordo, tutti gli apparati elettronici si dovrebbero spegnere quando non servono, più che altro non credo che sia un problema aspettare anche due minuti per l'accensione, basta avviarla quando si torna a casa e nel mentre si saluta moglie/figli/fidanzate/mamme o chi volete voi e la console è pronta ma lasciarla in stand by per non aspettare un minuto(2) lo trovo sbagliato

 

 

condivido.

 

io di solito quando accendo le console nel mentre accendo la tv,preparo le cuffie,accendo l'ampli,sistemo il divano ecc... :mrgreen: passano almeno 2 minuti tra tutto...

 

l'accensione rapida è comoda per chi fa varie sessioni durante la giornata,allora torna utile.

 

io gioco una volta alla sera\notte quindi...

 

poi considerate che in stand by,una minima parte della console è cmq operativa.un minimo di usura cè sempre

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Xbox One sta in stand by dal D1 e non ho nessuna intenzione di fare diversamente per risparmiare qualche euro.

In effetti è ridicolo spendere 500€ di console, pagare il gold annuale, comprare un'infinità di giochi e poi dire '' meglio tenerla spenta, altrimenti spendo 2 euro in più l'anno'' :asd:

Come quelli che comprano l'iphone per fare i fighi e poi non pagano Whats'app che costa un paio di centesimi l'anno... QUesta è l'Italia lol

 

P.s: chiaro che il mio è un messaggio generale, non mi riferisco a nessuno in particolare.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

CONSIGLIO: Per settembre/ottobre secondo voi conviene di più il bundle COD o il bundle Sunset ?

 

Premetto che a livello estetico mi piace di più quella bianca di Sunset

bianca è bellissima in effetti.Ma non so se in quel caso l'hard disk sia di un TB come per quella bicolore del bundle Cod.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace quella bianca,ma dato che non mi garba molto Sunset,dovrò prendere il bundle con fifa.

 

 

Bianca è bella però nera secondo me si adatta meglio al nero di quasi tutte le tv in commercio. Se l'avessi presa bianca nel mio salotto adesso sarebbe un pugno nell'occhio. Poi ovvio che va a gusti :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi alla fine, l'aumento di memoria secondo voi non è più di tanto importante ?

 

no ma quale importante ! si puo ampliare con un hardisk esterno se vuoi . cmq sia di base adesso hai 500 Gb che per riempirli insomma un po ci vuole. poi una volta riempito quando sara' ti comprerai un bell HD esterno da 800.000 terrabyte e stai tranquillo fino al 2190 ;)

 

Quello si,pero' il nero lucido si graffia anche solo se lo guardi.Bianca tutta la vita per quello che mi riguarda.

 

La versione Bianca.... Bene Bene ! quella nera dopo un secondo si impolvera e se accendi la luce della cameretta si graffia ..boh !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bianca è bella però nera secondo me si adatta meglio al nero di quasi tutte le tv in commercio. Se l'avessi presa bianca nel mio salotto adesso sarebbe un pugno nell'occhio. Poi ovvio che va a gusti :ok:

 

 

la console va in base all'arredamento.

 

in camera mia ci starebbe pure bene bianca,visto che ho i mobili bianchi.

 

in salotto rigorosamente nera,bianca sarebbe un pugno in occhio.quindi va scelta in base all'arredamento IMHO.

 

spendere € 100 per avere in più 500 GB non mi sembrava il massimo :asd:

 

 

dipende dall'uso che ne fai.

 

per me pure 500gb sono troppi.alla fine non è che devi tenere installati per forza 20 giochi!!!

 

io di 500 gb ce ne ho occupati scarsi 125,anche se ho sia ps4 sia one,quindi non sfrutto mai appieno entrambe.però basta disinstallare qualche gioco,e 500gb bastano e avanzano.

 

ovvio che se vuoi avere tutti i giochi sempre pronti e installati,compri 4 giochi nuovi al mese,e non li vendi mai,ti servono 6T :lol:

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...